Questo è il momento di BANNARE tutti i media ufficiali.
Distaccarsi produce Centrata Lucidità. Questo è il momento di BANNARE tutti i media ufficiali così da integrare il Nuovo Flusso di Frequenza, tornando Dentro e Riaccendendosi.
Non nelle radunanze in strada succede la rivoluzione, non nella costituzione di nuovi partiti avviene il cambiamento e neanche unendosi per far valere le proprie idee succede la rivoluzione.
Adesso la vera Rivoluzione può succedere solo Dentro.
Il momento volge ad impatti importanti, situazioni stravolgenti e momenti di presa di coscienza.
Non c’è struttura organizzata nel gestire tutto quello che dalle prossime giornate si verificherà, per tale motivo è bene affidarsi a sé stessi, tornando ad ascoltare il Divino Canto che, attraverso le Forze Celesti, il Sacro Mistero, manifesta.
Entriamo da qui nella fase concreta di questa transizione e possiamo solo camminarla affrontandola con Buon Senso e Centrata Lucidità.
Diversamente, sarà il caos.
Carro, il Guerriero Cosmico che dal profondo lontano arriva, ormai si muove sulle nostre teste emettendo l’Antica Frequenza Ricalibrante che, da questa settimana che va dal 22 al 28 Settembre, avvertiremo in crescendo.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Distaccarsi produce Centrata Lucidità. Questo è il momento di BANNARE tutti i media ufficiali.
Ripulisci, metti Ordine, porta in Equilibrio, perché questo è il tempo della Grande Transizione.
Siamo al punto in cui ciò che è inarrestabile si avvicina esponenzialmente e nessuna mano umana o inumana potrà fare alcunché per placare questa Grande Nascita.
Il Nuovo Spazio Terra si avvia al processo di concretizzazione e ciò porterà alla caduta del vecchio strato materico con tutta la merda che l’essere umano ha sparso in secoli di menzogne e distorsione.
Il Grande Ciclo va chiudendosi e ciò comporta l’affrontare la fase di transizione per cui, ahimè, moltissimi individui resteranno inghiottiti dal fango.
Questo perché non c’è struttura preparatoria a quello che sta arrivando e perché non c’è la vera informazione che mette le popolazioni a conoscenza di come davvero stanno le cose.
In questi mesi parte dell’America è stata devastata da diluvi devastanti e pochi ne sono al corrente.
Lo stesso dicasi per l’India e non solo.
Terremoti di portata esponenziale accadono e, se menzionati. vengono trattati in modo superficiale.
Meteoriti hanno cominciato a riversarsi al suolo in Giappone e negli Stati Uniti.
I vulcani di tutto il mondo hanno cominciato a farsi sentire in modo importante su tutto il pianeta.
Ma, chiaramente, per i media ufficiali le cose davvero importanti da comunicare alle popolazioni sono guerra, politica e virus.
Perché, secondo te?
Distaccarsi produce Centrata Lucidità. Questo è il momento di BANNARE tutti i media ufficiali.
Perché ci sono situazioni dietro a tutto questo che portano ad un totale disinteresse da parte delle istituzioni a tutelare le popolazioni di tutto il mondo.
Perché è meglio tenere le popolazioni occupate con il procurato allarme continuo, fomentando paura meccanicamente indotta, al fine di paralizzare gli individui per non farli rialzare, per non farli guardare e rendersi conto della portata di ciò che si sta muovendo sopra le nostre teste e sotto i nostri piedi.
Per questo motivo adesso è fondamentale che si innalzi la frequenza individuale e perché ciò avvenga è indispensabile ripulirsi da tutte le svalangate di merda continua proveniente dai media ufficiali.
Media marci che si fanno portavoce delle istituzioni, ancora più marce che, per tenere botta, hanno bisogno del tuo terrore dell’instabile ignoto prefigurando panorami agghiaccianti al fine di tenere tutti buoni e rassegnati.
E allora si BANNINO, così come i sistemi in questi anni hanno bannato, anche in maniera “definitivamente fisica”, individui portatori di soluzioni e verità.
Butta fuori da te la loro merda e ripulisciti, divenendo Responsabile di te e della tua Vita.
Riattiva il Buon Senso, in merito puoi leggere qui comprendendo meglio cosa intendo per BUON SENSO.
Inoltre suggerisco ancora di iniziare ad utilizzare la Lavanda, in merito ho scritto un articolo che trovi cliccando qui.
Questo perché Madre Terra trova sempre la migliore maniera di sostenerci se ci poniamo in ascolto.
Distaccarsi produce Centrata Lucidità. Questo è il momento di BANNARE tutti i media ufficiali.
Non preoccuparti di non avere informazioni dai media ufficiali, ogni giorno è sempre la stessa menata, a tratti più disgustosa e deviante, ma sempre la stessa merda è.
Allora ripulisciti dalla devianza e riordina la tua Vita, metti a posto le tue realazioni a partire da quella che hai con te stessa, o te stesso, e Riaccenditi, questo è veramente il momento.
Ripeto:
Questo è veramente il momento.
Nel ripulirti e mettendo Ordine, inizierai a vedere e, nel vedere, i processi di Riaccensione si velocizzeranno.
Questo ti permetterà di attraversare la tempesta uscendone indenne.
Ma, sopratutto, la tua Frequenza, innalzandosi, si allineerà a quella del Nuovo Spazio Terra e tu diverrai il Nuovo Umano Spirituale Intero.
Ciò che sta muovendosi nel sistema solare è quell’Antico che Ritorna e lo fa in epoca contemporanea perché il flusso esistenziale è ciclico.
Lo fa in questo modo perché l’essere umano si è smarrito, seguendo la devianza totale dettata dalle religioni e dalla politica.
Succede in questa maniera perché non c’è più posto per la bruttura e per l’inumano che volge al potere supremo a discapito del genere umano.
Perché l’Essere Umano fu, al tempo, un progetto speciale, perfetto in ogni sua parte, ed è tempo che si Riaccenda, ripulendosi e tornando a Ricordare chi è e perché è qui.
Distaccarsi produce Centrata Lucidità. Questo è il momento di BANNARE tutti i media ufficiali.
Sta per cadere tutto, spostati, finché sei ancora in tempo!
E se non vuoi spostarti o ritieni che tutto questo sia lontano dalla verità, fai come credi, in fin dei conti io sono il Grillo Parlante, tu, invece, sei libera, o libero, di fare della tua Vita ciò che meglio credi o ciò che meglio credi di credere.
Lo dico dal 2018:
Resteremo, resterete, resteranno in pochi, ma da pochi, diverremo, diverrete, diverranno molti e molti e molti.
Il momento è arrivato, da qui ci si dovrebbe disciplinare a camminare la Vita in modalità cazzuti e coccolosi.
Con l’ausilio del Buon Senso e mantenendo attiva la connessione con le Forze Celesti attraversando il Sacro Mistero Divino con coscienza che questa non è la fine.
Questo è l’Inizio!
Quindi nessuna paura, ma respiro cosciente, centrato, lucido.
Tutto quello che ti raccontano è deviato, distorto, menzognero, tutte le vite che si stanno spegnendo sono moneta di scambio ai loro occhi, e ai tuoi?
Arriva sempre il momento di dire basta e di smettere di dare forza ed energia a qualcosa che nulla ha a che vedere con la Bellezza.
Torna.
Torna ad ascoltarti, a sentirti.
Rallenta, la tua è una corsa verso il nulla.
Respira, la Vita scorre in te e attraverso di te.
Ricordati che siamo Umani e che nel contemplare la tua Umanità troverai ciò che cerchi.
Accogli e integra tutte quelle emozioni che reputi negative, perché non lo sono, fanno parte della tua umanità.
Distaccarsi produce Centrata Lucidità. Questo è il momento di BANNARE tutti i media ufficiali.
Permettiti di dissentire e di iniziare a scegliere.
Di discernere, ponderare, e volgi lo sguardo al cielo, perché ha molto da mostrarti.
Nutri dentro di te la Fede nel Sacro Mistero Divino e abbatti l’illusorio legame con i dogmi privanti e denigranti.
Le Forze Celesti ti hanno dato un importante apparato emotivo completo di tutto perché tu potessi muoverti con discernimento volgendo all’armonia, alla condivisione, all’unione, alla Magnificenza.
Il genere umano non è schiavo di niente, non lo è mai stato e mai lo sarà.
Ma perché tu possa Riconoscerti è essenziale il distacco, il taglio netto da un sistema di cose che vuole abbattere l’umana dignità e la libertà individuale.
Ecco perché siamo stati educati a ritenerci peccatori, schiavi, merce di scambio, errati, erranti, inutili.
No, non è così, e questo è il momento di Rialzarsi e andare senza timore alcuno, perché nulla si può fare di male ad un individuo che sente in sé quella Fede che non si può spiegare a parole, ma che si può sentire, profondamente, dentro di sé.
Da qua si avvia concretamente la tua Rivoluzione, portala avanti con Cuore impavido, con tenacia, audacia e lascia che la tua Sacra Fiamma arda nella riconfigurazione cellulare in essere.
Non stai finendo, non ti stai perdendo, non ti stai annullando, tu stai Rinascendo!
Dunque Rinasci Essere Umano, questo è il momento di andare a formare la Nuova Impronta nel Nuovo Spazio Terra, inizia a camminare e la strada si aprirà dinanzi a te.
Tu sei la Rivoluzione!
Porta nel mondo la Rivoluzione che sei.
Messaggio dal Ventitreesimo Arcano.
Innalza la tua frequenza Essere Umano!
Questa è la tua ultima possibilità.
Siamo prossimi.
Ciò che chiude, chiude.
Ciò che apre, apre.
Questo è il momento di aprire.
Orario chiude.
Antiorario apre.
Nei 51 giorni di spazio tra il 29/10 e il 19/12 tutto potrà accadere.
Paralisi, immobilità, il tempo si ferma.
In quei 51 giorni potranno accadere molte cose, sarà uno spazio intermedio, un limbo, una stasi temporale paradossalmente propulsiva.
Fase che crea Rivelazione, ma anche sconcerto.
Passati i 51 giorni, il 20 Dicembre, inizierà il Grande Anno Cosmico e tutti i processi si conclameranno APERTAMENTE.
Quei 51 giorni attraverseranno tutte le fasi di Matto, con tutto ciò che implica, a tutte le sue frequenze.
Dal 20 Dicembre 2025 umano, passeremo all’anno 1 Cosmico, Il Principio dato da Bagatto con tutto ciò che implica a tutte le sue frequenze.
L’inversione del flusso ti toccherà da dentro e si espanderà in ogni dove.
La Stirpe dei Puri, un po’ meno silente, avanza…
E allora sì, ancora una volta ti domando:
Hai tu Fede?
I Creatori stanno arrivando.
Io sono Michele.
Camminando nel Mistero.
FIDEM
La Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice

Il Nuovo Libro
Il Ventitreesimo Arcano
Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.