IL CIELO SCENDE IN TERRA CATALIZZANDO I PROCESSI

il cielo scende in terra catalizzando i processi

IL CIELO SCENDE IN TERRA CATALIZZANDO I PROCESSI

Stimolando l’azione Riaccendente e Rinascente.

Il Cielo scende in Terra catalizzando i processi, stimolando l’azione Riaccendente e Rinascente che conduce l’individuo in divenire al Punto 0 preparandosi ad attraversare un’importante soglia Rivoluzionante.

E nell’osservare come il grande gioco attiri ancora nella tana distorcente una moltitudine d’individui, confido che costoro, colti da disorientamento e confusione, ancora non si rendono conto di cosa veramente alimentano.

Nel confidare, poi, osservo il flusso cosmico e, senza troppo sforzo, scorgo un grande passaggio Celeste atto a catalizzare i processi.

Dunque, mentre Giudizio suona la Tromba annunciando che le cose producono smottamento, Appeso avverte, silente e implacabile:

l’individuo si rivela guardando ai suoi errori“.

Questo porta la settimana del passaggio energetico che conclama l’energia del mese di Ottobre, Giovedì 9, avvisando di un qualcosa che bolle in pentola e che presto sarà servito su di un piatto restrittivo; ci attendono dunque giornate interessanti in queste vanno dal 6 al 12.

il cielo scende in terra catalizzando i processi

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Il Cielo scende in Terra catalizzando i processi, stimolando l’azione Riaccendente e Rinascente.

Pace e sicurezza, parole che hanno un valore e un peso specifico, ma che vengono espresse da bocche prive di valore e peso.

Lo asserisco dal 2018 e non smetterò di ribadirlo:

Resteremo, resterete, resteranno in pochi, ma da pochi, diverremo, diverrete, diverranno molti e molti e molti“.

E, se già questo concetto si esprime pienamente in questo tempo di Transizione, da qui in avanti sicuramente troverà ulteriore fondamento.

Il giochino ha funzionato ed ecco che la gente, priva di pensiero autonomo e fagocitata dall’iper stimolo continuo, si fa prendere, d’un tratto, dal sentimentalismo e dall’emotività per quattro barchette che prendono il largo.

Attenzione, perché tutto parla a chi ascolta e osserva.

Le barchette in mare in questione, sono significative di flusso nelle correnti, del seguire una rotta precisa e del trasportare.

Quindi abbiamo:

Barchette

Mare

Flusso

Correnti

Rotta precisa

Trasportare

Ma andiamo per Ordine.

Il Cielo scende in Terra catalizzando i processi.

Da tempo è in essere una situazione, drammatica a dir poco, in cui muoiono sotto gli occhi di tutti persone, per la maggiore donne e BAMBINI.

Da tempo i signorotti bene delle istituzioni hanno chiacchierato in lungo e in largo senza muovere un dito.

Poi, un giorno, la principessa sul pisello si sveglia e decide che queste persone hanno bisogno di mangiare.

Perché laggiù non è possibile farlo, considerando che a detta di taluni non hanno il diritto di esistere.

Cosa che già così è aberrante per il semplice fatto che un essere umano, dal momento del suo concepimento, acquisisce il DIRITTO alla Vita.

Ma tralasciamo questo “piccolo” dettaglio.

Dicevo, la principessa sul pisello si sveglia una mattina e decide che queste persone devono mangiare.

E mica si organizza così da poter essere tempestiva, no no.

Lei decide di organizzare le barchette e partire per mare.

Ora, prima di andare avanti, faccio presente che fino a che la suddetta non ha montato su questo palco scenico, nessuno tra le popolazioni è sceso in piazza per far smettere questo genocidio.

Certo, ci sono cose più importanti come la partita, i selfie con la bocca a culo di gallina, la depilazione definitiva, le vacanze in luoghi da sogno, le facciate di felicità mentre dentro la morte imperversa.

Il Cielo scende in Terra catalizzando i processi.

Da tale attività impegnante, pochi si sono resi conto di come il gioco delle politiche marce sia avanzato e di come l’obiettivo era esattamente quello di arrivare a ciò che sta accadendo ora.

Qualcuno dirà che la principessa sul pisello si muove in autonomia, ma non credo che sia proprio così…

Fatto sta che ella parte con le sue barchette per salvare le genti dalla fame.

E prende il mare seguendo il flusso delle correnti con una rotta precisa, ovvero arrivare lì e divenire la salvatrice di sto cazzo.

Perché era ovviamente ovvio che non avrebbe ricevuto il comitato di benvenuto e che sarebbe stata fermata con tutte le barchette e tutti gli invasati che l’accompagnano.

Era ovvio che, in tutto questo, attraverso il mare e le sue correnti trascorresse tempo corroborante per alimentare l’astio delle genti che hanno iniziato a fare il tifo per la principessa sul pisello.

“Eccerto”, ma come si può lasciare delle persone a morire così!?!

Ora mi domando: dove cazzo guardavano tutte le persone che si stanno mobilitando nelle piazze con tanto di scioperi mentre la bruttura delle brutture ha preso a muoversi?

Ma tutto ha un senso se osservato da angolazioni differenti.

Il Cielo scende in Terra catalizzando i processi.

Questa operazione ha movimentato i media in modo eccellente in quanto, si sono subito riversati nella corrente, alimentando l'”atto di coraggio” nell’imbarcarsi in una situazione così. 

Perché certe cose, vanno subito in pasto ai media e questo succede per il semplice motivo che sotto c’è un piano strategico comunicativo che lo prevede e lo incalza.

Ma forse ancora le persone non hanno imparato la lezione e i fatti, cancellano quel forse.

La tendenza umana è quella di seguire, imitare e ripetere, se vive in un contesto che appanna il pensiero autonomo e la scelta cosciente.

Se viene scotomizzato continuamente, permettendolo pure nel farsi risucchiare dall’iper stimolo continuo, alla fine non dimostra più capacità di risposta attiva che, nel divenire passiva, si muove come la corrente indica.

Lo possiamo constatare dai modelli in essere dove, in epoca di influencer, ad esempio, nel periodo “inoculativo“, non perdevano occasione di dire che avevano “fatto il loro dovere” come dimostrazione d’esempio con tanto di gestualità che indicava la parte del braccio in cui questa era importante mettersela, quella merda in corpo.

E questo passava sui social e sull’altro rettangolino rincoglionente, la televisoine, con tanto di jingle…

Il Cielo scende in Terra catalizzando i processi.

La stessa cosa è accaduta con la “Flottilla” che, testualmente vuol dire: “nelle marine militari, raggruppamento sotto un solo comando”.

Perché ricordiamolo, le parole sono importanti, ma sarebbe opportuno domandarsi cosa vogliono dire prima di azionarsi in automatico verso l’autodistruzione dei principi di dignità e di libertà di espressione.

Per quale motivo?

Più di una in verità, ma intanto restiamo in Terra che tanto il Cielo, a breve, darà ampia dimostrazione di ciò che dico.

Il 31 Agosto partono le barchette per arrivare a destinazione il 1° Ottobre, quindi sono trascorsi 30 giorni di parole, ipotesi, minacce, falsi agguati e attacchi, menate, opinioni, giudizi e giri di notizie che toccavano la politica, le istituzioni e chi più ne ha più ne metta.

Nel montare per bene “l’opinione pubblica“, così da pompare la frustrazione dei tempi andati, la rabbia e il rancore contro “i signorotti bene”, che le persone, d’un tratto, si sono rese conto che laggiù morivano persone, tante persone.

Quindi hanno smesso di postare video di bambini con amputazioni importanti piuttosto che morti tra le braccia di madri disperate, iniziando fare il tifo per le barchette della principessa sul pisello per il semplice motivo che ha richiamato l’attenzione di quel senso di frustrazione legato all’impossibilità, indotta, di agire diversamente.

Il Cielo scende in Terra catalizzando i processi.

Ma come sempre dico, prima di buttare fuori un’emozione, qualsiasi sia, questa andrebbe ascoltata, integrata, trasformata.

Perché altrimenti va tutto a merda.

Ecco, adesso sì che va tutto a merda!

Perché il risultato è proprio quello che ci si aspettava di ottenere da coloro che hanno montato questa corrente per mettere in scena una cosa che no, non piacerà per niente, ma che si poteva benissimo evitare se solo si fosse messo in moto il pensiero critico e l’intelletto.

In questo frattempo, il 30 Settembre, a Quantico, in Virginia, si sono riuniti, per la prima volta nella storia del genere umano, tutti i generali del mondo.

Un incontro privo di preavviso adeguato e privo di ordine del giorno.

Questo incontro non era determinante per i fatti di Terra, ma per quelli Celesti.

Perché anche non volendo seguire, vedere o comprendere, sopra le nostre belle testoline, si stanno muovendo cose che sfuggono totalmente dal controllo umano.

Certo, non ce lo dicono, ma intanto gli allarmi interni hanno cominciato a muoversi in vista di qualcosa di molto grande in arrivo.

Ripeto, interni, non volti alle popolazioni.

Questo qualcosa di molto grande, ha origini sconosciute al genere umano e se sono conosciute, di certo, noi gente del popolo, non abbiamo il diritto di sapere.

Il Cielo scende in Terra catalizzando i processi.

Ciò fa sì che, intanto, si dispongano misure poste a suo tempo per controllare l’ordine pubblico di tutte le popolazioni ed evitare la follia che ne conseguirebbe da una notizia del genere.

Nell’incontro del 30 Settembre, a porte chiuse, è stata ufficializzata la causa di tale piano di procedimento.

Da qui, anche attraverso la fomentazione di movimenti incazzosi delle genti, scosse da tale ingiustizia verso la Flottilla, si va rendendo necessario l’intervento delle forze militari per ripristinare l’ordine pubblico.

Perché adesso è fondamentale vi sia Pace e Sicurezza, in questo modo le persone mettono a rischio tale presupposto.

Che importa se nel frattempo c’è gente che muore sotto le bombe, oppure che muore sotto ripetuto inoculamento.

Basta tenerli tutti buoni buonini ad inghiottire l’ennesima merdata.

Ed ecco che, ora che le persone scelgono di mobilitarsi per tale situazione, la pace e la sicurezza vengono minacciate dal popolo.

Quindi prendiamoci questa militarizzazione di territori e delle popolazioni e battetevi le mani per quanto, ancora una volta, avete agito passivamente per seguire la corrente.

Il Cielo scende in Terra catalizzando i processi.

Tengo a sottolineare che quanto si sta muovendo nel Cosmo, non è atto a danneggiarci, bensì a Riaccenderci e che la sua venuta, per quanto smottante, non vuole la fine del genere umano, piuttosto vuole Attivarlo.

Ma, chiaramente, il genere umano è stato indottrinato al fatto che qualsiasi cosa sopraggiunga dal Cosmo ci vuole tutti morti.

Ecco perché per la maggiore i film raccontano di invasioni aliene o asteroidi distruttivi instillando l’idea che se arriva qualcosa da fuori è una minaccia.

Ma ora che la cosa è grandemente concreta, come sempre minimizzano o tacciono.

Questo mentre, da altri versi, sensazionalizzano imminenti attacchi alla Terra.

Quello che sta accadendo è una Riformulazione Rinascente che si muove attraverso il Sacro Mistero Divino, ma io credo, io ho Fede e non temo in alcun modo ciò che va manifestandosi.

Le persone là fuori, non credono e non hanno Fede, seguono i media, non si ascoltano, non si osservano, si lasciano fare e assecondano la corrente.

Ciò che ne consegue è Disordine, intenzionale e organizzato, per placare, anche militarmente, le folle, attraverso operazioni mediatiche che producono un rimescolio emozionale atto a far muovere le persone in modo scriteriato al fine di bloccarle con imposizioni ledenti la dignità umana, ancora una volta.

Il Cielo scende in Terra catalizzando i processi.

Il 6 Settembre, all’1:06 della notte, ho ricevuto un Messaggio importante che, per via del fatto che non ho un seguito esponenziale di pubblico perché non elargisco cuori e confetti peace&love della spiritualnewage di sto cazzo, non è stato preso in considerazione come si converrebbe.

Il Messaggio è pubblicato, se vuoi muovi le ditina sante e cliccando QUI puoi leggerlo.

Te lo faccio presente perché qualche giorno dopo, sono emerse notizie del fatto che “le alte cariche” si stanno organizzando per colpire la formazione in questione.

Se questo accadesse, le conseguenze sarebbero devastanti nel senso più ampio e concreto del termine.

Poco dopo aver pubblicato l’articolo, i commenti ricevuti sono stati volti all’amplificazione dell’amore, non è stato recepito che, purtroppo, non tutti si muovono su questi presupposti.

Anche per questo quel Messaggio è passato senza essere notato troppo, non è arrivato.

Ma non è arrivato perché molte delle persone che mi seguono, vivono sulla nuvoletta e non hanno minimamente idea di cosa significhi radicarsi, quindi vedono tutto rosa.

Nulla di grave, certo, ma talvolta per arrivare al rosa si deve passare da tante sfumature di colore e se queste non vengono considerate, il rischio, alto, è di non arrivare a vederlo davvero, quel rosa.

Ci arriveremo?

Si, ma il punto focale è che adesso per arrivarci si rende necessario vedere alle cose per quello che sono senza metterci sempre lustrini e coriandoli.

Perché la merda è merda anche se la riempi di glitter.

E perché le cose vanno affrontate, ma per farlo, prima, bisogna vederle.

Il Cielo scende in Terra catalizzando i processi, stimolando l’azione Riaccendente e Rinascente.

Il Cosmo, attraverso l’Antico ritorno che si amalgama al contemporaneo per creare la Materia Nuova, sta trasmettendo una frequenza Trascendente, Riformulante, Rivoluzionante, Attivatrice.

Per tale motivo catalizza il flusso amplificando la velocità degli accadimenti.

E se adesso le persone si muovono per le strade incazzate, vuol dire che non hanno fatto silenzio Dentro, che non hanno osservato, sentito, compreso.

E così non facendo, hanno continuato ad alimentare il gioco trasmesso dal grande spettacolo mediatico che, adesso, per ovvi motivi, farà presente che per una questione di pace e sicurezza si rende necessaria la militarizzazione dei territori.

Così l’incazzo salirà, ma ve lo dovrete tenere ben stretto, perché poi non si scherza più, e loro, i signorotti bene, anche stavolta, avranno raggiunto l’obiettivo.

Questo fino al momento in cui il cielo mostrerà chiaramente cosa sta arrivando, e da lì, dopo il caos, grandi accadimenti coinvolgeranno il genere umano.

Ma, intanto, state tutti buoni, in silenzio e seguite i protocolli, perché non è bene che le persone alzino la testa, non è bene che le persone vedano cosa sta davvero accadendo.

Continuerete a seguire la principessa sul pisello che, un bel dì, scenderà dal pisello e vi guarderà tronfia per essere riuscita, con le sue barchette, a farvi seguire la corrente risucchiante.

Il Cielo scende in Terra catalizzando i processi.

Questo succede perché i tempi sono maturi e la Grande Transizione si è già avviata, possiamo constatarlo vedendo cosa sta accadendo in più parti del mondo inerente a fatti connessi con il clima.

Cosa che nulla ha a che vedere con ciò che viene divulgato in termini di cambiamento climatico per cui sbandierano che gli stronzi che lo causano siamo noi.

Ciò non toglie che abbiamo Responsabilità sui danni prodotti all’ambiente, questo perché l’umano si è sentito padrone di Madre Terra sputandoci continuamente sopra e spargendo la propria monnezza senza domandarsi se la cosa potesse in qualche modo produrre una lesione a questo straordinario pianeta.

E allora sì:

Resteremo, resterete, resteranno in pochi, ma da pochi, diverremo, diverrete, diverranno molti e molti e molti.

Questo concetto io lo esprimo solo, ma a renderlo concreto, sono tutte le persone che seguono la corrente senza ricordare opportunamente che, spesso, la corrente, ti risucchia irrimediabilmente.

Intanto continuo a credere e ad avere Fede nel Sacro Mistero Divino che si esprime attraverso le Forze Celesti.

Perché so che dovremo attraversare la tempesta e non mi tiro indietro, scelgo di affrontarla, cazzuta e coccolosa.

E tu?

La Stirpe dei Puri, un po’ meno silente, avanza…

E allora sì, ancora una volta ti domando:

Hai tu Fede?

I Creatori stanno arrivando.

Io sono Michele.

Camminando nel Mistero.

FIDEM

La Via, ora, è illuminata di Blu.

Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

Umani Divini. Divini Umani.

E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice
Libro - Il Ventitreesimo Arcano

Il Nuovo Libro

Il Ventitreesimo Arcano

Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!

Ricorda sempre, però, di citare la fonte.