IL MISTERO SI RENDE MANIFESTO

il mistero si rende manifesto

IL MISTERO SI RENDE MANIFESTO

L’Angelo di Fuoco sta scendendo su Madre Terra.

Il Mistero si rende manifesto. L’Angelo di Fuoco sta scendendo su Madre Terra affinché il parto che darà origine al Nuovo Spazio Terra possa compiersi.

Tutto sta trasformandosi, dentro di noi e in tutto ciò che ci circonda.

Questo processo è in assoluto il più profondo e rivoluzionario di tutti i tempi; la storia può averlo menzionato riferito all’antichità, ma ciò che lo rende unico in assoluto, sono due fattori fondamentali:

Il primo è che si verifica in epoca contemporanea avanzando inarrestabilmente e palesandosi su quello che è il modello dell’attuale genere umano.

Il secondo è che il genere umano non è strutturato in alcun modo per affrontare la portata di tale processo trasformante in termini pratici e concreti.

La cosa dipende da molteplici fattori che fanno capo alla grande distorsione attuata dai signorotti bene delle istituzioni che non hanno alcun interesse a preservare le popolazioni da ciò che sta arrivando.

I segnali sono già ampiamente in essere attraverso il tanto argomentato “cambiamento climatico” che, però, nulla ha a che vedere con ciò che viene divulgato dai media ufficiali.

E da adesso ne parlerò anche in questa sede pur considerato che ho sviscerato tutto ampiamente nel mio ultimo libro, Il Ventitreesimo Arcano

Tali processi si sono amplificati e accelerati, fermo restando, per chi il libro lo ha letto, che le specifiche date da me espresse restano tali come flusso di compimento.

E Bagatto evidenzia, in questa settimana che va dal 25 al 31 Agosto, come ci si sta relazionando a questi cambiamenti importanti per cui, indispensabile è e sarà, in crescendo, mantenersi centrati, lucidi, cazzuti, coccolosi e, sopratutto, avendo Fede nel Sacro Mistero Divino.

Il Mistero si rende manifesto

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Il Mistero si rende manifesto. L’Angelo di Fuoco sta scendendo su Madre Terra.

Per l’appunto, Bagatto evidenzia come vi sia un generale disorientamento dinanzi gli accadimenti di quest’ultimo periodo, interfacciandosi direttamente con dinamiche climatiche importanti e mai viste prima su territorio italiano e straniero.

Quello che sta accadendo è il conclamarsi di un passaggio trasformante che tocca, individualmente, collettivamente e geograficamente, cambiando totalmente la struttura di ogni cosa, visibile e non.

È dovuto ad un passaggio che si sta verificando nel Cosmo e che determina inevitabilmente le dinamiche strutturali del nostro pianeta e dell’umano.

Non è dunque qualcosa che si può controllare, né tanto meno arrestare.

Possiamo solo affrontarlo, in quanto, le manifestazioni di tale processo, sono destinate ad intensificarsi.

Purtroppo, quando le cose saranno evidenti agli occhi di tutti, ne parleranno anche i media ufficiali, ma a quel punto il tempo non sarà sufficiente per essere in grado di attraversarlo in maniera strutturata e cosciente.

Al momento se ne fa cenno superficiale senza dargli l’opportuna rilevanza perché, come sopra detto, non c’è interesse nel salvaguardare le popolazioni di tutto il mondo.

Ma questo, credo che dal 2020 sia diventato lampante agli occhi di molti…

Ora, il conto alla rovescia è iniziato davvero e da qua in poi tutto si muoverà per raggiungere il suo flusso di compimento nell’Agosto del 2026.

Per quanto ci troveremo ad affrontare qualcosa di sconosciuto e importante, la cosa migliore sarebbe attraversarla con coscienza che questa non è la fine di tutto.

Questa, però, è sicuramente la fine di un modo di esistere che coinvolge tutti i sistemi in essere e che ha portato l’essere umano a smarrirsi sulla via della superficialità, staccandosi dal Sacro Mistero Divino.

I risultati sono dinanzi ai nostri occhi.

Se per taluni ancora non è chiaro, con l’autunno, nel periodo tra Settembre e Dicembre, lo diventerà certamente.

Il Mistero si rende manifesto.

Beninteso, questo non vuole essere un fomentare allarmismo, tutt’altro.

Ritengo che essere a conoscenza di come le cose stanno davvero permetta di poterlo affrontare nella maniera Giusta.

Perché?

Perché siamo progettati per farcela!

Dunque, intanto sarebbe opportuno distaccarsi dalle opere devianti messe in atto dai sopra citati signorotti bene, tornando a connettersi con le Forze Celesti che si esprimono attraverso il Sacro Mistero Divino.

Questo comporterebbe di ristabilire quel contatto fondamentale che consentirebbe all’individuo di ripristinare in sé la vera Fede e non quella professata dai dogmi con l’obiettivo di castrare la Bellezza Umana e del Creato tutto.

Ma sono certa che in tal senso molto si muove e muoverà in coloro che avvertiranno interiormente che qualcosa di davvero unico e straordinario sta accadendo.

Di sicuro è il momento, nel flusso del rendersi conto, di comprendere bene quali sono le cose davvero importanti, smettendo l’attaccamento smanioso verso le cose materiali e l’apparenza.

Tornando a dare valore a noi stessi, al nostro prossimo e alla Vita tutta.

Fondamentale sarà tenersi per mano, sostenersi e aiutarsi attraverso l’unione d’intenti per affrontare, uniti, quanto sta accadendo e quanto accadrà da qui in poi.

Anche per questo sarebbe importante distaccarsi dalla distorsione di un sistema di cose che ha portato gl’individui a dividersi. 

Questo è il momento in cui si può smettere di fare il loro gioco per tornare ad essere Umani nel senso più ampio e profondo del termine.

Il Mistero si rende manifesto.

Si sventolano già parole come pace, sicurezza, stabilità, ma sono facciate per cui le conseguenze potrebbero risultare devastanti per coloro che crederanno all’ennesima presa per il culo.

Perché dietro queste parole, ciò che si profila è un modo per portare le persone a restrizioni, controlli e modalità che nulla hanno a che fare con pace e sicurezza.

L’obiettivo è non creare disordine pubblico mentre accade quel che accade, quando costoro sanno già bene dove recarsi e come agire, seppur, a nulla servirà.

Inoltre, ci sono interessi economici importanti per cui, se si rendesse pubblico ciò che davvero sta accadendo, ci sarebbe un tracollo delle borse e dell’economia tutta.

Quello che davvero importa ora è iniziare a vedere veramente le cose per quello che sono affrontandole con determinazione, centraturalucidità e Fede nel Sacro Mistero Divino.

Questo non è un temporale passeggero, questa è la grande tempesta Rinascente.

È il modo, per Madre Terra, di partorire il Nuovo Spazio Terra che vedrà camminare su di esso il Nuovo Umano Spirituale Intero.

La Stirpe dei Puri, silente, avanza…

Si rende indispensabile il Coraggio, funzione insita in ogni essere umano, di avere Fede.

E allora sì, ancora una volta ti domando:

Hai tu Fede?

I Creatori stanno arrivando.

Io sono Michele.

Camminando nel Mistero.

FIDEM

La Via, ora, è illuminata di Blu.

Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

Umani Divini. Divini Umani.

E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice
Libro - Il Ventitreesimo Arcano

Il Nuovo Libro

Il Ventitreesimo Arcano

Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!

Ricorda sempre, però, di citare la fonte.