INNALZA LA TUA FREQUENZA

innalza la tua frequenza

INNALZA LA TUA FREQUENZA

Perché, ora più che mai, il cambiamento parte da te.

Innalza la tua frequenza, perché, ora più che mai, il cambiamento parte da te e con l’andare dei giorni e delle settimane ti renderai conto di quanto sia importante.

Siamo in un turbinio energetico davvero esponenziale, coinvolge tutto, ma sopratutto, coinvolge tutti.

Nel peregrinare lungo la Vita, abbiamo attraversato momenti di grande intensità, ma credo fermamente che mai prima d’ora abbiamo fatto esperienza di questo.

Dunque ci troviamo in un tratto inesplorato, colmo di energia fortemente trasformante, che appartiene ad un processo ormai avviato e assolutamente irreversibile.

Il flusso energetico, per questa settimana che va dal 14 al 20 Luglio, parla di imprevedibilità, instabilità e smottamenti importanti per via dell’esponenziale carica elettrica in essere per il quale è fondamentale mantenere pacatezza, distacco, lucidità e centratura nel respiro cosciente.

Innalza la tua frequenza

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Innalza la tua frequenza perché, ora più che mai, il cambiamento parte da te.

Ci troviamo ad un punto di non ritorno in cui la distorsione diventa evidente ed, in crescendo, vai rendendoti conto di quanto le cose, concretamente, siano precarie e ormai pronte a sgretolarsi.

Lo so, al tempo hai creduto, ma poi quel credere ha prodotto deviazione e, da lì, ora, vedi quanto questo abbia inciso nel tuo modo di camminare la vita.

E questo vale per tutti, non solo per coloro che vivono intrisi nella materia e nella densità, vale anche per quelli che si dicono in cammino verso un’interiorità rivelante, spirituale, espandente.

Come stanno veramente le cose?

Chi sei?

Perché sei qui?

Questi interrogativi silenti andranno ad acquisire volume per farsi sentire, ma, sopratutto, coloro che si porranno in ascolto, e parlo di un numero veramente considerevole di individui in questo caso, troveranno risposta.

Attraverso il silenzio.

Quel silenzio che si tende spesso ad evitare, oppure quello che facciamo quando ci viene meglio, quando ci viene comodo o perché “così si fa”.

Questo sarà un silenzio diverso che per moltissimi verrà naturale fare e per cui, nell’ascolto del proprio flusso di frequenza, si consapevolizzerà quanto ora sia indispensabile innalzarla.

Fai attenzione quindi, perché sulle prime potresti sentire quella carica elettrica invaderti e portarti ad accendere amplificati conflitti interiori che no, non servono, credimi.

Innalza la tua frequenza.

Dunque, nell’imparare a gestire un flusso carico di energia, distaccati dal senso di scontro e volgi a quello dell’incontro che va accadendo tra te e te.

Nuove energie vanno insinuandosi in questo tempo così forte e rivoluzionante e tu puoi fare una grande differenza compiendo un passo indentro ed innalzando la tua intima frequenza.

Perché, adesso, il cambiamento parte veramente da te. 

Lascia che la Luce trasmessa dalle Forze Celesti t’inebri.

Stai preparandoti al passo successivo…

Da qui, si rende indispensabile il Coraggio, funzione insita in ogni essere umano, di avere Fede.

E allora sì, ancora ti domando:

Hai tu Fede?

I Creatori stanno arrivando.

Io sono Michele.

Camminando nel Mistero.

FIDEM

La Via, ora, è illuminata di Blu.

Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

Umani Divini. Divini Umani.

E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice
Libro - Il Ventitreesimo Arcano

Il Nuovo Libro

Il Ventitreesimo Arcano

Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!

Ricorda sempre, però, di citare la fonte.