Dalla non forma verso la Nuova Forma.
La fase embrionale dalla non forma verso la Nuova Forma indica che qualcosa si va muovendo e che, seppur non si vede ancora chiaramente, pulsa, cresce, si espande, velocemente.
Nel rapido susseguirsi di eventi che sovvertono criteri illusoriamente strutturati, camminiamo in terra di nessuno dove tutti si dicono padroni seppur, padroni non sono, e non lo sono mai stati.
E avanza quel che dalle profondità va risalendo per produrre perdita e caduta, avanza quel senso di incomprensione che si vorrebbe tanto comprendere.
È che gran parte di ciò che risale va lasciato andare, per tale motivo sarebbe importante, effettivamente, lasciare andare.
Che si tratti di te, della tua vita, o che si tratti di aspetti collettivo sociali, non fa differenza.
La Vita ora vuole portarci ad uscire dai meccanismi devianti e contorti che hanno coinvolto il genere umano per più di 2000 anni di storia.
Tredicesimo Arcano capitana il flusso per la settimana che va dall’1 al 7 Dicembre nei giorni che vanno dal 33 al 39 di 51.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
La fase embrionale dalla non forma verso la Nuova Forma.
Il punto è che le cose sarebbe meglio rifletterle prima di agirle, questo tempo non ammette errori di valutazione e non considera sviste.
Perché tutto ora segue criteri che allontanano dall’approssimazione e dalla superficialità, dal procrastinare al fare come se nulla fosse.
Anche perché non si può fare come se nulla fosse in quanto, tutto sta muovendosi.
E se si cammina come si è sempre fatto, o si continua a vedere le cose in maniera ottusa, nella convinzione che le cose sono come sembrano, lo schianto, ora, è davvero imminente.
Qua non si tratta di fare sensazionalismo o di ingigantire le cose, stiamo camminando su di un campo minato e saltare in aria è un attimo.
E questo non è tempo di stare sulle nuvolette, ma di stare radicati, con i piedi in terra, occhio vigile e orecchio aguzzo.
Al contempo è il momento di avere cura di sé, perché tutti i processi interni si stanno riconfigurando e non è mai bene affrettare processi delicati per smania o per delirio di onnipotenza.
Siamo Umani ed è bene ricordarlo costantemente.
Così come è bene ricordare costantemente che questa fase non è mai stata umanamente sperimentata.
Dunque è ancora più delicata, perché non vi sono cenni storici che raccontino o che riportino le istruzioni per l’uso di un Flusso Cosmico che parla di Trasformazione dove pare che pochi se ne rendano davvero conto.
Una vasta moltitudine di individui cammina come se tutto quello che si sta muovendo fosse normale, per non parlare del fatto che moltissimi sono allo scuro di ciò che davvero sta accadendo.
La fase embrionale.
Questo momento è simile al periodo in cui una donna resta incinta ma ancora non lo sa.
Dentro di lei accadono cose magnifiche e straordinarie, ma non ne ha coscienza fino al momento in cui non le viene data la lieta notizia.
Ora, sarebbe importante che, mentre le ravane residue, che poi sono quelle detonanti, risalgono, si lasci andare.
Adesso lasciare andare porta all’Essenza ed è da lì che poi si strutturerà il vero ordine criterioso delle cose.
In terra di nessuno, nel profondo buio rinascente, un seme è stato posto, forse ancora non ne sei consapevole, ma tu, abbine cura…
La Stirpe dei Puri, un po’ meno silente, avanza…
E allora sì, ancora una volta ti domando:
Hai tu Fede?
I Creatori stanno arrivando.
Io sono Michele.
Camminando nel Mistero.
FIDEM
La Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice
Il Nuovo Libro
Il Ventitreesimo Arcano
Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.

