LA RICONFIGURAZIONE SOLARE DI OTTOBRE 2025

Riconfigurazione solare di Ottobre 2025.

LA RICONFIGURAZIONE SOLARE DI OTTOBRE 2025

Un mese che chiuderà un lungo ciclo per tutto il genere umano.

La Riconfigurazione Solare di Ottobre 2025. Un mese che chiuderà un lungo ciclo per tutto il genere umano e che determinerà l’entrare nel periodo di 51 giorni del Punto 0.

Il prossimo Giovedì 9 Ottobre entreremo concretamente nell’energia del mese e assisteremo ad un crescendo di importante rilevanza.

Questo per giungere, poi, alla data del 29 Ottobre, momento in cui calerà il sipario sul palcoscenico del grande spettacolo mediatico.

Dopo questa frase espressa, però, non partire con la fantasia macchinosa, perché da lì si avvierà la fase di smantellamento e attraverseremo un periodo di intensità altamente esponenziale.

Tredicesimo Arcano apre il flusso ottobrino con Imperatrice  come portavoce di Stella che evidenzia quanto ora sia veramente fondamentale lasciare andare, abbandonandosi al flusso, nel Riconnettersi o Fortificare la Connessione con le Forze Celesti nutrendo in sé la Fede maturando il Buon Senso e portandolo nel mondo.

LA RICONFIGURAZIONE SOLARE DI OTTOBRE 2025

La Riconfigurazione Solare di Ottobre 2025. Un mese che chiuderà un lungo ciclo per tutto il genere umano.

Fluire nel flusso, adesso, significa partecipare attivamente al cambio verso, già in essere, che sta muovendosi in maniera accelerata e che si renderà, con il trascorrere dei giorni, sempre più evidente.

Questo non accade solo al nostro pianeta, noi, in quanto figli di Madre Terra, stiamo attraversando la medesima transizione.

I processi sono ormai in essere in modo palese e basta guardarsi intorno per scorgerlo.

Il clima non è impazzito, si tratta di Rinascita e quello che succede a questo bellissimo pianeta è che sta semplicemente togliendo la vecchia pelle per fare emergere quella nuova.

Purtroppo, come più volte ribadito, non c’è trasparenza dai media e dalle istituzioni, ma siamo e saremo portati ad affrontare momenti molto intensi che ribadisco: richiedono Centratura e Lucidità.

Se la tua domanda è perché manca questa trasparenza, la risposta è semplice: non c’è intenzionalità di avvertire le popolazioni e attivarsi con piani adeguati per salvaguardare le vite umane.

Ma, in fin dei conti, a vedere come le cose si muovono, soprattutto dal 2020, questa non è una novità…

Se pensiamo che hanno messo fuori una roba atta a far morire come mosche le persone, perché mai adesso dovrebbero occuparsene?

Ma non è questo il punto focale di tutto.

La Riconfigurazione Solare di Ottobre 2025.

Ogni situazione è funzionale all’evoluzione in termini individuali e collettivi e se siamo arrivati a questo punto, semplicemente la affrontiamo per quello che è, con coscienza che passato questo, le cose saranno molto diverse.

Sono sicura, però, che con l’andare dei giorni e delle settimane, risulterà sempre più chiaro quale sia l’argomento trattato negli incontri istituzionali dell’ultimo periodo…

Oppure, nel grande incontro di 800 generali dal mondo (ora che scrivo è il 29 Settembre) che si vedono in Virginia, a Quantico, il 30 Settembre 2025.

Ma, anche qua, mi domando:

Per quale motivo i generali vengono chiamati senza un ordine del giorno in maniera improvvisa lasciando scoperte le loro zone di appartenenza proprio adesso che, a quanto dicono, siamo in tempi di guerra?

Da dove arriva davvero la situazione da monitorare che porta ad un incontro come questo che mai si è verificato nella storia del genere umano?

Sono già attivi, a livello interno, piani di emergenza che, però, non vengono palesati alle popolazioni delle nazioni di tutto il mondo.

Questo succede per il semplice motivo che si preferisce volgere alla militarizzazione dei territori, cosa ormai prossima con grandissima probabilità, per mantenere le genti inermi al fine di non arrivare al caos e a eventuali rivolte che potrebbero accadere.

Inoltre, chiaramente, ci sono interessi economici non indifferenti a cui costoro, neanche in questo caso, sono disposti a rinunciare. 

Per tale motivo si rende necessario ridestarsi dal rettangolino rincoglionente e volgere lo sguardo Dentro, perché fa e farà una grande differenza.

La Riconfigurazione Solare di Ottobre 2025.

Il punto è assumersi la Responsabilità, piena e totale di sé, raggiungendo uno stato interiore di equilibrio, così da poter camminare attraversando il momento indenni.

Responsabilità significa rispondere attivamente alle condizioni, smettendo di recriminare o di aspettare che sia sempre da fuori che arrivi la salvezza, perché non arriverà in questi termini.

Come da mesi asserisco, stiamo camminando nel Mistero e tutto quello che va muovendosi non mira ad abbattere la razza umana, bensì a farla evolvere.

Questo perché, a quanto pare, il genere umano tende a portarsi dinanzi al baratro per capire, comprendere e cambiare.

E quel baratro, ormai è veramente vicino.

Quello che sta accadendo risponde ad un flusso cosmico nel pieno di una riformulazione che porta l’Antico ad amalgamarsi con il Contemporaneo al fine di creare la Materia Nuova.

A tal proposito, ricordo che ho scritto un Libro/Messaggio, “Il Ventitreesimo Arcano“, dove spiego cosa sta accadendo e perché, pubblicato lo scorso 25 Giugno, che raccoglie, oltre alle opportune delucidazioni, tutti i Messaggi che ho iniziato a ricevere dal mese di Gennaio 2025 fino allo scorso Maggio.

I Messaggi ricevuti da Maggio in avanti li sto pubblicando attraverso specifici articoli e appuntamenti in diretta disponibili sul mio canale YouTube.

Il flusso cosmico, in termini di Antico, sta facendo transitare nel nostro sistema solare grandi corpi celesti tra cui un grande pianeta che “normalmente” viene chiamato Nibiru, e i battezzati 3I/ATLAS e SWAN25B, ora C/2025 R2.

La Riconfigurazione Solare di ottobre 2025.

Il primo, chiaramente, non ha menzioni ufficiali se non per notizie superficiali dello scorso giugno riferite alla scoperta di un grande corpo celeste nei pressi di Plutone.

3I/ATLAS, invece, sta attirando l’attenzione di moltissimi per via delle singolarità comportamentali su cui, comunque, non c’è chiarezza in merito.

Lo stesso dicasi per SWAN C/2025.

Ciò che è certo è che nel mese di Ottobre i due daranno spettacolo di sé.

Ora, non scendo in tecnicismi che non mi competono, ma di sicuro il flusso frequenziale trasmesso, sì, è di mia competenza, si tratta di una fusione straordinaria perché apporta un cambio sostanziale.

Aldilà di quanto se ne dica in merito, per l’appunto, pare vi siano ben 7 Comete, compreso 3I/Atlas che è Interstellare, a passeggiare nel nostro sistema solare.

Fin dai tempi antichi, questo genere di eventi, anche se credo che in questa occasione si sia superata nettamente la soglia della straordinarietà, passaggi di questo tipo sono sempre stati visti come segnali, poi confermati dai fatti, di grande cambiamento epocale.

Si è trattato e si tratta di ampi salti evolutivi che producono prese di coscienza, trasformazioni importanti a livello geografico, sociale, ma sopratutto individuale.

Il concetto di Riconfigurazione Solare è dato dal fatto che l’assetto frequenziale va innalzandosi per via di questi importanti passaggi cosmici.

La Riconfigurazione Solare di ottobre 2025.

Il Sole è fonte di Vita, nutrimento per Madre Terra, per noi, e trasmette costantemente codici che avvolgono il nostro flusso esistenziale ed evolutivo seguendo le direttive del Grande Sole Centrale che consente ai Soli di tutti i sistemi solari dimensionali, di mantenere un Equilibrio Cosmico che certamente non ha nulla a che vedere con ciò che le nostre teste ragionano razionalmente.

Si tratta di frequenze che si stanno rimodulando per portare ad un innalzamento della coscienza affinché anche il genere umano possa continuare ad evolvere, ma ad un piano differente, in un Nuovo Spazio Terra.

Per tale motivo, adesso è Essenziale, Indispensabile, Importantissimo, fluire nel flusso e aprirsi a questa Rimodulazione di Frequenza che si va palesando attraverso la Riconfigurazione Solare.

Per quanto da fuori le cose pare stiano andando a merda, ricorda che è tutto un teatro, macabro, ma è un teatro dove vanno in scena attori che si adoperano per toccare le tue corde emotive, stimolando, intenzionalmente, la paura meccanicamente indotta.

Se tu scegliessi di ripulirti da questa distorsione, sicuramente inizieresti a sentirti meglio, se in questo, poi, iniziassi a respirare con coscienza e ad ascoltarti, ti sentiresti ancora meglio.

E, se optassi per un supporto naturale, puoi prendere in considerazione la Lavanda, ne ho scritto in merito QUI.

Ripulirti innalza la tua frequenza e ti permette di allinearti alla Nuova Frequenza Cosmica.

La Riconfigurazione Solare di Ottobre 2025. Un mese che chiuderà un lungo ciclo per tutto il genere umano.

Se la tua Frequenza si innalza, hai opportunità di accorgerti, rendendoti conto di come davvero stanno le cose e di avanzare in questo processo di Transizione.

Fare ciò significa anche fortificarsi e arrivare pronti al punto 0 che si manifesterà nei 51 giorni che comprendono il periodo che va dal 29 Ottobre al 19 Dicembre.

Intanto torna a dare Valore a te, ai tuoi cari, ai tuoi figli, alla tua Famiglia.

Stai con le persone che ami e ricostruisci un dialogo attivo di presenza, vicinanza, ascolto.

Matura Dentro di te il Buon Senso e riaccendi l’Empatia, perché sarà alla base della Tecnologia Naturale che troverai nel Nuovo Spazio Terra come Umano Spirituale Intero; anche di questo ti parlerò presto in un approfondimento in diretta con Il Ventitreesimo Arcano.

In ultimo, ma di rilevanza esponenziale ora, la Responsabilità.

Riacquisisci il senso della Responsabilità tornando a Scegliere in maniera Autonoma, tornando a Rispondere Attivamente alla Vita.

Volgi ad Aprire così come il Flusso Cosmico sta facendo, tutto sta tornando alla Naturalità delle cose, in ogni senso.

Innalza la tua Frequenza e cammina verso il Nuovo Spazio Terra come Umano Spirituale Intero perché tutto sta per cambiare in modo radicale

E se sei qui, in questo tempo unico e straordinario, è perché la Vita ha qualcosa da mostrarti, da donarti.

Non buttare questa preziosa opportunità nel cesso per dare ascolto alla distorsione, perché ti risucchierà nel suo nulla, cibandosi della tua linfa vitale, anche se sta esalando gli ultimi, metaforici, respiri.

E se Ottobre fosse un Arcano?

Sarebbe Eremita.

Eremita

Il messaggio di Eremita:

L’introspezione nell’evoluzione della realizzazione produce mutamento“.

In questo Ottobre 2025, che ci vede camminare la Vita facendo esperienza di una Riconfigurazione Solare che, lungo la storia del genere umano, non si è mai verificata in questi termini, da ad ognuno opportunità di sentire in sé, e comprendere, quanto siamo privilegiati a poter assistere e fare esperienza di tutto questo.

Nello specifico di questo mese e di questo anno, la Frequenza di Eremita si esprime nel suo massimo livello frequenziale a significare la conclusione di un lunghissimo ciclo esistenziale che coinvolge più di 2000 anni di storia del genere umano.

Questo fa sì che, lungo il mese, che nel suo flusso energetico sarà fortemente attivo da Giovedì 9, rimarcandone la forza frequenziale che esprime, intraprenderemo un passaggio veramente senza precedenti.

Passaggio che coinvolgerà pienamente anche il mese di Novembre che, Tarologicamente è associato al suo multiplo, ovvero Luna, dove, l’amplificazione di energia, risulterà davvero UNICA, in tutto e per tutto.

Eremita, con la sua massima frequenza in espressione, toccherà ogni cosa visibile e non, muoverà tutti gli assetti, intimi e collettivi, spostando nettamente la modalità di vedere alle cose e di affrontarle.

Considerato che risulterà una conclusione imponente, suggerisco caldamente di muoversi nel Respiro Cosciente, di maturare in sé il Buon Senso portandolo nel mondo, e di avere Fede nel Sacro Mistero Divino che si esprime attraverso Forze Celesti.

La Riconfigurazione Solare di Ottobre 2025. Il mese di Eremita.

Ci sono cose che ancora non risulteranno chiare e che i media devieranno con altre menzogne e distorceranno al fine di minimizzare l’importanza di alcuni aspetti.

Purtroppo, anche in questo caso, mancherà la Verità e, purtroppo, anche in questo caso, la Verità verrà ridicolizzata così come accade ormai da lungo tempo.

Per tale motivo, invito ancora una volta a distaccarsi nettamente dai media ufficiali al fine di ripulirsi dalla merda che producono continuativamente.

Invito a non farsi prendere da timori quando certe cose saranno comunicate, seppur in modo parziale, tra la fine di Ottobre e i primi 10 giorni di Novembre.

Il mio consiglio è di mantenere Centratura Lucida anche dinanzi regolamentazioni restrittive che si faranno vive con il pretesto di proteggere.

Sono dell’avviso che molte persone ormai abbiano compreso cosa produce la macchina trita carne, ma invito a mantenere la calma e il discernimento attivo, questo NON è il momento di fare gli eroi o di produrre disordini cicvili.

Perché non servirà, correndo il rischio di farsi male.

La Riconfigurazione Solare di Ottobre 2025. Il mese di Eremita.

Ciò che è e sarà veramente Importante, è e sarà Essere Saldi, Interi, Integri e Connessi con le Forze Celesti.

Camminiamo questo spazio frequenziale aprendoci al flusso cosmico e Allineandoci alla Nuova Modulazione di Frequenza che verrà ampiamente trasmessa dal Sole.

Focalizziamoci solo su quello, perché risulterà essere l’apripista all’attraversare una delicata linea di confine che, non rimodulando la frequenza interiore, potrebbe risultare folgorante.

Verranno applicate nuove regole di condotta, imposte nuove restrizioni, non è escluso che vada in scena una nuova azione sanitaria per placare le folle al fine di mantenere un sempre più precario ordine.

In questo caso utile sarà stare, mantenendo vivi i principi esistenziali dell’essere umano, mantenendo dignità e dunque non abbassando la testa , ma senza azioni di forza e senza prepotenza.

Si potrà dire semplicemente NO, con coscienza che le conseguenze potranno risultare sì restrittive, ma certamente non ledenti l’essere umano che, a momento opportuno, saprà bene cosa fare e nel caso dove dirigersi.

Non possiamo fermare questa tempesta, ma possiamo attraversarla con Fede, con Buon Senso e con Coscienza.

La Riconfigurazione Solare di Ottobre 2025. Il mese di Eremita.

Questa è la fine, ma ogni fine porta in sé il germe del Nuovo Inizio, non dimentichiamolo mai.

E non dimentichiamo nemmeno che siamo progettati per farcela e che abbiamo l’opportuna struttura per avanzare e per arrivare a formare la Nuova Impronta, come Nuovi Umani Spirituali Interi, nel Nuovo Spazio Terra.

La Stirpe dei Puri, un po’ meno silente, avanza.

Perché i Creatori, stanno arrivando.

E ancora una volta ti domando:

“Hai tu Fede”?

Camminando nel Mistero.

Io sono Michele.

La Via, ora, è illuminata di Blu.

Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

FIDEM

Umani Divini. Divini Umani.

E fu sera e fu mattina..

 
Stefania Ricceri

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice
Libro - Il Ventitreesimo Arcano

Il Nuovo Libro

Il Ventitreesimo Arcano

Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!

Ricorda sempre, però, di citare la fonte.