E la Nuova Forma Inizia ad Evolvere per poi Definirsi.
La Scissione si rende manifesta e la Nuova Forma Inizia ad Evolvere per poi Definirsi accompagnando l’individuo alla sua Giusta posizione così da potersi incamminare dove il suo Fuoco Verticale, o la sua Orizzontalità, richiama.
E non c’è margine d’errore in questo processo, il Sacro Mistero Divino che si esprime attraverso le Forze Celesti si muove, sempre, Perfettamente.
Ci troviamo dinanzi quello che nessun essere umano ha mai sperimentato prima, dunque non ci sono filoni da seguire o strade già battute.
Non ci sono istruzioni o indicazioni strada facendo, non c’è nulla se non Spazio e Buio e, poi, Spazio e Luce.
E la notte si fa giorno in questa rimodulazione di frequenza Unica e Straordinaria che sta conducendoci esattamente dove il senso del Giusto si esprime nella sua massima espressione.
Per comprendere dove ti stai dirigendo, l’unica domanda che posso farti è:
Cosa vedi all’orizzonte?
Questo momento epocale ha raggiunto il punto di snodo per cui, lo scorso 20 Dicembre, è Iniziato il Grande Anno 1 Cosmico e, in questa settimana che va dal 22 al 28 Dicembre, le direzioni si definiscono in maniera netta.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
La Scissione si rende manifesta e la Nuova Forma Inizia ad Evolvere per poi Definirsi.
Il Cielo, riportando L’Antico in epoca contemporanea, ora si appresta a Definire, Strutturare e Costruire il Nuovo modello di Comunità Organizzata.
Non ci vorrà un battito di ciglia, ma se saprai mantenere il Centro con Lucidità e Fede, ti renderai conto in crescendo che la tua realtà va plasmandosi in maniere davvero straordinarie.
Il Sacro atto si è compiuto e il processo ha attivato l’avvio della preparazione all’apertura della Cupola che si conclamerà in due step fondamentali il prossimo Febbraio e Agosto.
Ma ci sarà modo e tempo per argomentare in merito e, se vuoi comprendere meglio ciò che intendo, qualora non lo avessi ancora letto, il mio ultimo libro “Il Ventitreesimo Arcano“, spiega approfonditamente ciò che sta accadendo e verso cosa stiamo camminando.
Tornando a questa fase, non mancheranno momenti eclatanti con notizie, accadimenti e rivelazioni che porteranno sgomento sulle prime.
La misura si è colmata ormai tempo fa, si è tentato di arginare e controllare, ma quando entra nel campo il Sacro Soffio Divino, niente può fermare la Luce della Verità.
E questa Luce ci accompagnerà fino al prossimo cambio energetico, Giovedì 8 Gennaio, con l’ufficiale ingresso energia del mese.
Ma anche successivamente, non si arresterà la linea di Luce e la Scissione si renderà sempre più evidente.
La Scissione si rende manifesta e la Nuova Forma Inizia ad Evolvere per poi Definirsi.
É come se si formasse una linea netta che non potrà più essere valicata dando ad ognuno la Giusta collocazione.
Dopo la linea si formerà un muro e si innalzerà quando la Cupola si richiuderà ad intervento avvenuto, ma, intanto, non vi sarà più promiscuità di esseri.
Questo perché l’allineamento frequenziale avrà raggiunto il suo completamento e la propria realtà si plasmerà sulla base dell’allineamento Cosmico.
Questo significa veramente camminare lungo un assetto Nuovo che non è mai stato formulato e sperimentato prima da nessuna civiltà.
Non ti racconto come saranno formulate queste parti, non serve, puoi comprenderlo da te rispondendo alla domanda sopra formulata:
Cosa vedi all’orizzonte?
La tua risposta ti dirà esattamente dove ti trovi…
La Stirpe dei Puri, un po’ meno silente, avanza…
E allora sì, ancora una volta ti domando:
Hai tu Fede?
I Creatori stanno arrivando.
Io sono Michele.
Camminando nel Mistero.
FIDEM
La Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice
Il Nuovo Libro
Il Ventitreesimo Arcano
Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.

