NEL CRESCENDO EVOLUTIVO DELLE ACQUE INTERIORI

nel crescendo evolutivo delle acque interiori

NEL CRESCENDO EVOLUTIVO DELLE ACQUE INTERIORI

La forma delle emozioni cambia.

Nel crescendo evolutivo delle acque interiori la forma delle emozioni cambia portandoti oltre e facendoti sentire il Soffio del Sacro Mistero Divino scorrere in te.

La ciclicità annuncia la grande conclusione che non mancherà di importanti accadimenti collettivi inerenti il movimento di istituzioni deviate che si trovano in caduta libera verso un fragoroso colpo di grazia.

Il ciclo, nel concludersi, porta l’individuo ad iniziare a districarsi dalla fitta rete intorpidente, volgendo lo sguardo indentro e iniziando ad ascoltarsi.

Preludio di nuovi inizi.

Momento di chiusura.

Il passo introspettivo produce crisi atta a far sentire il fruscio vitale dell’esistere, dove, nel comprendere il riflesso dell’esistenza, nuove armonie raccontano di germogli in fase di radicamento.

E, con Ruota di Fortuna a capitanare il flusso energetico della settimana che va dall’8 al 14 Settembre, ecco scorgere al timone Imperatrice, che, con la sua enfasi fertile e creativa, guarda avanti con il pieno e totale senso dell’affidarsi.

nel crescendo evolutivo delle acque interiori

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Nel crescendo evolutivo delle acque interiori la forma delle emozioni cambia.

S’insinua così, con irruente delicatezza, quel movimento ascendente che produce un incontro con quella parte antica e pura di sé che torna a parlare e a manifestarsi, avanzando, per consolidarsi, in una nuova forma.

Perché, per quanto le cose fuori stiano cambiando, è ciò che si muove dentro a determinarne il passo, ed è attraverso quel muoversi che, ciò che fuori succede, acquisisce senso e corpo.

Ci troviamo ad un punto cruciale di snodo che pressa sul mettere in ordine in vista di conclusione, così da lasciare andare senza più irrisolti e sospesi.

Da questo, anche, origina quel senso d’impaccio che porta a riflette su quanto fatto e non fatto, sull’accumulo smodato e sul senso del controllo illudente che riteniamo di avere sulle nostre vite.

Ma ora ci rendiamo conto dei passi falsi, dei raggiri attuati verso noi stessi e sul tiepido sorriso di circostanza, per reggere le circostanze che il procede ci ha portato a sperimentare, lasciandoci perlopiù con quel vuoto, apparentemente incolmabile, che ci siamo trascinati nella speranza, vana, che potesse divenire sostanza nutriente.

Nel crescendo evolutivo delle acque interiori.

Quanto tempo speso in un’attesa verso quel vuoto che, in quanto tale, non poteva e non può colmarsi, divenendo, nel tempo, un peso importabile che ci ha ridotto in brandelli dinanzi a noi stessi.

Anche per questo, ora, la Vita, ha attivato tutti i processi che rivoluzionano la nostra geografia interna mentre, anche Madre Terra fa lo stesso, nell’assecondare la chiamata all’innalzamento frequenziale che andrà muovendosi per formare la nuova specie camminante su di un nuovo terreno non più arido, ma fertile.

Compiuto questo passaggio, che a tratti risulterà smottante e spaccante, inumidito dalle acque drenanti quei residui disfacenti, si attiva la necessaria preparazione gestante che produrrà il nuovo equilibrio da cui nascerà, con determinata irruenza, la Bellezza.

La Stirpe dei Puri, silente, avanza…

Si rende indispensabile il Coraggio, funzione insita in ogni essere umano, di avere Fede.

E allora sì, ancora una volta ti domando:

Hai tu Fede?

I Creatori stanno arrivando.

Io sono Michele.

Camminando nel Mistero.

FIDEM

La Via, ora, è illuminata di Blu.

Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

Umani Divini. Divini Umani.

E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice
Libro - Il Ventitreesimo Arcano

Il Nuovo Libro

Il Ventitreesimo Arcano

Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!

Ricorda sempre, però, di citare la fonte.