Che chiude definitivamente un ciclo.
Nel ricordo che si elabora matura la guarigione che chiude definitivamente un ciclo per produrre, nell’individuo in divenire, il necessario Vuoto a formulare il Nuovo Umano Spirituale Intero e dargli Vita.
Non affannarti dunque, perché ogni cosa si muove nel flusso della ciclicità per cui, ogni passo si formula attraverso un ordine criterioso che non contempla la ragione, bensì l’armonia.
Armonia che attiva un’amplificazione della Connessione con le Forze Celesti che consente di camminare nella Fede Divina per cui, non è necessario sapere dove si sta andando, ma sapere, profondamente, dentro di Sé, che si sta camminando verso la Bellezza.
E si avanza, in questa settimana che va dal 19 al 25 Maggio, dentro; un Dentro forse ancora impercettibile, ma presente, profondo, disarmante, ma anche rinvigorente, nutriente, in quello che è il flusso della naturalità delle cose.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Nel ricordo che si elabora matura la guarigione che chiude definitivamente un ciclo.
Camminando nel Mistero, accade che non vale più il ragionamento, ma l’Intelletto, quella che comporta la Fede, perché “la Fede contempla l’intelletto“.
L’intelletto è la capacità di comprendere, mentre il ragionamento è la capacità di utilizzare quella comprensione per raggiungere un obiettivo.
L’intelletto permette di conoscere, il ragionamento permette di applicare quella conoscenza.
Il genere umano, nel tempo, si è apprestato a ragionare e questo ha condotto allo smarrimento e alla meccanicità.
L’intelletto è Sacro nutrimento per l’essere che volge lo sguardo a ciò che non conosce, osservandolo, maturando dentro di sé la curiosità a comprendere per poi portare nella materia, concretizzando.
Il fatto di ragionare dovrebbe essere una conseguenza, invece è successo che strada facendo sono state messe lì delle cose e la tendenza è stata di prenderle per buone, senza azionare l’intelletto e senza, dunque, comprendere a fondo se fossero o meno giuste, per sé quanto meno.
La meccanicità, l’automatismo, hanno condotto l’umano ha smettere di sentire, di vibrare e di essere connesso alle Forze Celesti, alimentando una macchina trita carne che ha portato all’attuale condizione di caduta libera senza paracadute.
Nel ricordo che si elabora matura la guarigione.
Ora la Vita, attraverso il Vibrato 2025, Tarologicamente connesso con la frequenza dell’Eremita, spinge dentro, quel Dentro ormai allo sbando, apatico, privo di curiosità, stimoli, emozioni vitalizzanti.
Da qui una rivoluzione interna che porta alla caduta delle illusioni, di tutto ciò che non è armonia, costruttività, Bellezza.
Ecco perché, entrati nel clou di questo anno intenso, unico e speciale, si conclama una radicale trasformazione che accompagna ad un cambio pelle senza precedenti, poiché origina da dentro.
Dunque il ricordo fa capolino in noi e ci racconta chi siamo, tocca quella sostanza che, sopita nel tempo, si riaccende e sale per condurre l’essere ad accettare e integrare pienamente la propria umanità.
Fattore indispensabile per poter alimentare il Sacro Fuoco, la Fiamma Divina.
Nella Verticalizzazione si accede alla comprensione, profonda e impattante, per cui le possibilità si aprono, portandoti a Ricordare chi sei.
Dalla Terra al Cielo prima e, poi, dal Cielo alla Terra; nel mezzo, il Sacro incontro dove, nella fusione di Terra e Cielo, l’individuo si accorge, e si accorge di accorgersi, divenendo il Nuovo Umano Spirituale Intero.
Torna a ricordare, è tutto dentro di te.
Hai tu Fede?
I Creatori stanno arrivando.
Camminando nel Mistero.
Io sono Michele.
FIDEM
La Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.