OTTOBRE 2023 – IMPROVVISAMENTE

Ottobre 2023 - Improvvisamente

OTTOBRE 2023 – IMPROVVISAMENTE

Nel cielo si videro le stelle cadere.

Ottobre 2023 – Improvvisamente nel cielo si videro le stelle cadere, e nel farlo, caddero sulla terra mutando la forma e la sostanza di ogni cosa.

Il momento è arrivato!

Il flusso ti richiama a sé affinché tu possa rispondere.

Il Soffio Sacro dell’Esistere convoglia le sue correnti in direzione dell’insondato spingendoti verso un passo contemplante in cui, nello stesso Mistero, ogni cosa ti sarà chiara.

E fu sera e fu mattina…

Nel volgere alla profondità di quello che sei, il brusio dell’umano nel mondo si cheta e nel respiro del fruscio cosmico il riversare delle emozioni si placano.

Questo consente il vedere oltre il guardare.

Il sentire oltre l’udire.

Il momento attuale, nel suo risultare confondente, non permette una chiarezza razionale, questo per consentire all’essere in divenire di poter riattivare il processo creativo che porta ad un accendersi dei sensi, conosciuti e oltre.

Gli assetti sociali vacillano e non c’è via d’uscita se non la caduta.

Non c’è margine di risanamento in un qualcosa che è incancrenito da lungo tempo, solo il totale decadimento può consentire la ricostruzione.

L’innalzamento vibrazionale porta i tuoi movimenti interiori allo stremo; emozioni, pensieri, stati fisici, tutto riflette il senso della guarigione che, in un processo di purificazione certosina e meticolosa oltre modo, ti pone di fronte i tuoi demoni.

Sì, ancora e ancora, fino a che non ti rialzerai.

Fino a che non inizierai a camminare davvero.

Quello che segue è il quadro Tarologico per il mese di Ottobre, un periodo cruciale e colmo di flussi impattanti nel sociale collettivo e nell’intimo individuale.

ottobre 2023 - improvvisamente

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Ottobre 2023 – Improvvisamente nel cielo si videro le stelle cadere.

Entriamo ora nel vivo, perché lo sarà ampiamente, di questo mese di Ottobre.

In questi mesi ci siamo lungamente e profondamente preparati a questo momento.

Senza averne piena comprensione, attraversando tempeste interiori ed esteriori non indifferenti, ripercorrendo anfratti già percorsi e muovendoci in altri che, seppur nuovi, hanno comunque mosso dentro di noi corde antiche assolutamente pronte a vibrare e a farsi sentire.

E le abbiamo sentite tutti, ognuna ha vibrato secondo quello che siamo, sentiamo, reprimiamo, desideriamo, rifiutiamo.

Ad ognuno le proprie con un comune denominatore non da poco: pulire e sanare, integrare e armonizzare, integrare e trasmutare.

Ottobre è e sarà il momento clou di un periodo ricco di accadimenti che hanno il senso del Giusto e della Verità.

Ma anche il senso del cambio repentino così come di notizie e rivelazioni d’impatto.

Odore di morte, di marcio, di sporco, corrotto e distorto.

Si conclamerà come mese dai numeri alti in termini di perdite e di moti sussultori non da poco.

Nell’aprire il libro Sacro, Ella vide la Verità, la prova fu questa e se i suoi occhi non presero fuoco fu perché era pronta a vedere.

Ma il vedere produce sgomento e caduta, da questa, la liberazione di demoni chiusi in mura spesse, vanno gridando il loro sudiciume in cerca di menti  di cui nutrirsi.

E grida si alzano alla vista di ciò che è.

Ottobre 2023 – Improvvisamente.

Taluni bruciano nel rifiuto senza che fuori vi sia la minima traccia di fuoco.

Torce umane camminano lungo strade buie illuminando la notte e permettendo così la vista di esseri striscianti fuoriuscire da nascondigli posti nelle viscere della terra nel tentativo, vano, di trarsi in salvo dalla falce che dalle profondità risale per ricostituire Sacre Armonie.

Tempo di buio illuminante infondente la Giustizia Giusta, senza pietà per taluni e illuminante per talaltri.

La prova delle prove è scesa su di noi e chiede di essere affrontata, l’atto finale di una guerra senza precedenti che non fa rumore di armi che sparano, bensì di cuori che si spengono, ma anche, in crescendo, di cuori pulsanti, vivi e ardenti.

Sì, il rumore del silenzio riecheggerà lungo le vie accaldate e a tratti piovose di questo Ottobre che ricorderemo come il mese più vivo e al contempo morto di questo 2023.

Tutto questo appartiene ad un processo trasformante assolutamente evolutivo per il quale è necessario raggiungere piena comprensione e coscienza.

I piatti della bilancia vengono posti su di essa e ogni cosa verrà pesata attraverso il criterio del Giusto che equilibra.

La Sacra spada produrrà tagli netti portando a caduta tutto il precario imbrattato di sudiciume e lo farà fragorosamente così da far sentire in ogni dove l’eco del suo passaggio.

Da un illusorio pulpito una donna vestita di bianco dirà parole che faranno scatenare tempeste rivoluzionarie che scoperchieranno il vaso dei segreti universali.

Il cielo porterà un potente vento che produrrà luci e colori, ma anche ampie ombre che innescheranno movimenti rivelatori nel nome della Verità.

Ottobre 2023 – Improvvisamente.

Siamo nell’onda del grande cambiamento, il concetto di separazione si farà lampante così come anche quello di restrizione.

Taluni si abbevereranno alla fonte dell’inasprimento continuando a tenere bassa la testa.

Altri, continueranno a camminare sulla via dell’integrità e altri ancora si uniranno ad essi.

La Stirpe dei Puri va crescendo non curante delle umane grida frenanti e distorcenti anche a costo del proprio sacrificio.

Nel nome della Verità, della Bellezza, per tutte le generazioni presenti e future.

É inevitabile vi siano perdite, ma altrettanto inevitabile è il ristabilirsi di ordini antichi che si amalgamano al contemporaneo per la formulazione di nuovi criteri e armonie.

Gli estremi precari apparentemente grossi e imponenti, cadranno al passaggio della loro stessa creazione.

Non c’è nulla da temere ma tutto da affrontare, con cuore impavido, pulsante e ardente.

Comprendo che vi sia stanchezza, che tutto porti allo stremo, ma questa è la via che conduce al Nuovo Rinascimento.

Via che va percorsa con audacia, forza interiore  e integrità, che ci porterà a quel luogo di pace e Bellezza a cui tutti noi aneliamo.

Siamo nati per vivere questo tempo unico e straordinario, tutti noi siamo i prescelti nella costruzione  del nuovo tempo.

Ognuno fa la sua parte, cosciente o meno, in questo o quel cammino ci troveremo lì, nel centro, e proprio dal centro si vedrà la Giusta forma delle cose che permetterà l’innalzarsi dalla Sacra Fiamma.

Nell’espandersi del concetto di Spiritualità, l’essere umano è portato a comprendere pienamente il valore e il senso della Vita.

Vita che al finale ci chiede solo di vivere e partecipare contribuendo al Grande Disegno e fluendo nell’onda naturale del cambiamento evolutivo.

E allora Vivi!

E allora partecipa con vigore, senti in te e fai sentire l’ardore della Sacra Fiamma Divina.

Tutte le Forze Celesti circondano il nostro “nucleo” e attendono il momento della comprensione profonda per mostrarci “Nuove Terre” e “Nuovi Cieli”.

Resteremo, resterete, resteranno in pochi, ma da pochi diverremo, deverrete, diverranno molti e molti e molti.

Tutto riporta alla natura e alla naturalità delle cose.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

FIDEM

Umani Divini.

Divini Umani.

Torneremo a guardare le stelle.

E fu sera e fu mattina…

Stefania Ricceri

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!