PASSAGGIO ATTRAVERSO IL CERCHIO DI FUOCO

Passaggio attraverso il cerchio di fuoco.

PASSAGGIO ATTRAVERSO IL CERCHIO DI FUOCO

Nel culmine energetico la chiamata si fa forte.

Passaggio attraverso il cerchio di fuoco. Nel culmine energetico la chiamata si fa forte e non si potrà evitare l’udirla, per quanto, ancora, il senso di confusione sia presente e pressante.

Sì, confusione, sbandamento, vertigine, annebbiamento.

Nell’avvertire la stretta senti anche che qualcosa sta andando via, eppure stringe, eppure pressa.

La sensazione è di strappo, lento e doloroso.

Ma da cosa?

Da chi?

Da dove?

Certamente l’essere consci di quanto si avverte aiuta a procedere, al contempo però, non ci si trova su di una linea liscia, gli aculei sono tanti e affrontarli costa.

Ma il Guerriero, che dal profondo lontano sopraggiunse con l’alzata del sipario del Vibrato 2023, non mancherà neanche stavolta di spingerci avanti e offrirci una direzione.

A seguire l’apertura Tarologica dedicata alla settimana che va dal 9 al 15 Ottobre.

passaggio attraverso il cerchio di fuoco

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Passaggio attraverso il cerchio di fuoco. Nel culmine energetico la chiamata si fa forte.

Ci troviamo ad un punto in cui una delle prossime notti, per alcuni, sarà indimenticabile.

Cosa avverrà non spetta me raccontarlo, toglierebbe il gusto della scoperta; ciò che è certo però, è che la mattina successiva gli occhi di quegli alcuni, vedranno le cose in modo nettamente diverso e questo per loro cambierà tutto.

Siamo in un momento di grandi rilasci e grandi trattenimenti, il tutto si svolge in contemporanea, ancora, e questo va producendo una fase di ribilanciamento.

Nel corpo lo si potrà avvertire con balzi di ritrovato benessere e affievolimento degli acciacchi, nella sfera emozionale donerà una metabolizzazione delle stesse fluente e con ulteriori importanti prese di consapevolezza e coscienza.

D’altro canto però, il trattenimento in questione risulterà impegnativo in quanto avremo materia nuova da inglobare e assimilare che successivamente andrà interiorizzata e armonizzata poi ordinatamente.

In un certo senso quest’ultimo potremmo avvertirlo meno, passata qualche settimana, però, ci accorgeremo di modifiche comportamentali che evidenzieranno un cambiamento sia interiore che esteriore.

Un passo alla volta comunque, lasciamo che la natura faccia il suo corso.

L’innalzamento vibrazionale non arresta la sua corsa e ci troveremo ad affrontare un passaggio attraverso un cerchio di fuoco, Sacro e rivitalizzante, ricostituente e fortemente rivelatorio.

Questo per dire che il tempo della Verità si fa sempre più pregnante e non mancheranno situazioni che, nell’emergere, risulteranno foriere di grandi comprensioni.

Questo chiaramente sia a livello intimo individuale che sociale collettivo.

Passaggio attraverso il cerchio di fuoco.

In termini sociali, tra le altre cose, nel corso delle prossime settimane non vi è da escludere affatto la caduta del contesto attuale politico.

L’ordine reggente, movimentato da talune figure femminili, si sta rivelando essere un circo tendente al ridicolo con un’ampia gamma di cazzate rimbalzanti tra un moto ondulatorio e l’altro.

Questo per evidenziare che il concetto di energie femminili, tanto inneggiato negli anni come se dovesse portare la salvezza, non ha prodotto assolutamente risultati esaltanti.

Allora forse il concetto di energia femminile va forse rivisto e compreso più a fondo?

Credo proprio di sì.

E lo dico perché a mio avviso non c’è una separazione tra il concetto di spiritualità e materialità, tutto riflette tutto e laddove l’umano essere sperimenta la dualità, nella natura delle cose questa non esiste, semplicemente È. 

Noi sperimentiamo la dualità per crescere ed  evolvere, questa la nostra prova volta a raggiungere la profonda comprensione che essa di per sé non esiste.

Come spesso dico, la mano dispone di un palmo e di un dorso, troppo spesso ancora dimentichiamo che essa non si definisce secondo le sue parti, bensì secondo la sua totalità. 

Non nell’annullamento del concetto di maschile e femminile si innalza il livello delle coscienze, ma nella piena integrazione delle stesse, che non contemplano estremismi e spettacolarizzazioni ostentanti che calpestano il principio di Sacra individualità e unicità.

Integrare porta armonia, equilibrio, una fusione di valori che producono Bellezza ed Interezza.

Ci arriveremo.

Ogni cosa riporta alla natura e alla naturalità delle cose.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

FIDEM

Umani Divini.

Divini Umani.

Torneremo a guardare le stelle.

E fu sera e fu mattina…

Stefania Ricceri

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!