TU STAI CAMBIANDO

Il Ventitreesimo Arcano

TU STAI CAMBIANDO

Lasciati cambiare.

Tu stai cambiando, lasciati cambiare, perché ogni passo e sfumatura sono elementi strutturanti e preparatori ad un momento di grande trasformazione che ci attende nel 2026.

Siamo in quello che è un processo di transizione evidentemente avviato e che segue il suo flusso in modo inesorabile.

Se osservi tutto ciò che è dentro, di te, nelle situazioni intime e collettive, nei contesti pubblici e privati, nel territorio e nel cielo, hai modo di comprendere quanto, concretamente, tutto, da dentro, sta cambiando.

Dunque, nel momento energetico che porta al rendersi conto, osserva oltre le apparenze, oltre la superficie; addentrati, lo constaterai da te, per te e per tutto ciò che ti circonda.

Il flusso manifesta importanti oscillazioni rivelatorie, in questa settimana che va dal 21 al 27 Luglio, c’è qualcosa di nuovo nell’aria che parla di conclusioni, ritorni, cambiamenti e rivoluzioni.

Tu sai cambiando

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Tu stai cambiando, lasciati cambiare.

Tutto quello che sta avvenendo dentro di te e dentro tutto quello che in questo piano materiale ci circonda, è parte di un qualcosa di così fortemente importante di cui non credo proprio vi sia coscienza per la maggiore.

Te ne ho parlato in maniera piuttosto dettagliata nel mio ultimo libro “Il Ventitreesimo Arcano“.

Non si tratta solo della mia storia personale e non si tratta solo di snocciolare alcuni punti importanti ai quali il genere umano è stato indottrinato in maniera distorta.

Al suo interno c’è un Messaggio importante che riguarda ciò a cui stiamo andando incontro e che entrerà in piena manifestazione nel 2026 con specifiche periodiche non da poco.

Moltissime persone sanno già di cosa si tratta perché hanno scelto di leggerlo, quindi, aldilà di quelle che possono essere le proprie opinioni personali in merito, perlomeno sono state messe al corrente e a breve riceveranno ulteriori aggiornamenti al riguardo.

Se nel leggere ciò ritieni che questo sia uno dei tanti modi per convincerti all’acquisto di un libro, personalmente poco m’importa, ma sì, ti suggerisco di leggerlo, perché quel Messaggio è rivolto anche a te.

Non affronto in maniera diretta l’argomento in questa sede per il semplice motivo che certe cose ritengo siano da affrontare prima in maniera intima individuale.

Resta, però, che il processo si è avviato e che non si arresterà fino al suo completo compimento.

Per tale motivo, ora è fondamentale lasciarsi cambiare, permettendo a questo flusso energetico, così carico di particelle elettriche, di muoversi in te e riaccenderti, al fine di riattivare memorie ancestrali fondamentali per consentirti di attraversare questa fase così trasformante e delicata.

Requisito primo è La Fede nel Sacro Mistero Divino.

Tu stai cambiando.

Questa settimana va muovendosi con oscillazioni che portano nella materia e che inducono al rilascio.

Che invitano ad un riequilibrio attraverso alleggerimenti sostanziali e che spronano a spogliarsi del superfluo e dell’apparente tornando a dare Valore a noi stessi, alle cose davvero importanti e alla Vita.

Lasciati spaccare dunque, lasciati svuotare di quelle illusioni che spingono sempre a guardare in basso, fuori.

Perché quello che sta accadendo in basso è proprio quella distrazione prodotta ad arte che non vorrebbe consentirti di vedere cosa davvero sta accadendo.

Fomenta continuamente paura meccanicamente indotta per allontanarti dalla Connessione con le Forze Celesti.

Connessione che, se invece si ristabilisce, accompagna l’individuo a distaccarsi dal teatro di istituzioni marce, corrotte e vendute per volgere al sentiero che conduce alla Bellezza.

In tutto questo, renditi conto che siamo progettati per farcela, questo è il momento di Ricordare chi sei e perché sei qui

Si rende indispensabile il Coraggio, funzione insita in ogni essere umano, di avere Fede.

E allora sì, ancora ti domando:

Hai tu Fede?

I Creatori stanno arrivando.

Io sono Michele.

Camminando nel Mistero.

FIDEM

La Via, ora, è illuminata di Blu.

Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

Umani Divini. Divini Umani.

E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice
Libro - Il Ventitreesimo Arcano

Il Nuovo Libro

Il Ventitreesimo Arcano

Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!

Ricorda sempre, però, di citare la fonte.