VERSO LA CHIUSURA DI UN LUNGO CICLO.

verso la chiusura di un lungo ciclo

VERSO LA CHIUSURA DI UN LUNGO CICLO.

Iniziamo a vedere una grande nube all’orizzonte.

Verso la chiusura di un lungo ciclo. Iniziamo a vedere una grande nube all’orizzonte che ci darà modo di renderci conto del valore umano e della vita tutta.

Ci stiamo dirigendo verso l’energia di Ottobre, esattamente in essere da Giovedì 9; si tratta di un flusso cosmico che trasmette, in modo amplificato, la frequenza di Eremita.

Dunque camminiamo verso un momento di energie molto attive, che scardinano nelle profondità, per portare a compimento la chiusura di un lunghissimo ciclo esistenziale che riguarda più di 2000 anni.

Ciò detto, considerando che il periodo risulterà estremamente delicato, invito a mantenere Discernimento, a far maturare il sé il Buon Senso, a nutrire la Fede nel Sacro Mistero Divino che le Forze Celesti trasmettono e a portare nel mondo la Bellezza che l’Essere Umano è.

Siamo in Evoluzione e lo asserisco anche dal fatto che questa Apertura Tarologica, confrontata con quella dedicata al mese di Ottobre, per cui l’articolo verrà pubblicato Mercoledì 1, mostra qualcosa di molto profondo riferito nello specifico a Imperatrice e Tredicesimo Arcano.

Questo perché, in questo contesto, lei apre nell’ordine sopra menzionato, mentre, nell’Apertura del mese vanno invertendosi i fattori dando un tono più importante al flusso ed evidenziandone l’assetto rivoluzionario e fortemente trasformante.

I movimenti che gli Arcani compiono non sono mai casuali e seguono principi Sacri che vanno osservati con dedizione e oculatezza.

Tornando alla settimana che va dal 29 Settembre al 5 Ottobre, Imperatrice espande per lasciare spazio a Tredicesimo che racconta di direzioni in chiusura che coinvolgono tutti, in termini individuali e collettivi.

Verso la chiusura di un lungo ciclo

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Verso la chiusura di un lungo ciclo. Iniziamo a vedere una grande nube all’orizzonte.

Prima di andare avanti, tengo a sottolineare che, per quanto questo momento produca intensi smottamenti e le cose risultino pesanti e importanti sul piano materico, non siamo soli.

Attenzione, non essere soli, però, non significa che non venga richiesto di partecipare attivamente e che sta arrivando la manna dal cielo a salvarci il culo.

Significa, piuttosto, come gli anziani dicono:

“Aiutati che Dio ti aiuta”, giusto per citare un detto conosciuto da tutti.

Con parole mie, invece, che magari ti urticano un po’ ma non importa:

Muovi il culo!

Questo non è il tempo dell’attesa, bensì dell’azione Interna, Cosciente, Radicata, Lucida, Centrata.

Niente da fuori, men che meno dai signorotti bene che “pulpitano” dal loro illusorio alto, darà indicazioni esatte sul vero movimento in atto.

Questo perché siamo nella fase dell’illusione distorcente, della menzogna, della manipolazione e della violazione umana in tutti i sensi che si manifesta in maniera amplificata.

Per tale motivo, attraverso il Buon Senso e la Fede, l’unico elemento direzionale sarà la nostra Bussola Interiore.

Siamo e saremo portati a lasciare tutte le ancore che ci danno l’illusoria percezione di essere stabili e sicuri, comodi e strutturati.

Il campo magnetico si sta invertendo e la medesima cosa sta accadendo in noi.

Siamo in compagnia di elementi che passeggiano nel nostro sistema solare che fanno balzare i flussi frequenziali a picchi rivoluzionanti in quanto, l’Antico va amalgamandosi al contemporaneo per Creare la Materia Nuova.

Verso la chiusura di un lungo ciclo.

Tutto si muove in una direzione sconosciuta che andrà conclamando il Nuovo Spazio Terra e, in questo processo di inversione interna che coinvolge tutto e tutti, sta formulandosi il Nuovo Umano Spirituale Intero.

Se temi tutto questo non hai Fede, se, invece, tutto questo lo Respiri nella Fede, nulla, ripeto, nulla potrà scalfire il tuo Essere, in nessun modo.

La Stirpe dei Puri, un po’ meno silente, avanza e cammina per raggiungere il punto della Grande Riunione.

Questo è un tempo straordinario!

Siine Consapevole, siine Cosciente.

Lascia che sbraitino nel tentativo di impedirti di esistere con dignità.

Passa oltre le intenzioni ledenti.

Attraversa la ressa dell’essere inanimato che inneggia alla  violazione di qualsiasi diritto senza farti scalfire.

Lascia andare quegl’inutili fardelli che ancora ti trascini che non rispondono più a ciò che tu ora sei.

Partecipa all’integrazione del Nuovo Verso Aprente e lasciati travolgere dal Sacro Mistero così che la tua Bussola Interiore possa indicarti la via.

Non temere la solitudine di questo tratto del Viaggio, adesso è Giusto camminare in solitaria per poter avanzare nel processo di transizione.

Presto, sulla tua strada, inizierai ad incontrare altre persone che, come te, avranno seguito, attraverso il Buon Senso e la Fede, la propria Bussola Interiore, arrivando al punto di snodo che consentirà l’accesso al Nuovo Spazio Terra.

Nell’aria echeggia il richiamo alla Grande Riunione della Stirpe dei Puri che sta camminando per raggiungere il Nuovo Spazio Terra per formulare la Nuova Comunità Organizzata dell’Umano Spirituale Intero che vedrà la nascita degli Stati Uniti del Mondo.

Ecco perché La Stirpe dei Puri, un po’ meno silente, avanza…

E allora sì, ancora una volta ti domando:

Hai tu Fede?

I Creatori stanno arrivando.

Io sono Michele.

Camminando nel Mistero.

FIDEM

La Via, ora, è illuminata di Blu.

Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

Umani Divini. Divini Umani.

E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice
Libro - Il Ventitreesimo Arcano

Il Nuovo Libro

Il Ventitreesimo Arcano

Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!

Ricorda sempre, però, di citare la fonte.