La Ruota dell'Esistere

Ripristinare l'Equilibrio​

Il percorso che ti aiuta ad armonizzare ogni tematica che costituisce le fondamenta del Tuo procedere e a migliorare concretamente e costantemente il livello del tuo quotidiano giorno dopo giorno.

Quando ci sono degli squilibri...

Molto spesso ci troviamo come impantanati e non sappiamo come uscire da certe situazioni che puntualmente si ripresentano.

Questo è dovuto al fatto che, a livello interiore, vi sono degli squilibri, possono essere in tutti i settori o in alcuni, fatto sta che non riesci a venirne a capo e la percezione di ingabbiamento e frustrazione permane senza consentirti di mettere a fuoco cosa accade in te e perché si manifesta una certa situazione o una determinata emozione.

Magari ti succede che avverti un fermo a livello spirituale.

Oppure fatichi a trovare il modo di far decollare la tua attività trovandoti sempre dei muri davanti che ti impediscono di avanzare.

Succede che il tuo rapporto di coppia non è come tu lo desideri dentro di te e tendi continuamente ad accontentarti perché non riesci a trasmettere pienamente quello che senti.

O magari avverti spesso un senso di sospensione e irrisolto nelle relazioni sociali in genere contornandoti di rapporti a metà o di chiusure brusche.

O ancora ti succede di non riuscire a sentire in te la spinta necessaria per procedere nel modo migliore e a te più consono.

Queste sono solo alcune delle cose che spesso accadono, ma la lista potrebbe essere lunghissima! 

Proprio per questo nasce La Ruota dell’Esistere, per aiutarti a mettere a posto tutti i raggi che la costituiscono affinché questa cominci a girare e ad andare verso la Realizzazione del Tuo procedere in modo pieno e concreto.

Si ripristina l’Equilibrio nei raggi al fine di fortificare la Ruota.

Ma soprattutto è per offrirti l’Energia necessaria a girare la manovella che le permetterà di mettersi in movimento, in quanto, tutto parte da te e da te solamente, semplicemente ti offro gli strumenti per far sì che ciò accada e perché accada al meglio!

Cosa succede e cosa otterrai nel percorso individuale

Nel percorso completo, che si svolge con frequenza settimanale, previo appuntamento, vengono affrontati, osservati e armonizzati tutti i raggi facenti parte della Ruota dell’Esistere.

Dunque andremo ad affrontare punto per punto le seguenti tematiche:

Amore

Lavoro

Famiglia e Relazioni Sociali

Spiritualità

Verticalizzazione dell'Essere

Grado di Coscienza

Abbiamo un totale di sei incontri per la durata dunque di sei settimane.

Ogni incontro si svolgerà su Zoom e sarà registrato così che tu possa poi avere opportunità di rivederlo qualora lo desiderassi; la durata degli incontri è di un’ora e andremo ad adoperarci focalizzandoci su un raggio alla volta per cui l’obiettivo sarà quello di andare ad osservare le dinamiche d’inceppo, scioglierle e armonizzarle a livello interiore così da far fluire al meglio il Tuo campo Energetico.

Chiaramente ci muoveremo sempre con i Tarocchi nella medesima modalità per cui sarà nuovamente posta al centro La Ruota di Fortuna e si andrà a chiamare l’Arcano che verrà posizionato nello specifico raggio che si andrà ad affrontare incontro dopo incontro fino a formare una Ruota vera a propria pronta ad iniziare a girare e a mettere, o rimettere, in moto la tua vita.

Perché farlo con me?

Intanto c’è da dire che il fattore conoscenza profonda degli Arcani è determinante, come dico sempre, nelle mani di chi sa come muoverli accadono cose straordinarie.

Nel corso degli anni, ormai davvero tanti da perderne quasi il conto, ho accompagnato centinaia di persone a risolvere e migliorare concretamente il loro procedere attraverso le consulenze prima e come insegnante di Tarologia poi nei percorsi trasformativi.

Il mio non è affatto un metodo tecnico, non c’è proprio niente di preimpostato, mi muovo nell’ascolto degli Arcani con cui ho un legame molto forte facendomi a mia volta strumento, portando messaggio ed entrando in modo profondo e diretto in contatto con l’Essenza individuale e lo stato emotivo dello stesso al fine di risolvere in modo concreto e determinante.

Nel sondare il Mistero lascio che avvenga e prendendoti per mano ti accompagno a vedere, sentire, comprendere e lasciare andare dove necessita.

Mi muovo negli Arcani e gli Arcani si muovono in me come in una danza Sacra per cui accadono cose certamente insolite, ma di impatto e assolutamente risolutorie.

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Il primo incontro ne
La Ruota dell’Esistere

Si svolge in un evento dedicato, online, su Zoom, in questa serata incontrerai altre persone che come te vogliono mettersi in gioco e risolvere i propri blocchi, le credenze limitanti e i nodi interiori. In tal senso la prima cosa che andrà a sciogliersi è il senso di solitudine nella comprensione che non solo a te accadono certe cose e incontrerai persone con cui condividere quanto senti.

Dunque in gruppo andremo a confrontarci, inizieremo a cercare di porre dei punti chiarificatori e ci muoveremo concretamente al fine di comprendere pienamente cosa significhi iniziare ad armonizzare i raggi della Ruota.

Il tutto si svolgerà attraverso l’ausilio dei Tarocchi, per cui, al centro sarà posto il decimo Arcano, la Ruota di Fortuna, successivamente andremo ad osservare le tematiche/raggi approfondendo le sensazioni e le percezioni, poi chiameremo un Arcano per raggio così da osservare e capire cosa crea quel determinato malessere o blocco e comprenderemo come poterlo sciogliere attraverso la Vibrazione e l’Energia dell’Arcano che si troverà su di uno specifico raggio.

Gli incontri successivi

Successivamente alla serata evento su Zoom, potrai decidere tu in che maniera andare avanti, quindi optare per fare il percorso completo affrontando ogni raggio della Ruota, oppure optando per alcuni di essi, dipende da quanto tu, a livello interiore, senti alcuni raggi più inceppati di altri o a quali scegli sul momento di dare priorità.

Chiaramente l’ottimale sarebbe affrontarli tutti, rimettere tutto in Equilibrio, certo è che solo tu puoi determinare cosa è meglio per te.

Perché nasce
La Ruota dell’Esistere

Questo percorso è rivolto a tutti, viviamo un momento di transizione senza precedenti, l’Individuo in Divenire è portato a formare una Nuova Impronta in quello che chiamiamo essere il Nuovo Mondo.

Stanno accadendo tante cose che possono portare fuori strada e destabilizzare, mentre, adesso più che mai, è assolutamente necessario ritrovare Sé stessi, essere Centrati e muoversi nel Fluire Cosmico della Naturalità delle cose. In tal senso vi è urgenza in quanto, le cose che stanno per accadere sono tante e ognuna avrà un impatto intimo sugli individui, nella misura in cui, però, l’individuo in questione sceglie consapevolmente di volerci Essere e di voler andare oltre riportando l’Equilibrio interiore e contribuendo attivamente a quanto questa trasformazione epocale porterà, certamente sentirà in sé il senso della Pienezza e della Bellezza.

La Vita ti sta chiamando, rispondi, il Mondo ha bisogno anche di Te!

Richiedi Informazioni

Inserendo le informazioni richieste e cliccando sul pulsante “Richiedi informazioni” riceverai una mail entro 24 ore con ogni dettaglio.

Cliccando sul pulsante “Richiedi informazioni”, dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy
e di accettare esplicitamente il trattamento dei miei dati personali forniti tramite questo modulo.