Che succede quando d’improvviso si vede chiaramente che ogni cosa è fondata su basi totalmente precarie?
Che succede quando d’improvviso l’Essenza, la Fiamma Divina, sale infuocata e viva spegnendo ogni meccanismo prettamente mentale limitante?
Che succede quando d’improvviso ci si accorge che davvero le cose non sono come sembrano?
Succede che gli schemi farlocchi si rompono, veli secolari cadono e, oltre, palesano la reale natura delle cose.
E allora ci si accorge.
D’un tratto la visione si amplifica, il sentire si espande, la percezione si affina e inevitabilmente tutto cambia.
Questo mi ha portato a sentire “FUORI PROGRAMMA”, in apparenza un evento, per davvero molto di più. Sì, “FUORI PROGRAMMA” è ricongiungimento, condivisione, tornare alle origini in un’epoca contemporanea per plasmare la Materia affinché l’essere umano possa invertire i criteri, consapevolizzare di essere molto più che un corpo, ma comprendere di essere una scatola con al suo interno qualcosa di eternamente prezioso; una scatola che si apre e manifesta ciò per cui compie i suoi passi nel mondo comprendendo che ogni singolo passo va aldilà della grezza materia, consapevolizzando che è qui per esprimere la Fiamma Divina attraverso il corpo, la nobile terra, il cosmo tutto e sentendo in esso profonda connessione.
Dunque si comprende che il senso della vita è la vita stessa, fatta di pienezza, talvolta mistero, ma avvolta da Luce inebriante.
Oggi inizio questo meraviglioso viaggio di ricongiungimento e condivisione nel quale verranno inevitabilmente a spaccarsi quelle illusioni credute per lungo tempo reali e da qui, sì, “FUORI PROGRAMMA” manifesta irriverenza, sfrontatezza, coinvolgimento, amore, contemplando l’infinita Bellezza, l’insondabile e l’assoluta comprensione che solo attraverso la Fiamma Divina si può espletare il vero senso della vita.
Stanno arrivando individui che dentro, come me, sentono che la Nuova Vibrazione è davvero in essere e sono pronti a rompere ogni schema limitante per poter finalmente risplendere.
Ringrazio dal profondo del Cuore tutte le persone che si sono unite a me e hanno contribuito a rendere possibile tutto questo.
I miei genitori per cominciare, mi hanno dato la vita, la mia famiglia, ringrazio Miguel Quero che ha creduto in noi e senza la quale “El Sol de Nerja” non sarebbe nata dandoci così modo di lavorare con questi splendidi appartamenti che abbiamo arredato con infinito amore, ardore e passione.
Infine ringrazio le 14 persone che in questo momento sono in viaggio e che hanno deciso di fare della vita un “FUORI PROGRAMMA” scegliendo di smettere di sopravvivere e cominciare a vivere mossi dalla Fiamma Divina presente in ognuno di loro:
Donatella Marchioro
Flavia Bonini
Conny Calabrese
Martina Mastroddi
Sandra Pugnale
Paola Marangoni
Silvano Malano
Fulvia Ceccato
Francesca Menato
Paola Fusaro
Giovanna Bellini
Eveline Spass
Marika Scarpati
Giovanna Fusaro
Ringrazio anche Antonella Pracucci, più che un’Amica una sorella che come me vive qua e che parteciperà a questa settimana insieme.
Grazie, grazie a tutti di Cuore, insieme manifestiamo il Nuovo Essere che Forma la Nuova Impronta nel Nuovo Mondo!
Buon “FUORI PROGRAMMA” a tutti noi!
Con Forza, Coraggio e Fede
Siate Luce!
Stefania Ricceri