DAL 23 AL 29-11 DA DENTRO A FUORI

Dal cammino nel profondo alla Nuova Impronta nel Mondo.

Dal 23 al 29-11 da dentro a fuori come naturale conseguenza di un processo destrutturante e trasformante che conduce l’Essere in divenire a formare la Nuova Impronta nel Mondo.

L’innalzamento vibrazionale avanza, questo picco energetico così intenso che ci ha fatto attraversare una forte tempesta, va placandosi.

Nel placarsi si riprende un poco il fiato pur proseguendo, inizialmente, in un silenzio che produce nuove consapevolezze e porta all’accorgersi di ciò che quella tempesta ci ha strappato via nonostante le nostre resistenze e proposto e riproposto.

In buona sostanza ciò che abbiamo dovuto affrontare è stato un ritorno di pensieri ed emozioni, così come anche di situazioni che ci hanno riportato al passato.

In questo passato è sembrato di essere stati risucchiati se non per brevissimi attimi di lucidità in cui, dinanzi, si profilava un bivio in avvicinamento.

Dal 23 al 29-11 da dentro a fuori.

Mataforicamente quel bivio aveva un cartello sulla sinistra con su scritto “passato” e uno sulla destra con su scritto “futuro”.

Queste ultime settimane, consciamente o meno, sono state determinanti in tal senso, in quanto, nell’accorgersi o no, attraverso le proprie risposte, tradotte in azioni, la scelta è stata compiuta.

Un vecchio detto dice:

“Ciò che semini raccogli”.

Come hai risposto alle sollecitazioni energetiche che ti hanno fatto fare balzi indietro e nel presente?

Cos’hai attuato nel muoverti?

In che modo hai agito in risposta?

Ti sei accorto che, nel picco energetico la tempesta ha riportato a galla cose ormai inutili per il tuo procedere?

Le hai osservate e lasciate andare?

Oppure le hai raccolte credendo che fossero utili?

Ecco, ciò che hai fatto ha determinato quella che sarà l’impronta principale per il tuo Vibrato 2021.

Anno in cui ci saranno moltissimi movimenti e la forma fisica muterà davanti ai tuoi occhi continuamente.

Dal 23 al 29-11 da dentro a fuori.

Dunque se hai preso quelle cose riportate a galla dalla tempesta sappi che te le porterai appresso con il ripetersi delle medesime dinamiche dovendo però districarti con il flusso energetico che ci chiede Rivoluzione e Nuovo.

Nella misura in cui, invece, avrai lasciato andare e ti sarai aperto alla vita procedendo in avanti, ciò che si muoverà nella forma fisica, nel tuo Vibrato 2021 ci sarà lo sviluppo del nuovo seme e l’evolversi rivoluzionario e rivelatorio del tuo cammino.

In ogni caso, ti stai preparando ad un Vibrato 2021 colmo di accadimenti, cambiamenti e situazioni fortemente improntate sul manifestare nel Mondo.

Sul constatare nella materia in modo molto attivo che le cose, anche quelle che non vediamo, esistono eccome.

Nello sperimentare che siamo la conseguenza delle nostre scelte, delle nostre azioni e credimi, ce ne accorgeremo in modo davvero molto lampante.

Dal 23 al 29-11 da dentro a fuori.

La vita ti sta chiedendo di affidarti, di avanzare, di liberarti, di armonizzare il tuo essere umano e di contemplare la tua nudità per la tua autenticità, unica e preziosa.

La direzione è la medesima per tutti, la differenza la fa come tu hai scelto e sceglierai di proseguire questo viaggio chiamato vita.

In questa settimana si produrrà uno spiraglio di apertura importante, perché la vita, come una Madre amorevole, non smette mai di offrire opportunità.

Inoltre, quello spiraglio di apertura, che si palesa con l’ingresso di una calda e accogliente luce dinamica, va ad iniziare a districare come un balsamo i nodi che hanno stretto ognuno nei mesi di questo Vibrato 2020.

Diciamo che la Verità arriva sempre per ultima, vero, ma arriva e quando lo fa porta sempre con se grandi rivelazioni.

Rivelazioni che si manifestano agli occhi di chi, libero dai fardelli, guarda avanti e cammina verso il mistero dell’esistere in modo naturale e fluido. 

E tu?

Cos’hai scelto?

Passato o Futuro?

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge e nel quale respiro il soffio Sacro della vita.

E il viaggio continua…

Se vuoi approfondire con la tua consulenza con i Tarocchi online in video chiamata mi trovi qui.

Possiamo anche restare in contatto su Facebook.

Iscriviti al gruppo Facebook, ogni martedì, giovedì e domenica, in diretta, dalle ore 21,00, troverai i Tarocchi gratis online, con la possibilità che venga estratto un Arcano per te.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri

Please follow and like us: