Dal Sole i semi per Cambiare, Creare, Ricostruire

Dal Sole i semi per Cambiare, Creare, Ricostruire

sole terra

Questo momento dovrebbe essere vissuto per quello che è, unico!

Siamo al capolinea di un viaggio durato milioni di anni, a noi il grande privilegio di essere qui ora. Non discuto sul fatto che molto di ciò che gira intorno sia sgradevole, però ecco, forse è il caso di iniziare ad osservare la situazione da una prospettiva diversa.

Dal fondo profondo si può solo risalire verso la luce.

Questo è!

In questi giorni il sole ci invia semi.

Il sole ci munisce di strumenti e ci spinge a creare, cambiare, ricostruire.

Tutto questo accade ora che siamo alle porte di un momento veramente straordinario che spazzerà via tutto il grigiume che ha tenuto banco indisturbato.

Il punto è proprio questo, abbiamo davanti il putrido e i semi che ci vengono offerti serviranno quando, dopo il crollo di tutto, passato il polverone, ci ritroveremo un ampio spazio di terra da coltivare, per ricostruire, creare nuove fonti di energia e molto altro.

Già, ma ora c’è il putrido che con la sua bruttezza e la sua puzza ci stringe e soffoca facendoci pensare che nulla cambierà, anzi, peggiorerà… bah, io direi anche no!!!!

La storia parla chiaro, ogni bruttura ha avuto fine, ogni personaggio insulso che ha torturato e ucciso è caduto dal suo trono, quindi vorrei capire perchè certi fanno tanta fatica a credere che anche tutto questo letamaio debba ancora durare… no, non durerà e non peggiorerà.

Per quanto la mano umana colma di presunzione e delirio di onnipotenza possa tentare di fermare ciò che sta arrivando, nulla fermerà l’onda del cambiamento, la Fonte Divina è oltre ogni nostra immaginazione, oltre il nostro limite massimo di potenza, oltre ogni nostro concetto di Luce. La Fonte Divina è davvero molto molto di più. 

Ciò che sta arrivando con settembre per quanto riguarda il mio sentire, scoperchierà mostrando l’interno e raderà al suolo ogni cosa.

Ecco a cosa servono i semi che stiamo ricevendo.

In ogni ambito ognuno sta ricevendo i semi che porteranno alla nascita ufficiale del nuovo mondo.

Creare

Cambiare

Ricostruire

Ascoltiamo dunque il canto del Cuore, lasciamo che ci indichi la via, consentiamogli finalmente di prendere il timone e lasciamoci avvolgere dall’ardente Fiamma Divina presente in ognuno di noi.

Siate Luce!

Stefania Ricceri