Laddove la distruzione sembra essere sovrana qualcosa sta accadendo, sembra invisibile, impalpabile, eppure c’è e presto si manifesterà concretamente.
Mentre la follia dilaga rumorosamente, nel silenzio, un’altra cosa prende sempre più piede:
La NUOVA ENERGIA
Questo tempo sta espandendo le coscienze di molti, la dura prova sembra infinita e taluni non resisteranno alla pressione della nuova energia che si farà sempre più impattante, per questo eventi estremi saranno sempre più estremi, ma parallelamente e in contemporanea la spinta a mutare induce l’essere a compiere il proprio cammino.
Ognuno di noi ha un dono e una missione.
Nei vari punti del pianeta ci stiamo ritrovando e, poco a poco, radunando.
Quando sarà il momento vedremo tante cose…
Arriverà il giorno, presto, in cui i Portatori della Fiaccola siederanno ad una grande tavola destreggiandosi e organizzando.
Il tavolo sarà rotondo con al centro un grande fuoco.
Ci saranno collegamenti con altre terre del pianeta e con altri pianeti.
Si sta creando una rete d’oro che circonderà la terra e sarà collegata al cosmo.
Ogni portatore della Fiaccola si troverà al posto giusto, ognuno di essi sta ricevendo un richiamo e ognuno di essi si posizionerà nel luogo prescelto originariamente.
Al momento attuale si vive una sorta di morsa che porta ad espandere i propri doni.
Ci stiamo preparando perché il momento sta arrivando; qui, in questa vita, qui, in questo mondo.
Dislocate in particolari punti del pianeta nasceranno delle cittadelle
e ognuna avrà un portatore della Fiaccola.
Lo sento forte in questi giorni, il tempo é davvero prossimo.
Nasceranno luoghi meravigliosi.
Non solo morte e distruzione.
Tutto sarà simultaneo.
Ogni cittadella avrà un ingresso particolare. Una specie di porta oltre la quale si incontrerà una Terra Nuova abitata da individui guidati e protetti dai Portatori della Fiaccola.
Questa cosa la sto comprendendo bene qua.
So che questo posto é uno dei luoghi prescelti, ne sono sicura e so che ci sono altri posti prescelti che, apparentemente normali a occhi inconsapevoli, stanno richiamando a se gruppi di persone con grandi doni che comporranno le cittadelle.
Guaritori, insegnanti, astrologi, sensitivi, veggenti, agricoltori, ingegneri, architetti, costruttori, falegnami, carpentieri, calzolai, artisti, erboristi, medici, musicisti e molto altro.
Ognuno avrà grandi compiti e sopratutto saranno mossi dal divampare della Nuova Energia che sta avvolgendoci in crescendo proveniente dal cosmo alimentando la Fiamma Divina.
Si creerá un equilibrio perfetto e nel giro di breve tempo queste cittadelle si espanderanno accogliendo chi sarà pronto a varcare la soglia incandescente.
No, non guardate lontano perché non lo é.
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri