“LE 22 PORTE ARCANE” SERATA DI PRESENTAZIONE

le 22 porte arcane

“LE 22 PORTE ARCANE” SERATA DI PRESENTAZIONE

Il percorso esperienziale per entrare nei Tarocchi.

“Le 22 Porte Arcane” serata di presentazione racconta del percorso esperienziale per entrare nei Tarocchi è Giovedì 4 Febbraio ore 21.00.
Un appuntamento speciale in cui comprendere di cosa si tratta e cosa accade lungo il percorso formativo.
Le 22 Porte Arcane” è un viaggio di sola andata che avrà inizio il 22 Marzo 2021.
Sarà il terzo gruppo, il primo è partito il 27 Marzo 2020, il secondo il 9 Settembre 2020 e, considerati i risultati e la richiesta di adesione, ecco la nuova opportunità.
Nel corso della serata ti spiegherò come si svolgerà il percorso e in che modalità, cosa ancora più importante, però, ci saranno le ragazze che stanno facendo questo viaggio con me.
Attraverso di loro avrai concreto modo di comprendere cosa accade e i risultati che si manifestano lungo questo viaggio.
Avrai inoltre opportunità di sperimentare attivamente la loro bravura acquisita nel tempo attraverso l’estrazione degli Arcani ad alcune delle partecipanti a questa speciale serata che ti darà concretamente una visione chiara del percorso e di ciò che comporta vedendo nei fatti cosa questo viaggio produce.

“Le 22 Porte Arcane” serata di presentazione.

Perché come sempre dico, sono i fatti che contano.
Il mio obiettivo è quello di accompagnare ad una riscoperta della propria spiritualità che si manifesti nel concreto, nella materia, solo così è possibile arrivare a dare davvero Corpo allo Spirito.
Non si tratta di un corso o un seminario in cui imparare a leggere i Tarocchi.
Si tratta di un cammino iniziatico che ti permetterà di entrare nei Tarocchi, sentirli, viverli.
Un viaggio lungo un anno in cui non solo conoscerai gli Arcani, ma anche te stesso.
Incontrerai parti di te che ti permetteranno, nell’emergere, di espandere il tuo percepito, il tuo sentire, la tua visione delle cose.

Attraverso “Le 22 Porte Arcane” farai esperienza di te in loro e di loro in te, avrai ampio modo di accorgerti, concretamente, che le cose non sono come sembrano.

“Le 22 Porte Arcane” serata di presentazione.

Ti accorgerai che esistono davvero aspetti che non vengono presi in considerazione in quanto sfuggono alla percezione limitata che spesso abbiamo delle cose, delle situazioni, delle energie.
Non sarà dato nessun testo di studio.
Nel pieno rispetto della Sacralità, ogni cosa passerà, come in origine, da bocca ad orecchio penetrando nelle profondità dell’essere in modo determinante.
Ti accompagnerò a fare esperienza all’interno degli Arcani in una modalità che non troverai da nessun altra parte.
Una modalità che ti porterà a sentire, profondamente, l’energia e l’espansione che ti mostreranno le cose da una nuova prospettiva.
Questo viaggio esperienziale terminerà il 22 Marzo 2022.
Se avrai il coraggio di inoltrarti nel mistero dell’esistere posso assicurarti che non tornerai più alla dimensione precedente.
Nel corso dei mesi avverrà un cambiamento tale per cui il tuo stesso procedere muterà inevitabilmente.
L’obiettivo è quello di permetterti di espandere il tuo sentire attraverso l’ausilio di uno strumento prezioso e straordinario come I Tarocchi.
Poi, se vorrai, iniziare a rendere servizio al fine di portare messaggio e sostegno a tutte le persone che strada facendo incontrerai sul tuo cammino.
Per partecipare a questa speciale serata di presentazione su Zoom contattami direttamente e ti invierò il link per poter accedere e presenziare:
fiammadivinatarocchi@gmail.com
Oppure attraverso la posta privata della pagina

Stefania Ricceri – Fiamma Divina

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge e nel quale respiro il soffio Sacro della vita.

E il viaggio continua…

Se vuoi approfondire con la tua consulenza con i Tarocchi online in video chiamata mi trovi qui.

Possiamo anche restare in contatto su Facebook.

Iscriviti al Gruppo Facebook, ogni domenica, in diretta, dalle ore 21,00, con la possibilità che venga estratto un Arcano per te.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri