2021 – LA FORMA DELLE COSE CAMBIA

2021 - la forma delle cose cambia

2021 – LA FORMA DELLE COSE CAMBIA

Osservare ciò che si muove.

2021 – la forma delle cose cambia, in tutti i contesti, sociali, politici, economici, collettivi, individuali.

Premessa doverosa: 

Sappi che questo articolo sarà un po’ più lungo del solito, a tratti ti sembrerà che le frasi e i contesti siano sconnessi, come sempre però, ti invito ad andare oltre le parole consentendoti di lasciarti toccare dalla vibrazione delle stesse.

Attraverso i Tarocchi l’Arcano che rappresenta il Vibrato 2021 è Il Papa.

Quanto leggerai è ciò che è emerso dagli Arcani estratti successivamente a Il Papa.

Egli rappresenta La Forma Fisica, il messaggio è Osservare ciò che si muove.

Il Papa guarda al futuro e da delle indicazioni importanti, ecco l’immagine:

2021 la forma delle cose cambia

Una cosa posso dirti, anzi, ribadirti: le cose non sono come sembrano, accorgiti e accorgiti di accorgerti.

Te lo dico perché a prescindere da quanto leggerai ricorda sempre che tutto dipende da te e da te solamente.

Ricorda che se non origina da dentro non origina da nessuna parte.

Infine ricorda che aspettando che il mutamento arrivi da fuori ti ritroverai solo a soccombere agli eventi continuando a non essere responsabile di quanto sperimenti.

Ma vediamo di dare il vero senso alla parola responsabile:

La responsabilità è l’attitudine a rispondere. Non la sfacciataggine della battuta pronta, ma la capacità di rispondere reagendo alla situazione della vita in cui ci si trova. Non il vitalismo bruto da legge della giungla, ma l’inclinazione di tenore ieratico a fare la propria parte.

In generale, la responsabilità pare essere più del semplice peso del rapporto causa-effetto, quasi una scelta di vita, una presa di consapevolezza di ogni situazione particolare cui segue immediata e irriflessa, limpida, sicura e adamantina una risposta d’azione accorta – risposta che sola è il vero potere dell’uomo.

Così si traccia più completamente il profilo di chi davvero sia una persona responsabile. (fonte: https://unaparolaalgiorno.it/significato/responsabile)

2021 – la forma delle cose cambia.

Doverosa la spiegazione del termine in quanto troppo spesso ancora attribuiamo alle parole significati errati che ci portiamo dietro, e dentro, come macigni.

Mentre, se solo spendessimo un minuto del nostro tempo a cercare di comprendere davvero scopriremmo che molte parole non significano ciò che noi crediamo.

In questo modo ci diamo grande possibilità di dare la giusta, e la migliore energia, alle parole che utilizziamo quotidianamente.

Tutto questo per dire che no, non è più tempo di restare passivo agli eventi, è davvero il momento di un tuo ampio contributo.

Questo è tuo dovere in quanto facente parte di questo mondo, in questa dimensione, in questa epoca affasciante, straordinaria e fortemente trasformante.

2021 – la forma delle cose cambia.

Detto questo, per quanto questo articolo sarà pubblicato nella giornata di oggi, sappi che non è domani che inizia il Vibrato 2021 bensì alla metà Febbraio.

Te lo specifico perché posso assicurarti che nel mese di Gennaio e per parte del mese di Febbraio avrai la forte sensazione di non aver ancora concluso con il Vibrato 2020 e sarà proprio così!

I cicli naturali delle energie non si muovono come l’essere umano, per praticità od organizzazione delle cose ha stabilito.

Seguono un flusso naturale energetico che va ben oltre il controllo illusorio che nel tempo abbiamo creduto di avere.

Questo 2020 è un anno assolutamente singolare per tutto quello che abbiamo sperimentato e sperimenteremo.

Detto questo, il Vibrato 2021 è il principio del Nuovo Paradigma.

Anche qua, non farti illusioni, le cose non cambieranno dall’oggi al domani.

2021 – la forma delle cose cambia.

Siamo tutti, nel flusso di questa vibrazione, portati, in modo anche rapido, attivo e dinamico, ad integrare la nostra Umanità.

Senza questa presa di coscienza non può esserci comprensione della nostra Spiritualità e del Divino che siamo.

In crescendo, nel corso dei mesi, saremo portati ad assecondare il flusso della naturalità delle cose.

Il Vibrato 2021 ci porterà momenti di grande intensità ed impatto.

Impatteremo con il crollo del sistema economico che vedrà momenti di tensione per via della presa di coscienza di quelle che saranno le conseguenze di quanto accaduto nel Vibrato 2020.

Tutto ciò che adesso ci avvolge e coinvolge vedrà una morsa stretta fino il mese di Marzo facendo i conti con una grande ombra.

Ti esorto a non farti spaventare da quell’ombra trovando in te il coraggio di avvicinarti per accorgerti che le ombre non rappresentano la verità delle cose.

Non farti fuorviare dunque, piuttosto affronta e agisci in modo determinato e deciso, ma sopratutto costruttivo.

Momenti di tensione si verificheranno già dal mese di Gennaio con contesti e situazioni che porteranno a ribaltamenti e rivelazioni importanti.

Ricorda inoltre che il mese di Gennaio è il mese di revisione dell’anno intero che va a chiudere il ciclo del Vibrato 2020 nel quale riaffronteremo passo passo le dinamiche dei mesi precedenti.

2021 – la forma delle cose cambia.

In tutto questo considera che a livello interiore percepirai importanti smottamenti e turbolenze e, anche qui, ricorda, come dentro così fuori, come in alto così in basso.

Fino primavera inoltrata il clima sarà particolarmente freddo e il ghiaccio potrebbe averla vinta con non poche difficoltà di gestione.

La parte centrale subirà importanti cambiamenti che si dirameranno nel mondo intero così come qualcosa di importante partirà da lontano per formare un’unica grande rete di contatto.

Ciò che accadrà nella parte centrale farà grande clamore e ne sentiremo l’eco per lungo tempo.

Ti consiglio di prendere in considerazione il fatto che forse adesso ti viene messa davanti una cosa che vuole distogliere la tua attenzione da un qualcosa di più grosso e importante.

Detto questo non vi è nulla di cui tu debba spaventarti, tutt’altro, qualsiasi cosa accada è per dare, spazio prima e corpo poi, alla nuova edificazione così come al nuovo concetto di espressione dell’Essere in divenire.

Sappi però che non possiamo sottrarci ai mutamenti in atto e che non si possono arrestare in alcun modo in quanto moltissime sono le cose che accadranno da qua al Vibrato 2024.

Tutto ciò che conosci adesso per quel tempo non esisterà più.

2021 – la forma delle cose cambia.

Andando avanti nei mesi, con l’arrivo dell’estate si comincerà a percepire il senso di unione e la spinta alla vera conoscenza della parola Libertà.

“L’unione fa la forza”, lo sappiamo tutti, allo stato attuale delle cose però vige il distacco e la diffidenza, cosa inoculata da tempo e in dosi massicce nel corso di questi mesi dalle “fonti di informazioni” che hanno prodotto la psicosi.

Dunque, per quanto il Vibrato 2021 volga al ricongiungersi e all’unirsi, il processo richiederà dei tempi naturali perché ciò si manifesti nella materia.

A tal proposito nel frattempo assisteremo letteralmente ad un “tanti contro tanti” per la maggiore dove saranno veramente in pochi quelli che sapranno discernere.

Questo produrrà disordini importanti.

Il tutto sotto un sole cocente che potrebbe far prosciugare le riserve di acqua.

In tal senso qualcosa di molto importante verrà scoperto riguardo l’acqua con l’avvicinarsi dell’autunno.

Questa scoperta porterà un grande rinnovamento per moltissime cose.

Avvicinandosi poi all’inverno partiranno in modo concreto nuovi progetti legati al sociale.

Qualcosa che coinvolgerà le nuove generazioni e che avrà a che fare con la conoscenza e l’istruzione.

2021 – la forma delle cose cambia.

Una persona di rilievo metterà a disposizione di tutti una nuova tecnologia in grado di semplificare il quotidiano degli individui.

Grazie a questo si comprenderà quanto concretamente la tecnologia sia utile se utilizzata in modo edificante e in associazione al naturale fluire delle cose.

Il concetto di antico che si amalgama al contemporaneo, come da anni esprimo, finalmente prenderà concreta forma.

Così come a prendere nuova forma crescente sarà l’Essere in Divenire che, nel consapevolizzare e nel prendere coscienza della propria umanità, darà attivamente Corpo allo Spirito.

Dal Cosmo assisteremo ad eventi importanti e di grande rilevanza e da qui, come anche in questo caso da tempo asserisco: torneremo a guardare le stelle.

Un anno questo 2021 con davvero molte cose che si manifesteranno.

Sceglieremo nel corso dei mesi la nostra via seguendo ciò che davvero ci piace.

Ne conseguirà un’importante evoluzione colma di stimoli a formulare nuovi contesti.

Prenderà a formarsi la Nuova organizzazione sociale fondata sui principi del Sacro che si amalgameranno alla bellezza dell’attuale momento epocale colmo di rivoluzione e innovazione.

2021 – la forma delle cose cambia.

Il Nuovo Paradigma pone le sue basi in questo Vibrato 2021, ci vorrà tempo e dedizione per il suo processo di sviluppo e la sua evoluzione.

La cosa bella è che ognuno sentirà un forte richiamo e che in tanti nel corso dei mesi inizieranno a rispondere a questa chiamata contribuendo attivamente.

Sarà un anno davvero molto movimentato, ma ricorda però, inizierà da metà Febbraio.

Stanne certo comunque, da lì in poi non ci sarà assolutamente tempo per annoiarsi in quanto sarà tutto rapido e dinamico.

Dunque ancora ribadisco:

Osserva ciò che si muove perché ne vedrai delle belle.

Anche delle brutte, sì, ma starà solo a te trarre l’opportunità che si cela e coglierla.

Nella consapevolezza che viviamo un momento straordinario e che siamo dei privilegiati ad essere qui in questo momento unico della storia dell’umanità.

Siamo progettati per farcela e tutto il cielo, nell’infinito e meraviglioso disegno Divino, perfetto in ogni sua parte, ci accompagnerà e sosterrà, se saremo disposti a compiere il primo passo.

Il mio personale augurio va ad ognuno, affinché tutti possano scoprire di avere dentro la Forza per far pienamente parte della Bellezza del Creato.

A tutti i Cuori impavidi!

Buon 2021!

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge e nel quale respiro il soffio Sacro della vita.

E il viaggio continua…

Se vuoi approfondire con la tua consulenza con i Tarocchi online in video chiamata mi trovi qui.

Possiamo anche restare in contatto su Facebook.

Iscriviti al gruppo Facebook, ogni martedì, giovedì e domenica, in diretta, dalle ore 21,00, con la possibilità che venga estratto un Arcano per te.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri