E quel momento inizia adesso.
Arriva sempre il momento in cui ti rendi conto e quel momento inizia adesso accompagnandoti per tutto il periodo estivo, dandoti modo di prendere atto di quelle che sono le conseguenze per ciò che hai fatto, ma sopratutto per ciò che non hai fatto.
Sì, perché spesso conta maggiormente ciò che non si fa, e quel “non si fa”, non risponde a quello che senti, ma a quello che arriva da fuori.
Quel fuori che è stato costruito per deviarti, per distorcere e spegnere il flusso interiore e per distrarti, così da non sentirti più, non ascoltarti più.
E allora ti accorgi che ciò che hai fatto non lo sentivi veramente dentro di te, perché quello che sentivi era poi quello che non hai fatto.
Da qui, attraverso la profonda azione di Giustizia e quella attiva di Lucifero, inizia, in questa settimana che va dal 7 al 13 Luglio, quello che a mio avviso è e sarà una grandissima onda ridestante che coinvolgerà tutti e tutto in maniere anche forti, ma certamente efficaci.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Arriva sempre il momento in cui ti rendi conto e quel momento inizia adesso.
Il flusso cosmico in ingresso è fortemente rivelatorio e manifestante, si muove con un’impatto energetico forte, risoluto e risolutivo, anche se immagino che umanamente risulterà impegnativo vederla così.
Perché siamo sempre stati bravi a puntare fuori piuttosto che dentro, ma questo Vibrato 2025 lo sta tirando fuori quello che c’è dentro, lo rende manifesto, per darci opportunità di sentire la risonanza frequenziale necessaria al fine di renderci conto.
Nell’accorgerti, comprenderai quanto quello che vedi e vedrai fuori, è e sarà una rappresentazione di ciò che hai sempre voluto evitare di constatare dentro di te.
Questo perché lo ribadisco, la Vita ora vuole ordine e non lo ricerca fuori, ma nelle profondità, perché è nelle profondità che è necessario ordine al fine di produrre bellezza, armonia.
Tutto quello che si muove e muoverà non è atto a distruggere, bensì a creare, su nuove fondamenta, un modello esistenziale sostenibile, etico, sano, brillantemente organizzato.
Ma perché ciò avvenga è assolutamente necessario rendersi conto, diversamente, la corsa verso il baratro più assoluto, diventa davvero importante oltre che evidente.
Ora si rende fortemente necessario innalzare le frequenze, a partire dalla tua.
Perché?
Per il semplice motivo che attualmente le frequenze individuali, e quindi quelle collettive, indiscutibilmente riferite all’umano medio, sono così basse, che si corre un rischio troppo alto di cui non c’è la benché minima coscienza.
Stiamo camminando nel Sacro Mistero, qui non vigono le leggi umane, non vige la scienza e non le armi.
Non vi sono risposte ragionate e razionali, perché il Mistero esprime il senso della Fede Divina e lo si può solo seguire, senza porsi domande, senza volerlo capire, ma sentendolo, dentro di sé.
Da qui, si rende indispensabile il Coraggio, funzione insita in ogni essere umano, di avere Fede.
E allora sì, ancora ti domando:
Hai tu Fede?
I Creatori stanno arrivando.
Io sono Michele.
Camminando nel Mistero.
FIDEM
La Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice

Il Nuovo Libro
Il Ventitreesimo Arcano
Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.