E l’intangibile diventa tangibile.
Settembre 2025 porta lo Spirito a prendere Corpo e l’intangibile diventa tangibile, Dentro e fuori, compiendo il flusso del rendersi conto, da cui si volge a prendere una posizione precisa che porta a proseguire il Viaggio verso il Nuovo Spazio Terra.
E, in tutto questo, imparerai ad apprezzare il calore umano, il senso della vicinanza e la Bellezza della condivisione.
Imparerai a dare Valore alla tua Vita e alle tue primarie necessita.
Comprenderai qual è il senso dell’ordinario nella sua straordinarietà e del quotidiano scandente il flusso dell’evoluzione Spirituale.
Sentirai il fremito del Fuoco Sacro in te e i tuoi occhi, tornando a vedere, ti offriranno un panorama che risulterà essere molto diverso da quello che hai sempre visto.
Camminerai imparando bene quanto sia fondamentale prestare attenzione a dove mettere i piedi.
Ti accorgerai di quanto tempo abbia sprecato in quisquilie senza curarti di te, del tuo camminare la Vita in maniera Sublime, Sacra, Essenziale nel senso più nobile del termine.
Ti sentirai come un fiume in piena, come il vento, che spazza via tutto; come la terra, che nel rimescolarsi si arricchisce di nutrienti vitali, ti sentirai come il fuoco, che pulisce e ripulisce, lenendo gli antichi dolori.
E quei Sigilli che ti hanno fatto dimenticare, nello sciogliersi, Riaccenderanno la tua Sacra Memoria.
Questo è Settembre 2025, un mese in cui avrai certamente modo di accorgerti e sì, di accorgerti di accorgerti.

Settembre 2025 porta lo Spirito a prendere Corpo e l’intangibile diventa tangibile.
Nel caos che sovverte i criteri, riemerge il senso dell’inatteso tanto atteso, del movimento, che Tocca nelle profondità, spostandoti, per condurti al passaggio Ascensionale così da porti nella Giusta posizione e proseguire il Viaggio verso quel punto nel non punto di un sentiero Misterioso che si paleserà dinanzi i tuoi occhi.
Nel lasciare vai ritrovandoti, nel perdere ti accorgerai di avere tutto ciò che davvero ti serve, nel distaccarti dal superfluo, Ricorderai chi sei e perché sei qui.
Il grande ciclo intravvede già il suo estremo per compiersi così da portare al mondo la Nascita di un Nuovo Giorno.
Intanto, cicli nei cicli dei cicli si concludono, originando il nuovo flusso che, nel mutare senso di marcia, darà forma alla Nuova Forma.
Il flusso cosmico sta palesando nuovi movimenti, il cielo si arricchisce di nuove presenze che variano notevolmente la frequenza e vanno portando, dunque, ad una nuova trasmissione di particelle che attuano il Grande Movimento Rinascente.
Queste nuove presenze producono le trasformazioni che possiamo constatare in ogni dove per cui, una porta al conclamarsi di nuove geografie e l’altra offre un profondo e forte contributo all’innalzamento frequenziale di tutto, anche di te.
Ecco perché adesso è fondamentale permettere, nello stesso modo in cui la Terra permette lo spaccarsi per ricrearsi e lo sfondare argini releganti, per liberarsi e ripulirsi.
Settembre 2025 porta lo Spirito a prendere Corpo.
Allora permetti alla tua terra interiore di spaccarsi e aprirsi dove necessario.
Permetti alle tue acque interne di abbattere gli argini della ragione per sfociare nel flusso dell’intuizione, dell’ispirazione.
Lascia che dal profondo, il fuoco, risalendo, bruci ciò che deve e usa le ceneri per nutrire il tuo Nuovo Spazio Terra interiore nascente.
Accogli l’aria, che come un Sacro Soffio, toccandoti, riattiva pienamente la connessione con le Forze Celesti e il Sacro Mistero Divino che ne consegue.
Fatti flusso e fluisci in esso.
Perché nel vano tentativo di resisterlo, rischi solamente di farti spazzare via dal movimento ripulente e ricalibrante.
Nel partecipare a tutto ciò, incontri quella Luce Nutriente formulante Guarigione e Trasformazione che ti condurrà a contemplare la tua nudità.
Nudità fatta di Corpo e Sostanza, Forma e Armonia, Bellezza e Magnificenza.
Questo sta accadendo anche nella concreta materia, perché il momento è maturo per il Grande Parto che darà Vita al Nuovo Spazio Terra.
Nuovo Spazio Terra che vibrerà ad una frequenza superiore proprio come te che vi camminerai come Nuovo Umano Spirituale Intero che formerà la Nuova Impronta.
Settembre 2025 porta lo Spirito a prendere Corpo.
Lungo gli assetti del collettivo sociale, la forma delle cose che va mutando, produce pressione e, la caduta di un sistema marcio, porta scompiglio.
Ho già menzionato la cosa, ma attenzione a ciò che va muovendosi lungo le merdose fila di un assetto ormai distrutto.
Non credere a farlocche promesse di pace e sicurezza, di stabilità e protezione; non credere a nuovi procurati allarme che già riecheggiano nei corridoi organizzativi di un qualcosa che non ti viene spiegato in modo veritiero.
Lascia che sbraitino rantolii, preludio di definitiva morte.
Lasciali morire senza farti trascinare nella loro marcia fossa.
Permetti alla Terra di riassorbire quel marcio e trasformarlo in concime nutriente così come si fa con tutta la merda.
Continua a camminare verso quello che andrà ad essere il Tuo Posto nel Nuovo Spazio Terra.
Partecipa al movimento trasformante che va ricalibrando la tua Natura Umana per espanderla al fine di consentirti l’ingresso al nuovo assetto frequenziale.
Lascia che lo Spirito prenda Corpo e preparati per l’arrivo della Grande Luce dietro la Luce che in Ottobre manifesterà tutta la sua Magnificenza.
Mantieni Centrata Lucidità nell’affrontare quanto il clima, in crescendo, manifesterà, non temere il distacco, la perdita e la distruzione.
Perché ciò che sulle prime sembrerà, non risulterà, poi, essere veramente così, anzi…
Sta cadendo tutto, deve cadere tutto per fare posto, per ripulire, per conclamare la Nuova Nascita.
Abbi il Coraggio di attraversare questa forte fase di transizione, attraverso di esso, abbi Fede e continua a camminare, senza voltarti più indietro.
E se Settembre fosse un Arcano?
Sarebbe Innamorato.

Il messaggio di Innamorato:
“L’elaborazione delle forme vitalizza l’esistenza trasformando le cose“.
Una frequenza sempre ostica sulle prime, per cui la confusione regna sovrana negli anfratti dell’ignoranza argomentativa.
Innamorato ha profondità importanti nel suo esprimere una frequenza passiva che volge a stimolare quel senso di individualità e di unicità insita in ognuno di noi.
Dunque, non l’indecisione tra questo e quello, bensì il prendere posizione nell’ascolto profondo di sé che stimola le corde del Mistero da cui il Sacro Flusso si esprime per vie inconsuete e spesso inesplorate.
Porta e vedere e vedersi, volge ad alzare i volumi confondenti affinché l’individuo possa accorgersi e tornare in sé.
Stimola il contatto con quelle parti che conducono alla comprensione e all’espansione della coscienza che accompagna al prendere posizione per poi dirigersi verso ciò che concretizza.
In questo caso concretizza lo Spirito nell’avvertire il richiamo dei fattori interni Divini che proclamano la venuta del Nuovo Umano.
Volge all’individuo Intero, Integro, Verticale.
Volge al Ritorno delle Sacre Armonie che si conclameranno, un passo dopo l’altro, nel corso di questo tempo che ci vedrà arrivare al prossimo 13 Agosto 2026 con occhi coscienti e con atteggiamento attivo e partecipativo.
Il momento clou che porterà a compimento la Grande Transizione da cui, poi, sopraggiungerà il necessario assestamento che perdurerà per un periodo relativamente importante in termini di tempi.
Ma, a quel punto, tutto sarà molto diverso e anche tu lo sarai.
Allora, nell’accogliere una frequenza sulle prime impegnativa, distaccati da condizionamenti esterni e da esterne opinioni.
Allontanati da confondenti parole e distorcenti promesse.
Vai in te, resta in te e, nell’ascolto profondo di ciò che senti, segui quello che fa vibrare la tua Essenza nel riconnetterti al Sacro Mistero Divino nutrendo in te, e per te, Fede nelle Forze Celesti.
Perché i Creatori, stanno arrivando.
E ancora una volta ti domando:
“Hai tu Fede”?
Camminando nel Mistero.
Io sono Michele.
La Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
FIDEM
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice

Il Nuovo Libro
Il Ventitreesimo Arcano
Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.