Il movimento della Materia Sacra nel flusso dell’Alchimia Cosmica.
Importante aggiornamento dal Ventitreesimo Arcano. Il movimento della Materia Sacra nel flusso dell’Alchimia Cosmica, sospinge, attraverso il Soffio Sacro, all’Incontro che porta l’individuo a Riaccendersi, nel Ricordare chi è e perché è qui, in questa Transizione Epocale, in cui l’Antico si amalgama al Contemporaneo per Creare la Materia Nuova.
A meno di due giorni dal primo “Appuntamento con il Ventitreesimo Arcano“, in cui ho risposto alle vostre domande e argomentato in merito ciò che sta coinvolgendoci, aldilà di tutte le devianti fomentazioni mediatiche, nella notte, tra l’1:03 e l’1:06 di oggi, 6 Settembre 2025, ho ricevuto un importante Messaggio che apre a nuove prospettive.
Delicato e illuminante, determinante e profondo, toccante e disarmante.
Qualcosa che mi ha portato a trascorrere la giornata a interiorizzare quanto emerso e a fare le opportune ricerche per spiegare, in questa sede, quanto di veramente straordinario sta muovendosi in noi e verso di noi.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Importante aggiornamento dal Ventitreesimo Arcano. Il movimento della Materia Sacra nel flusso dell’Alchimia Cosmica.
3I/ATLAS non contiene ferro e nichel come da regola in natura, contiene solo nichel e questo lo rende ancora più singolare.
Invito a visionare anche questo video di Omega Click che, oltre al canale YouTube, potete trovare seguendo questo link.
Vi do questi riferimenti per poter constatare che le cose si muovono, come sempre, in maniera differente da come vengono “ufficialmente” esposte dai media.
Personalmente trovo etico e affidabile il sito sopra menzionato, poi, chiaramente, ognuno fa le proprie considerazioni come io faccio le mie.
Ciò detto, veniamo al Messaggio:
“Ferro e Nichel stanno inseminando la Nuova Terra nel Nuovo Spazio Terra.
Se quando diventerà ben visibile si tenterà di colpire la Formazione con una qualsiasi arma, qualsiasi pensiero o qualsiasi intenzione di colpire, è bene che sappia che, qualsiasi cosa venga rivolta alla Formazione, tornerà indietro con velocità raddoppiata.
La Formazione è composta da una sostanza frequenziale elevata e quindi impenetrabile, inoltre, oltre ad essere impenetrabile è rimbalzante.
I Creatori stanno arrivando“.
La Formazione in questione è riferita a quello che è stato denominato 3I/ATLAS.
Se non ne sai niente informati in merito o guarda il video sopracitato, oppure fai tu come ti pare, non spetta me documentarti, spetta te e a te solamente.
Questo perché il tempo della pappa pronta è terminato ed è bene che ognuno muova il culetto santo come sto facendo io nell’adoperarmi per spiegarti, anche concretamente, i Messaggi che ricevo.
Lo faccio per il semplice motivo che, per quanto da sempre viaggio tra i mondi, trovo importante certificarli concretamente al fine di rendere le cose corpose e non astratte come, ancora troppo spesso, altrove, si usa fare.
Ora andiamo avanti…
Importante Aggiornamento del Ventitreesimo Arcano.
Giovedì sera, (4 Settembre 2025), in diretta, ho detto che non sentivo di esprimermi in merito di 3I/ATLAS e che aspettavo il maturare degli eventi per dare corpo alle mie eventuali supposizioni.
Ora, non posso dire di dare pieno corpo ad esse, ma diciamo che, effettivamente, vanno prendendo forma ed è anche per questo che mi trovo a scriverne.
Ma prima di andare avanti è importante un passo indietro.
Come hai letto ne “Il Ventitreesimo Arcano“, più specificatamente a pagina 110 e 111, riporto la visione esperienziale avuta il 30 Gennaio 2025 alle 23:54:
“… Mi trovo sospesa e, dinanzi a me, vedo il mondo, il pianeta Terra.
Dal buio vedo arrivare in lontananza una scia, come fosse una cometa. La vedo avvicinarsi al mondo e allargarsi, avvolgendo tutto. Poi, vedo un’aurora boreale di colore fucsia che si palesa in ogni dove coinvolgendo tutto il pianeta”.
Poi continua:
“… allo stato attuale, girano intorno in attesa di questo speciale momento per porsi sopra, a Cupola aperta, e intervenire”…
Ribadisco, era il 30 Gennaio 2025 , 3I/ATLAS è stato scoperto l’1 Luglio 2025.
Prima di questo, nel mese di Giugno 2025, la notizia della scoperta di un Pianeta, nei pressi di Plutone, di dimensioni considerevoli, circa 700km di diametro.
La visione dell’8 Aprile alle 00:00, la data non è menzionata nel libro, ma i miei appunti sono assolutamente verificabili anche se non devo dimostrare alcunché, riportano questo e nel libro lo trovi a pagina 176 e 177:
“… la colorazione varia dall’arancio al rosso intenso… attualmente li vedo dietro Plutone, un cono d’ombra li rende invisibili, ma presenti.
Passato Plutone, ci sarà un ulteriore intensificazione di eventi climatici, la loro frequenza e la grandezza del loro pianeta sono di portata davvero esponenziale. Ne consegue che inizia a spostarsi tutto, il Sole fa grandi boati caricando di elettricità e dunque dando un’importante spinta al grande pianeta che avanza puntando sulla Terra, che vedo poi passare tra il Sole e il nostro pianeta …
… Non c’è un contatto diretto tra la Terra e il loro pianeta, ma rompe la Cupola e questo, sei i Creatori non intervengono, porta il grande pianeta a radere tutto al suolo”…
Importante Aggiornamento dal Ventitreesimo Arcano.
Fatta questa premessa, doverosa e chiarificatrice, torno alla prima parte del Messaggio di stanotte:
“Ferro e Nichel stanno inseminando la Nuova Terra nel Nuovo Spazio Terra“.
Nella diretta di Giovedì 4 Settembre, qualcuno tra i partecipanti, ha posto una domanda riferendosi a Nibiru.
Per onestà, ho ribadito che non mi è mai stato detto alcun nome specifico, tutto quello che mi è stato detto riferisce al “Grande Pianeta”.
Poi, sì, quando ne parlo con le persone con cui ho una relazione amicale, anche io lo chiamo Nibiru, questo per via della visione avuta dove i colori richiamano a questo particolare pianeta di cui, ufficialmente, se ne è sempre negata l’esistenza.
Ma ciò non toglie che non ho mai sentito questo nome nelle mie visioni esperienziali.
Sulla base di quanto è emerso in questo messaggio, però, non lo sento così astruso che si tratti effettivamente di Nibiru.
Questo per il semplice fatto che, da sempre, so che Nibiru è un pianeta ferroso.
Ora magari ti domandi cosa c’entra, ma, se 3I/ATLAS dispone solo di Nichel, potrebbe essere che, nel suo viaggio, vada ad avvicinarsi a Nibiru, che è un pianeta ferroso, per ricongiungere le due materie?
Inoltre, personalmente trovo davvero estremamente singolare questo fatto, perché è significativo e non può, a mio avviso, essere una coincidenza.
Così ho iniziato a ravanare in rete perché la mia curiosità voleva essere saggiata.
Importante Aggiornamento dal Ventitreesimo Arcano.
3I/ATLAS ha una composizione anomala, solo Nichel e niente Ferro, questo lo rende eccezionale, fuori dalle leggi consuete.
Un seme galattico programmato per innescare un processo.
Il Nichel vibra come elemento di transizione e adattamento legato alla memoria stellare.
Il fatto che non vi sia Ferro indica assenza di pesantezza come fosse un corpo fatto per attraversare piani, non per impattare.
Nibiru, “il gigante ferroso”, viene evocato come polo opposto e complementare, connesso alla materia, al peso, ma anche alla spinta evolutiva collettiva tramite crisi.
Il Ferro in questo contesto, rappresenta il nucleo dell’umanità l’incarnazione, ma anche la vecchia struttura.
Se 3I/ATLAS e Nibiru si incontrano, avverrebbe una Fusione Sacra.
Ecco cosa intendo per Alchimia Cosmica!”
Ferro e Nichel stanno inseminando la Nuova Terra nel Nuovo Spazio Terra“.
Questa frase, parla di una gestazione energetica in corso, un Nuovo Paradigma sta venendo fecondato da elementi cosmici intelligenti per cui la Terra sta cambiando la sua frequenza, non solo posizione.
Importante Aggiornamento dal Ventitreesimo Arcano.
Ora torniamo sulla parte più ampia del Messaggio:
Se quando diventerà ben visibile si tenterà di colpire la Formazione con una qualsiasi arma, qualsiasi pensiero o qualsiasi intenzione di colpire, è bene che sappia che, qualsiasi cosa venga rivolta alla Formazione, tornerà indietro con velocità raddoppiata.
La Formazione è composta da una sostanza frequenziale elevata e quindi impenetrabile, inoltre, oltre ad essere impenetrabile è rimbalzante.
I Creatori stanno arrivando“.
Qua ci relazioniamo con la legge di risonanza, “qualsiasi cosa venga rivolta alla Formazione tornerà indietro a velocità raddoppiata”
Si attivano dei concetti profondi, si tratta del fatto che non si può più attaccare impunemente ciò che non capiamo, perché il campo risponde.
La Formazione non può essere colpita, non perché fisicamente protetta, ma perché è fatta di frequenza pura, quindi risponde secondo legge speculare immediata.
I vecchi sistemi non funzionano più con le nuove frequenze entranti, chi prova ad abbatterle, subirà un’accelerazione del proprio stesso intento, raddoppiato.
Dunque 3I/ATLAS che ha solo Nichel, lo rende singolarmente puro, come fosse programmato per un compito cosmico, non per impattare la Terra, ma per attivarla.
L’ipotesi di una fusione con Nibiru è alchemica.
Parla di polarità che si completano per generare un Nuovo Livello di realtà terrestre.
Importante Aggiornamento dal Ventitreesimo Arcano.
Sempre ravanando in rete, scopro che attualmente 3I/ATLAS si trova nella Costellazione della Bilancia.
Il Riequilibrio Cosmico.
Il Messaggero entra nel Tempio del Riequilibrio.
Non c’è più spazio per sistemi squilibrati, l’equilibrio s’impone da leggi superiori.
Sta inseminando la Nuova Terra con codici di Armonia, Bellezza, Giustizia.
E tutto questo, sta accadendo anche in te, in me, in tutti noi, e chi tutto questo lo avverte dentro di sé, verrà attraversato dalla Grande Luce Rinascente.
Allora, ancora una volta ti domando:
“Hai tu fede?”
I Creatori stanno arrivando.
Io sono Michele.
Camminando nel Mistero.
FIDEM
La Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice

Il Nuovo Libro
Il Ventitreesimo Arcano
Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.