IL SACRO FLUSSO EVOLUTIVO

Il Sacro flusso evolutivo

IL SACRO FLUSSO EVOLUTIVO

Porta ad un attento osservarsi Dentro.

Il Sacro flusso evolutivo porta ad un attento osservarsi Dentro come espressione di questo momento energetico, particolarmente rilevante, che volge ad accompagnarci in questa fase pienamente riformulante e assolutamente preparatoria.

La natura delle cose fa il suo corso, adesso perciò ti è richiesto di compiere soprattutto un atto di “profondità coraggiosa” e ascoltare quindi ciò che ti viene trasmesso.

Sicuramente senti un intenso rimescolio emozionale.

Qualcosa che ti porta a rimettere tutto in discussione.

Che ti fa sentire che è necessario rimettere tutto in discussione al fine di dare un nuovo criterio ed equilibrio alla tua vita.

Lo so, potresti avvertire anche paura per il futuro, l’incognita in agguato spaventa e la tendenza potrebbe essere ancora quella di non compiere quel “passo azzardato”.

O perlomeno così lo cataloga la tua mente.

Ma, in fin dei conti, cosa ti sta chiedendo la Vita adesso?

Te lo spiego, ma prima di andare avanti eccoti l’immagine Tarologica che ci mostra il flusso energetico per la settimana che va dal 17 al 23 Luglio.

Il Sacro flusso evolutivo

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Il Sacro flusso evolutivo porta ad un attento osservarsi Dentro.

Siamo in evoluzione, gli stimoli interiori sono molteplici e, complice certamente anche la stagione estiva, avvertiamo un irrefrenabile desiderio di vitalità, leggerezza, spensieratezza.

Al contempo, però, avvertiamo anche qualcosa di nuovo fare capolino e frullarci nello stomaco rimescolando emozioni, pensieri, sentimenti, impressioni e percezioni.

Stiamo bene ma stiamo male, siamo tristi ma siamo felici, euforici ma depressi, pieni ma vuoti, completi ma incompleti.

E in tutto questo la cosa ancora più affascinante è che per la maggiore ne siamo coscienti, consapevoli di questo saliscendi, eppure incapaci di gestirlo, domarlo, controllarlo.

Ciò è dovuto al fatto che i codici evolutivi che il cosmo trasmette inducono ad un reset emozionale, il che comporta il sentirsi, al momento, tutto e niente con stati interiori che vanno dalla percezione di sano equilibrio al disorientamento più totale.

Al contempo tutte queste robe che si muovono in noi si accavallano al fine di essere smaltite per la maggiore passando da un filtro che ne raccoglierà solo l’essenza indispensabile per consentirci di vivere riequilibrando così l’intero apparato umano, spirituale e mentale.

Dunque cosa ci chiede la Vita?

Beh, anzitutto di vivere, ma di farlo sotto una Luce nuova e questo richiede un adattamento dei criteri interiori portandoci davanti a delle importanti scelte da fare.

Le cose ormai cambiano velocemente da qualche tempo, il Sacro flusso cosmico ci sta portando a sviluppare nuove modalità che a loro volta ci faranno fare diverse esperienze su questo piano dimensionale terreno.

Piano dimensionale anch’esso, naturalmente, in piena riformulazione e da cui ne conseguirà tutto ciò che attraverseremo dalla metà del mese di Settembre fino Gennaio inoltrato.

Il Sacro flusso evolutivo.

Questa è una metamorfosi piena, tocca e toccherà ogni anfratto interiore per riversarsi poi in quello esteriore con inevitabili cambi importanti, collettivi e sociali.

Dunque il concetto di essere umano va mutando affinché possa “reinventarsi” nuove modalità e aprirsi a concettualità differenti da quelle attuali.

Allo stesso modo il concetto di politica, sociale, regolamentazione delle stesse e di modalità, sarà completamente rivoluzionata in funzione di tutti i nuovi assetti ormai in ingresso.

Beninteso, non accadrà dall’oggi al domani, ma sarà comunque un passaggio rapido e nel giro di un paio di anni lo constateremo concretamente.

Detto ciò, non possiamo fare altro che stare e goderci quanto ci accade con grande senso di autoironia, nella comprensione che non stiamo diventando pazzi, anche se è quello che “taluni” vorrebbero farci credere..

Stiamo semplicemente preparandoci a diventare Umani Interi.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

FIDEM

Umani Divini.

Divini Umani.

Torneremo a guardare le stelle.

E fu sera e fu mattina…

Stefania Ricceri

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!