LA VERITÀ SI ERGE AGLI OCCHI DELL’UOMO

La Verità si Erge agli occhi dell'Uomo

LA VERITÀ SI ERGE AGLI OCCHI DELL’UOMO

LogoSinergiaAlkemica

Il Principio della Trasformazione secondo Natura

13 Maggio 2023

La Rivelazione palesa la distruzione dell’illusione.

La Verità si erge agli occhi dell’uomo, la Rivelazione palesa la distruzione dell’illusione portando ad uno stato di cose fortemente movimentato dal flusso cosmico in essere che produce sgomento nei vani tentativi di coprire l’ipocrisia e la menzogna.

I tempi sono maturi, le circostanze lo confermano, nonostante vi sia ancora una forte attitudine all’occultarla, la Verità, ormai è ad un punto di non ritorno per cui niente più si può nascondere o camuffare.

Tutto ciò che accade e accadrà si può solo affrontare senza tentennamenti e ben orientati al constatare quel che è senza coprirsi gli occhi e focalizzandosi sul principio di pulizia e nuova edificazione.

Il momento che stiamo attraversando è delicato, quante cose, nelle nostre profondità, stiamo rielaborando e per certi versi, quanto dolore ancora sale da laggiù con vari stati interiori annessi come tristezza, malinconia, timore, ansia.

Lo so, non è una passeggiata, ma fondamentale è essere coscienti e consapevoli di due cose:

  • Siamo progettati per farcela.
  • Quello che ci sta accadendo è necessario per dare una svolta decisiva al nostro procedere in termini di evoluzione individuale e collettiva.

Il movimento energetico della settimana che va dal 17 al 23 Aprile ci parla ancora di profondità e di Verità che, nell’avanzare, si fa sempre più grande e d’impatto.

Quella che segue è l’immagine Tarologica che la rappresenta.

La Verità si erge agli occhi dell'uomo

La Verità si erge agli occhi dell’uomo.

Quest’apertura Tarologica si discosta di poco da quella della settimana precedente, per quanto il tono energetico sia distinto, potremmo trovarci a vivere il medesimo mare emotivo.

C’è un comune denominatore importante da osservare però, il flusso si muove avvicinandosi velocemente.

Intendo dire che l’impatto che avvertiremo sarà di una tale portanza da non lasciare adito a dubbi più su niente.

La Verità è la Verità.

E qua non parlo di qualcosa di soggettivo e di libera interpretazione, no, intendo La Verità.

Che può piacere o meno, ma che quella è, senza se e senza ma.

E in tal senso le cose non saranno sempre facili da digerire, anzi, ma questo ci permetterà di comprendere a fondo e di determinare un Nuovo Andamento.

Ci vorrà tempo, certo, solo le distruzioni sono repentine, ricostruire richiede periodi più o meno lunghi, ma sicuramente, le nuove strutture rispetteranno le solidità delle fondamenta.

Come dicevo il tempo è maturo, e lo è per la distruzione.

Non ci può essere altra via per Rinascere a noi stessi e per poter edificare, finalmente, la Bellezza.

Quello che in questi giorni vedremo distruggersi principalmente sono le nostre illusioni interiori.

Nel tempo ne abbiamo accumulate così tante che vederle sgretolarsi risulterà di forte impatto e dentro percepiremo uno sbandamento importante.

D’altro canto però, tutto è allineato al flusso e per quanto il ritrovarci privi di strutture che, seppur farlocche, erano motivo per noi di appoggio, ci insegnerà a stare in piedi in modo autonomo.

Indiscutibilmente richiederà un periodo di riadattamento, avvertiremo sconforto, disorientamento, ma al finale scorgeremo una grande Forza interiore che ci permetterà di formare una Nuova Impronta.

La Verità si erge agli occhi dell’uomo.

Nel collettivo tutto si muove all’unisono, dunque le notizie parleranno di scandali, di cose che prima celate o camuffate, si presenteranno ai nostri occhi per quello che sono davvero.

Questo vale per le persone che credono di condurre i giochi e per tutto questo grande spettacolo mediatico sperimentale ancora in essere a discapito di chi crede a tutto quello che passano come notizie ufficiali.

Diciamo che è in essere uno scartavetramento che origina da dentro e che si propaga in ogni dove andando inevitabilmente a cambiare gli assetti conosciuti e a distruggere equilibri fortemente precari.

Questo momento epocale proseguirà la sua corsa attraverso l’innalzamento vibrazionale che certamente non rallenterà, anzi.

Dal canto nostro possiamo solo stare e renderci operativi quando le circostanze lo richiederanno.

Per il resto, nella sua parte fondamentale, tutto accade dentro ed è lì che è necessario mantersi focalizzati continuando questo processo di pulizia e assecondando questo momento di profondo scardinamento.

Questo Vibrato 2023 rappresenta l’avvio di un concreto mutamento nell’essere e nel contesto collettivo sociale e ci siamo pienamente dentro.

Possiamo solo procedere, tra un’emozione e l’altra, tra un acciacco e l’altro con coscienza del fatto che ogni aspetto è entrato in un contesto di piena rivoluzione.

Accadranno molte cose che ci rammenteranno periodi di chiusura e violazione dei principi e diritti umani da qui ai prossimi mesi.

Muteranno alcune dinamiche eppure sperimenteremo le medesime viltà, solo che nel frattempo, lei, la Verità, ha cominciato a dare spallate importanti e l’effetto domino che produrrà sarà certamente sorprendente.

Nel trasmutare ogni emozione e ricordo limitante, procediamo in un processo di pulizia profonda adoperiamoci nel partecipare all’intento dell’Amore e della Bellezza.

La Vita ci vuole, Vivi!

FIDEM

Umani Divini.

Divini Umani.

Torneremo a guardare le stelle.

E fu sera e fu mattina…

Stefania Ricceri

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!