Per farti Ricordare.
Luglio 2025 porta antiche frequenze che risalgono per farti Ricordare chi sei e perché sei qui attraverso un cambio energetico davvero esponenziale che conclamerà l’energia del mese Giovedì 10.
Da qui si rende davvero necessario compiere quel clic distaccante al fine di consentire il fluire nel flusso e partecipare alla risalita di memorie così antiche e preziose che, inevitabilmente, ti faranno vedere qualcosa di molto molto importante.
Questo perché la Vita, a differenza dell’umano confuso nel mondo, intende vivere raccontando di Bellezza ed Evoluzione.
Questo processo va calibrandosi su onde di frequenza spostanti e rivoluzionarie, ma indispensabili per palesare le Nuove Forme.
Dunque, Tredicesimo Arcano apre con irruenza e determinazione ad un periodo molto intenso che si protrarrà, seppur con sfumature differenti, anche nel mese di Agosto, al fine di “toccare le profondità dell’essere“, ridestandolo dal torpore deviante ed espandendo l’assetto energetico intimo individuale.

Luglio 2025 porta antiche frequenze che risalgono per farti ricordare.
Luglio andrà improvviso, importante, spiazzante, spesso, profondo, rilasciante e determinante.
Un movimento che dal basso si muove verso l’alto pronto a mostrare e a far sentire dentro l’effetto che fa come forse mai prima d’ora.
Ma ormai credo sia chiaro che questo Vibrato 2025 non lascia nulla di intoccato e niente di occultato.
Il tal senso il flusso energetico spingerà in quel Dentro che ha molto da farci sentire e da farci vedere e lo farà in maniere che comprenderemo molto bene, ma non attraverso le parole.
Le parole, quante ogni giorno invadono sfrontatamente le vite di coloro che quelle parole le cercano spasmodicamente per sapere, per capire, per essere informati.
Ma quante di queste sono vere veramente?
Una manciata e anche meno.
Allora, nel turbinio di un contesto sociale ormai dentro un irreversibile processo autodistruttivo, un’onda emotiva, nutrita da una luce cosmica esponenziale a sua volta alimentata dal Grande Sole Universale, avanza scendendo, s’inoltra sfondando e tocca spostando.
E questo, l’essere umano, lo sentirà, forte e chiaro.
In merito, tutto ciò che potrà fare, è lasciare, permettere, ascoltare, fluire, Ricordare.
Luglio 2025 porta antiche frequenze che risalgono.
Quel Dentro disorientato, confuso e spiazzato si guarda intorno e cerca conferme, osserva fuori imbattendosi in altrettanto disorientamento e confusione.
La via, adesso è Dentro, non all’interno del tessuto sociale, non nelle istituzioni marce e corrotte, non negli ambienti di ritrovo o di servizio.
Si tratta di quel dentro che è Dentro di te.
Perché non troverai fuori quel cambiamento che cerchi e che aspetti da tempo ormai, lo troverai in te e in te solamente.
Perché il cambiamento, in questo momento di passaggio esistenziale unico e straordinario nel suo genere, parte, concretamente dal singolo individuo.
Non si tratta di gruppi, ampi o ristretti, si tratta di quello che tu, dentro di te, senti.
Perché quella Luce non la incontrerai per le strade o in altri individui, ora non funziona più così, quanto prima te ne rendi conto, quanto prima smetti di cercare dove non troverai nulla se non autodistruzione.
Le cose inizieranno a muoversi in maniere importanti da questo mese in poi, perché aldilà di quello a cui auspica l’umano medio, il flusso cosmico indica Vita e Bellezza.
La bruttura non è del Sacro Mistero Divino, la palesa l’essere attraverso il suo libero arbitrio alimentato da un ego disfacente illuso di poter gioire sulle spalle di altri, sulla morte e la disfatta di altri.
E allora si chiudono ulteriori cerchi con altri cicli che raccontano di svolta, di sostegno, di indicazione, cose che non perverranno dalla società e tanto meno dalle istituzioni.
Arriveranno attraverso antiche frequenze che avvertirai nitidamente dentro di te, anche se con grande probabilità, non saprai attribuire vocaboli descrittivi.
Ma non avrà importanza attribuire parole, quelle sono così tante ormai che si farà fatica a leggerne, sentirne e dirne altre.
Sarà il silenzio a parlare e a trasmettere tale frequenza e, tutto il resto, verrà da sé…
E se Luglio fosse un Arcano?
Sarebbe Temperanza.

Il messaggio di Temperanza:
“La trasformazione fa comprendere la caducità“.
Non pretendere di sentire i miei passi o di vedermi mentre mi avvicino a te, non con i sensi umani mi riconoscerai, ma con la frequenza della pulsazione Sacra che anima il tuo essere.
Non ti parlo a voce alta, non serve, sussurro al tuo cuore e puoi ascoltarmi attraverso le emozioni profonde, quelle che per la maggiore scarti, soffochi, schiacci, resisti.
Mi troverai dove non guardi, dove non tocchi, dove non ti piace e dove non vai mai, ovvero, Dentro di te.
In uno spazio ancora inesplorato che si aprirà al sorgere del Grande Sole Universale in un momento non precisato di quelle che saranno giornate importanti per il tuo procedere lungo il mese.
Spazio inesplorato perché il tempo non era ancora maturo, ma ora sì e, nell’aprirsi avvertirai prima pressione interna, poi espansione accogliente e rivitalizzante.
Dopodiché, ad un certo punto, immagini, sensazioni, profumi, suoni e colori si affacceranno aprendo la tua memoria e, in quel momento, Ricorderai chi sei e perché sei qui.
Intanto proseguirò il mio viaggio lasciando poi spazio a colui che viene prima, al fine di sospingerti ancora più giù e mostrarti la tua Vera Forma, quella con cui, dopo la risalita, camminerai nel Mondo.
E ancora una volta ti domando:
“Hai tu Fede”?
I Creatori stanno arrivando.
Camminando nel Mistero.
Io sono Michele.
Siate dunque prudenti come i serpenti, e semplici come le colombe”. – Matteo 10,16
La Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
FIDEM
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice

Il Nuovo Libro
Il Ventitreesimo Arcano
Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.