Si muove per riesumare la Verità.
Un flusso inarrestabile si muove per riesumare la Verità, si tratta di un’energia netta, decisa, che non lascia adito a dubbio alcuno e che produrrà un risultato senza precedenti.
Non vuole essere l’espressione di un concetto sensazionalistico, sicuramente ciò che lo è, piuttosto, va ad essere la smania accecante che taluni gonfiano con continui procurati allarme, ma, ancora di più, lo è la risposta di quelli che seguono i taluni, credendogli.
Basta guardarsi intorno per constatarlo.
Sì, vero, molti si sono resi conto del raggiro, l’effetto è però pressoché incazzato, comprensibilmente, sì, ma fino ad un certo punto.
Fino ad un certo punto perché, al tempo, quando scoppiò l’allarme divisorio che ha prodotto la distruzione della già precaria società, si è ampiamente tentato di dialogare, spiegare, argomentare, ma niente, il suono dell’allarme era così ben distribuito dai media che non ha fatto altro che creare forme ulteriormente distorte che, successivamente, hanno contribuito a dividere ancora di più il genere umano.
Il resto lo so, molti lo hanno dimenticato, ma ha portato agli attuali risultati.
Ora, non voglio mettere il dito nella piaga, ma va da sé che sorge spontaneo asserire “tutto bene un cazzo”.
Ora però i giochi sono fatti e le vie si sono chiarite al punto che ribadisco: Aprile è davvero l’ultima chiamata.
E la settimana che va dal 7 al 13 Aprile, con anche il cambio energia mese, si muove in maniera netta, definita, precisa; niente resterà coperto, nascosto, occultato; proprio niente.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Un flusso inarrestabile si muove per riesumare la Verità.
Chiaramente non aspettiamoci che arrivi nel giro della settimana in questione, ma certamente qualcosa si muove in maniera decisamente veloce, questo fa sì che da qua in poi, molte saranno le cose che si renderanno evidenti.
E si tratta di un’evidenza che non lascerà adito a dubbi, che non concederà ai soliti pirla di dire che no, non è vero; non sarà possibile per il semplice motivo che mentre la Verità si renderà manifesta alla luce del sole, si porterà appresso quelle che a noi umani piacciono tanto:
le prove inconfutabili.
Già, perché l’umano medio vuole vedere, vuole toccare, peccato non sia andata così dal 2020 ad oggi, gli è bastato davvero poco per denigrare, allontanare, calunniare e umiliare il proprio prossimo.
Questo al punto di spaccare la cosa più Sacra che lo stesso umano dovrebbe proteggere e accudire: la Famiglia.
Dunque non stupiamoci se tra estranei ancora primeggiano l’indifferenza e la diffidenza.
Il virus in questione è stato installato nelle menti di coloro che hanno creduto al grande spettacolo mediatico che iniziò a suo tempo andando in onda e che ancora tiene molti incollati ai “rettangolini rincoglionitici” come se stessero seguendo una soap opera senza accorgersi che si sta ancora giocando con le loro menti.
Poi certo, guai a dirlo…
Ecco perché l’umano si è smarrito, perché è arrivato a credere ad un qualcosa che non vedeva davvero mentre gli venivano mostrate immagini di corpi ammassati.
Un flusso inarrestabile.
Sì, perché si sa, l’umano medio è facilmente impressionabile, peccato che ora sia diventato apatico quando sente, e vede, dei bambini morti in una guerra distorta, inutile.
Anche perché diciamolo, nel 2025 si presume che le cose si possano affrontare in maniera intelligente, senza arrivare a sterminare intere popolazioni e generazioni.
Questo dimostra che neanche la tecnologia ha fatto evolvere l’essere umano.
Siamo tra primitivi con rossetto, bocche a culo di gallina, depilazione definitiva, plastiche e mi raccomando, outfit rigorosamente firmato.
Poi arriva la perla, riarmo e quindi ipotesi di reintrodurre la leva militare, ora, non dico altro, immagina e poi domandati: ma possiamo vincere la guerra?
No, per due motivi.
Il primo è che non è intelligente farla, la guerra.
Secondo, se vogliamo più ironico: come potrebbe essere un eventuale esercito di giovani o medie leve oggi, che se solo gli proponi di coltivare la terra, ti guardano come se parlassi aramaico antico?
C’è, effettivamente, del grottesco in tutto questo…
Cruda?
Cinica?
Può essere, ma vedi cose diverse in giro?
Un flusso inarrestabile.
Il panorama umano che ti trovi di fronte oggi è danneggiato nel corpo perché il sistema immunitario è andato, quindi o muoiono così con “malore improvviso”, oppure hanno qualche patologia che non da tregua e, purtroppo, il più delle volte, non lascia scampo.
Quindi siamo ad una decimazione della popolazione importante che influisce anche sulle nascite.
Già, perché allo stato attuale un gran numero di gravidanze finiscono con aborti spontanei, oppure neanche si avviano, o ancora, con nascite che si presentano già con problematiche oltremodo pesanti per un creaturino.
Triste?
Molto, davvero molto.
A volte mi domando a che cazzo pensavano le persone mentre inneggiavano “andrà tutto bene”.
Ritengo che sarebbe opportuno iniziare a ragionarla questa cosa, perché non è propriamente una coincidenza e non è colpa degli astri, delle energie o della vita che non da tregua, l’essere umano ha dimostrato ampiamente di sapersi autodistruggere da sé.
Questi sono fatti, se poi si vuole continuare a fare finta di niente, per carità, ma i fatti sono fatti e alla lunga, siccome concreti e tangibili, toccheranno, e non saranno delicati nel farlo.
È solo questione di tempo.
Un flusso inarrestabile si muove per riesumare la Verità.
Che poi, mica c’è solo questa “cosuccia”, ce ne sono molte altre e tutto sta venendo a galla, come gli stronzi, che si sa, galleggiano e danno fastidio alla vista e agli altri sensi.
Ma non si arresta questa cosa, non è più occultabile, ma solo perché si è fatta talmente grossa che non si può più nascondere.
Ora la stanno colorando e profumando, ma la merda è merda, non dimentichiamolo, va molto bene per concimare la terra, non per costruire o per far finta di farci i fanghi.
Perché l’odore dopo un po’ verrà su, ma solo perché la merda ha rispetto di se stessa, mica come l’umano medio.
La merda ha un suo onore e una sua dignità, non passa mai inosservata, tanto più se viene propinata come cioccolato.
Lei è fedele a se stessa, resta umile, resta merda, mica si atteggia a cioccolato.
Ora, facci caso, perché siamo circondati da svalangate di merda.
Ma si sa, tutto è funzionale e rispetta il flusso cosmico che racconta di ribaltoni che palesa la vera storia e che, inevitabilmente, avvaloreranno anche le scoperte di quest’ultimo periodo fatte dal team capitanate dallo straordinario Corrado Malanga.
Non ci credi, te lo anticipo, vedrai cosa accadrà alla prossima conferenza che si terrà il 27 Luglio a Spoleto, sono dell’avviso che sarà estremamente rivoluzionante.
Questo perché esiste ancora chi si adopera per la Bellezza e la Verità, per fortuna.
Ma non solo, la fogna si è già rotta, la piena sta per raggiungerci e ci mostrerà tante cose.
Cosa puoi fare?
La Vita ora richiede ad ognuno un Grande atto di Fede.
Perché solo la Fede potrà farci galleggiare per consentirci di raggiungere la Nuova Terra.
Credimi, null’altro.
Un flusso inarrestabile si muove per riesumare la Verità.
Camminando nel Mistero…
Io sono Michele.
In ultimo ricorda:
Restiamo umani.
Accorgiti e accorgiti di accorgerti.
Che l’entusiasmo ci accompagni sempre, perché in esso risiede il motore della Sacra Fiamma Divina.
Siate dunque prudenti come i serpenti, e semplici come le colombe”. – Matteo 10,16
La Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
FIDEM
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.