L’INTENSIFICARSI DELL’ENERGIA

L'intensificarsi dell'energia.

L’INTENSIFICARSI DELL’ENERGIA

E il disarmante senso del profondo Sacro Vuoto.

L’intensificarsi dell’energia e il disarmante senso del profondo Sacro Vuoto accompagna l’individuo in divenire a sperimentare una nuova condizione che racconta di Origini, Antico, Sacro, Mistero e Vita.

E l’antico si amalgama al contemporaneo palesando la Materia Nuova che, come in un laboratorio alchemico, va a svuotare ripulendo e ripulendo svuotando, per condurre alla forma conclamata del Nuovo Umano Spirituale Intero.

Il principio produce un germoglio che, ancora tenero, necessita sia fatta pulizia sul terreno circostante al fine di produrre spazio vitale.

E il Vuoto avanza, togliendo ogni appiglio, cancellando confini e aprendo la via del Mistero Divino che, adesso, porta a camminare nelle profondità dello stesso, al fine di attivare il processo riformulante che farà di quel vuoto un Sacro Vuoto.

Sulla via del Mistero Divino il cammino è lento, ma si tratta di un movimento attivo che conduce all’accorgersi e, dunque, al più o meno graduale distacco dal senso di bisogno e attaccamento.

Distacco che potrebbe iniziare con uno strappo lungo la settimana che va dal 21 al 27 Aprile con l’obiettivo di condurre l’individuo ad una Nuova relazione con sé stesso, nella comprensione, attiva e cosciente, che c’è sempre una via d’uscita, ed è Dentro. 

l'intensificarsi dell'energia

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

L’intensificarsi dell’energia e il disarmante senso del profondo Sacro Vuoto.

Si vanno instaurando nuovi equilibri, non fuori dove l’umano confuso nel mondo proclama continui procurati allarme, bensì dentro, quel dentro che, dopo momenti di rilascio determinanti, ora si trova alle prese con il buio rinascente, con l’impulso vitale.

Impulso che produce un Sacro battito rinnovato, dato proprio dall’antico che si amalgama al contemporaneo formulando l’Umano Spirituale Intero.

Dunque, mentre la ragione combatte contro i mulini a vento perché vede intorno a sé disordine e caos, perdizione e paura, divisione e discriminazione, accade il Mistero.

Dentro, anche in maniera inconsapevole, sta accadendo qualcosa che, silente, prosegue il suo cammino per condurre l’individuo in divenire a sentire, vedere, ad agire.

Agire attraversando un ponte che porta a sciogliere, a spogliarsi, ad andare verso un nuovo concetto di comunità organizzata, molto diversa dall’attuale contesto sociale.

Stiamo camminando verso il Punto Zero, presto la Cupola si aprirà, tutto cambierà in maniera davvero radicale, l’intensificarsi dell’energia è un segno evidente del fatto che i tempi sono maturi e che anche tu lo sei.

Sto ultimando un libro in merito in cui spiego dove ci stiamo dirigendo e perché è fondamentale adesso compiere un Grande atto di Fede, presto sarà pubblicato.

Intanto, lasciati svuotare, lascia che tutto ciò che deve vada, permetti a questo momento di condurti verso la Bellezza, perché, nonostante le curve e le salite, è lì che siamo diretti, ma per poter raggiungere quello stato è necessario avere Fede.

Sta cadendo tutto, lascia che cada, volgi lo sguardo dentro di te, respira, ascolta, osserva, senti.

L’intensificarsi dell’energia è significativa di un richiamo a rispondere attivamente alla Vita, partecipando.

Hai tu Fede?

Camminando nel Mistero…

Io sono Michele.

In ultimo ricorda:

Restiamo umani.

Accorgiti e accorgiti di accorgerti.

Che l’entusiasmo ci accompagni sempre, perché in esso risiede il motore della Sacra Fiamma Divina.

Siate dunque prudenti come i serpenti, e semplici come le colombe”.  – Matteo 10,16

La Via, ora, è illuminata di Blu.

Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

FIDEM

Umani Divini. Divini Umani.

E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri - Fiamma Divina

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!

Ricorda sempre, però, di citare la fonte.