TORNANDO A RICORDARE

Tornando a ricordare

TORNANDO A RICORDARE

Perché nel ricordo accade il ritorno alle Sacre Origini.

Tornando a ricordare. Perché nel ricordo accade il ritorno alle sacre Origini e, così, si ripristinano gli Antichi flussi che conducono l’essere umano a divenire il Nuovo Umano Spirituale Intero.

La Stirpe dei Puri avanza, non importa se in maniera silente, essa avanza e non c’è modo di fermare questo movimento, perché l’essere umano si trova adesso ad un punto cruciale di svolta e, nello svoltare, torna a ricordare chi veramente è.

Il flusso energetico, con tutta la sua espressione intensa e attiva, spessa e contratta, attiva espulsioni rilevanti che ricalibrano e riformulano l’apparato interiore ed esteriore.

Nel pieno di un’involuzione collettiva, le Sacre Armonie mirano ad un intervento Riequilibrante che ora si trova ad una fase preparatoria che determina e determinerà i nuovi assetti del genere Umano.

Ci apprestiamo ad attraversare un mese di taratura esponenziale in quanto, il peso della densità terrena, farà sentire ciò che si è prodotto nei mesi precedenti attraverso tutte le fasi di rilascio avute.

Nel sedimentare nuovi codici evolutivi, si riattivano le Antiche memorie che accompagnano nell’avvio di una fase di profonda apertura che attiva il processo del ricordo nel ritorno alla Sacra Origine.

Niente può contrastare in alcun modo ciò che il Disegno Divino volge a compiere con l’avvio, in questa settimana che va dal 12 al 18 Maggio, di un’apertura che apparentemente potrebbe risultare di stravolgimento, ma che è invece parte di un processo di Grande Guarigione e Risanificazione.

tornando a ricordare

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Tornando a ricordare. Perché nel ricordo accade il ritorno alle Sacre Origini.

Qualcosa si trasforma radicalmente e qualcosa termina definitivamente, nel mezzo ci siamo noi; noi che, lungo il tempo, ci siamo smarriti nell’illusione distorcente, dimenticando chi siamo e perché siamo qui.

E allora succede che il movimento si arresta prima, per ripartire poi, invertendo il senso di marcia; senso che va così ritrovando il suo naturale flusso.

Il Cosmo ha richiamato la Grande Opera ripulente, il suo passo è lento, ma ormai prossimo all’arrivo, ha già iniziato a dare voce di sé.

Voce sconosciuta seppur anticamente conosciuta.

Voce imponente, carica di materia trasformante che, con il suo appropinquarsi, porterà comprensione e coscienza.

Non c’è nulla da temere, c’è solo da avere Fede, profonda e incondizionata, perché ogni cosa volge al massimo bene per il Creato tutto.

Dunque, entrando nel pieno di questo Vibrato 2025, si avvia il processo trasformante che conduce l’individuo in divenire ad un cambio pelle senza precedenti.

Nel proseguire sulla via del Mistero, ogni cosa si paleserà dinanzi gli occhi di coloro che avranno Fede.

La Luce condurrà laggiù, nelle Sacre profondità in cui si realizzerà il Grande Disegno e, nell’acquisire coscienza, l’individuo ricorderà chi e cosa veramente è…

Torna a ricordare, è tutto dentro di te. 

Hai tu Fede?

I Creatori stanno arrivando.

Camminando nel Mistero.

Io sono Michele.

FIDEM

La Via, ora, è illuminata di Blu.

Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

Umani Divini. Divini Umani.

E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri - Fiamma Divina

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!

Ricorda sempre, però, di citare la fonte.