Perché quando la Luce mostra, la fretta incalza.
Alla Luce del sole. Perché quando la Luce mostra, la fretta incalza, ma la fretta si sa, è una pessima consigliera e ce ne accorgeremo bene con il trascorrere dei giorni, tutto ciò che si vuole muovere con la fretta, porta inevitabilmente verso un’imminente caduta.
In questo spazio ci muoviamo su fili elettrici che vanno a rimodulare la frequenza, quella intima individuale e, in naturale conseguenza, quella collettiva.
Quello che il flusso cosmico ci riserva è già dinanzi a noi, ma ancora non lo si vede con chiarezza ed è proprio per questo che adesso si rende veramente necessario un Grande atto di Fede.
Ti auguro di cuore di raggiungere questo stato interiore muovendo in te questa scelta profonda, con un passo cosciente e attivo nel Mistero Divino.
In questo momento, la delicatezza del flusso energetico, invita al discernimento e all’osservazione accurata, minuziosa e rigorosa in quanto, tutto spinge per emergere alla luce del sole.
Cosa che risulta ostica, perché la tendenza dell’umano medio produce dipendenza mediatica, portando l’individuo a farsi assorbire dal caos e, paradossalmente, ad averne fame costante facendosi fagocitare da tale frequenza e raggiungendo uno stato di spaccatura e divisione.
E allora sì:
Accorgiti e accorgiti di accorgerti.
Non c’è più tempo.
Non c’è più tempo!
Ti risulta una frase retorica?
Ti appare come un richiamo già trito e ritrito per cui lo si può prendere in maniera superficiale?
Va bene, la scelta è sempre la tua.
In fin dei conti, io, come Il Grillo Parlante, sono qui per portarti messaggio, per offrirti degl’input, ma non spetta a me determinare come muovere i tuoi passi.
Dunque Il Giudizio, in questa settimana che va dal 17 al 23 Marzo, articola movimenti importanti che vanno a determinare l’evoluzione delle cose che, in questo caso, si muoveranno lungo un asse che parla di storia e di come questa, perlopiù, sia stata distorta e occultata, perché tutto adesso spinge per emergere alla luce del sole.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Alla luce del sole. Perché quando la luce mostra, la fretta incalza.
Adesso non si tratta di andare lontano, di vedere cosa si profila all’orizzonte, il Flusso Arcano pone in risalto lo stato attuale e i suoi risvolti, quelli che poi daranno modo di vedere cosa all’orizzonte si profila.
Questo perché non si può andare avanti se la situazione attuale non risulta chiara, non si riesce a procedere con un fardello enorme alla volta del futuro.
Quel fardello, adesso, va manifestandosi, così come è chiaro quanto questo sia fortemente precario, perché pieno di cose che si vorrebbe mantenere coperte, nascoste.
Ma il Vibrato Cosmico 2025 con il suo dirompente flusso energetico, incalza, e lo fa in modo preponderante perché non sono più plausibili scuse o rimandi; così come non è più possibile pensare, o credere, di poter tenere nascosta la Verità.
Dunque è in essere un movimento fatto d’interferenze di comodo, tali da produrre altra confusione e altrettanta paura, cosa che, a quanto pare, all’umano medio piace tanto.
Questo perché così può continuare a gongolarsi nella lagna senza affrontare la cosa come si converrebbe.
L’interferenza rientra però nell’assetto di rimodulazione di frequenza e questa non la facciamo noi, la palesa il flusso Cosmico, poi, noi rispondiamo sulla base di quello che siamo oltre quello che riteniamo di essere.
Tale rimodulazione va portando ad uno scoperchiamento, si tratta di un movimento implacabile che porta a togliere piuttosto che aggiungere, a pulire piuttosto che sporcare, a far emergere anziché nascondere.
Alla luce del sole.
É come se si tentasse di bloccare con le sole mani la forza di un’onda.
Non è possibile.
Quindi ciò significa che aldilà di tutti i tentativi di riuscire in questa impresa, l’onda farà ciò che deve e porterà la forma e la sostanza della conclusione di un teatrino dove si ritiene che in palio ci sia il dominio della razza umana.
La domanda ora è solo una:
L’onda, con il suo movimento, quanto e quanti abbatterà con la sua forza?
Siamo verso il punto Zero.
L’acqua muove la terra e riporta in superficie Verità importanti, alla Luce del Sole.
Resteremo, resterete, resteranno in pochi, ma da pochi, diverremo, diverrete, diverranno, molti e molti e molti.
Hai tu Fede?
Nel nome di Michele.
In ultimo ricorda:
Restiamo umani.
Accorgiti e accorgiti di accorgerti.
Che l’entusiasmo ci accompagni sempre, perché in esso risiede il motore della Sacra Fiamma Divina.
Siate dunque prudenti come i serpenti, e semplici come le colombe”. – Matteo 10,16
La Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
FIDEM
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.