Un Fuoco Sacro, rivitalizzante, il Fuoco della Verità.
Aprile 2025 porta vento di Fuoco sulla Terra. Un Fuoco Sacro, rivitalizzante, il Fuoco della Verità che produrrà non pochi movimenti spostanti affinché nulla resti non visto.
Un fuoco che illuminerà e brucerà tutto ciò che non ha il senso della Bellezza Armoniosa del Creato.
Dunque risulterà completamente inutile l’azione attuale, e storica, di nascondere, fermare o bloccare il flusso della Verità.
Questo perché se prima l’essere umano poteva orientarsi attraverso stimoli centranti e discernenti che non ha per la maggiore ascoltato e assecondato, ora che il tempo a disposizione si è esaurito, la folgore illuminerà il buio palesando ogni cosa.
E tutto intorno si farà silenzio, il silenzio di chi, nel vedere, non potrà fare altro che constatare e tacere.
Si tratterà di un silenzio sgomento, di quelli che si concretizzano perché non ci saranno parole per quanto emergerà in maniera evidente.
E tutta l’ipocrisia dell’ostinazione al non volere sentire, approfondire e comprendere, a non voler partecipare, agire e proteggere, sarà folgorata, a sua volta, dall’evidenza della Verità.
Dunque Aprile risulterà un ulteriore opportunità di comprensione profonda che non lascerà spazio a dubbi.
Aprile 2025, con il suo vento di Fuoco sulla Terra, sarà davvero l’ultima chiamata del Mistero Divino per incamminarsi sulla via della Bellezza, dopodiché le strade saranno ben delineate, per non incontrarsi più.

Aprile 2025 porta vento di Fuoco sulla Terra. Un Fuoco Sacro, rivitalizzante, il Fuoco della Verità.
E dal punto di blocco che articola L’Imperatore nel vano tentativo di frenare l’onda di Luce, questa acquisisce forza.
Quanto più nel tempo questa è stata bloccata, quanto più ha preso forza e, adesso, niente potrà ancora fermarla, frenarla, ostacolarla, si è fatta troppo grande e troppo forte per non abbattere le mura delle intenzioni umane.
Troppo grande e troppo forte per arrivare con delicatezza, risulterà come un mare in tempesta che, ritirandosi, mostrerà cosa si trova sul fondale per poi riversarlo sulla terra ferma senza tralasciare niente e nessuno.
Ne conseguirà il conclamarsi di un processo trasformante in essere ormai da anni che, nel raggiungere il suo apice, porterà ad un pieno e totale distacco di coloro che, nello smarrirsi, hanno accettato l’inaccettabile.
Un distacco che andrà producendo perdite esponenziali che romperanno i già molto precari equilibri.
Perdite che scrosceranno come cascate, inghiottite dalla stessa matrice che le ha create, al fine di abbeverarsene ella stessa a discapito del popolo.
Popolo volutamente lasciato ignorante e succube degli eventi e che si è, purtroppo, reso complice di tale ignominia per il rifiuto di vedere e approfondire, ascoltare e comprendere.
La folgore infuocata origina dall’alto, un alto che toccherà la Terra partendo dalle viscere per poi aprirsi e buttare fuori tutto l’ignobile occultato intenzionalmente.
Aprile 2025 porta vento di Fuoco sulla Terra.
Assisteremo dunque ad un acuirsi dell’instabilità, perché laddove il fuoco brucerà le stratificazioni coprenti, portando all’evidenza, gli stralci che resteranno risulteranno troppo piccoli per contenere tutte le persone che vi si riverseranno.
E la grande rabbia, deflagrando, paleserà gl’individui per quello che sono ad una corsa impazzita, nel vano tentativo di recuperare, restare, risalire.
Da tale disordine succederà il silenzio che porterà coloro che risponderanno alla chiamata del Mistero Divino a distaccarsi, definitivamente, da tale scempio costruito dall’essere umano ai danni dello stesso essere umano.
La Sacra Spada toccherà la Terra spaccandola in due e separando così il grano dalla pula e questo sarà bruciato da un fuoco inestinguibile.
Dunque si paleserà un grande spazio di terra, dove originerà un enorme labirinto di forma quadrata, che percorreranno coloro che comprenderanno solo dopo quest’ultima chiamata al fine di dar loro modo di elaborare i fatti e iniziare a ricercare la Magnificenza Divina.
E se Aprile fosse un Arcano?
Sarebbe La Casa Dio.

Il messaggio de La Casa Dio:
“La caducità dei beni materiali porta all’illusione“.
Ci relazioniamo, nel mese di Aprile, con un’energia e vibrazione passiva, significativa dunque di un movimento interno, nelle profondità, che in naturale conseguenza porta poi ad inevitabili trasformazioni nella forma, e nella sostanza delle cose.
Nello specifico, questo mese di Aprile 2025, evidenzia la rovinosa caduta delle illusioni e delle costruzioni bramose a cui l’essere umano è stato portato da una smania contorta di prevalere sul proprio prossimo.
É una frequenza riformulante, rivelatrice, spostante e determinante.
Accompagna all’accorgersi e al prendere coscienza che no, non è opportuno sfidare le Sacre leggi del Creato, questo perché non è l’ego la via per raggiungere alte vette.
Riporta al ricordare perché una data cosa è iniziata, a quali erano le intenzioni del fondamento, riporta al tornare a quelle intenzioni e a muoversi mantenendo ben impresse quali fossero per poter proseguire eticamente ed equilibratamente.
Il tappo si toglie e fuoriesce tutto ciò che veniva chiuso per non essere visto, non essere saputo.
Dunque sicuramente è un momento di Verità liberatoria, ma anche del prendere atto che molte cose non sono e non sono state come riportate.
Taluni rimetteranno i piedi in terra scendendo dal pulpito e, una volta giù, dovranno pagare le conseguenze delle proprie azioni e delle non azioni.
Il genere umano va verso il punto zero, il flusso cosmico va verso il punto zero e sta camminando veloce mosso da una spinta energetica importante.
La liberazione passa da una esplosione data da un accumulo smodato di menzogne.
Questo è tempo, perché tutto ciò che è non sarà…
Camminando nel Mistero…
Io sono Michele.
In ultimo ricorda:
Restiamo umani.
Accorgiti e accorgiti di accorgerti.
Che l’entusiasmo ci accompagni sempre, perché in esso risiede il motore della Sacra Fiamma Divina.
Siate dunque prudenti come i serpenti, e semplici come le colombe”. – Matteo 10,16
La Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
FIDEM
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.