CAMMINANDO NEL 2023

Camminando nel 2023

CAMMINANDO NEL 2023

IL FLUSSO DEL VIBRATO 2023 NEL CORSO DEI MESI.

Camminando nel 2023. Il flusso del Vibrato 2023 nel corso dei mesi porterà non pochi eventi di grande impatto, detto ciò è doveroso specificare che a livello energetico l’anno inizierà veramente con l’arrivo di Marzo.
 
Come promesso nell’articolo precedente interamente dedicato al Vibrato 2023 in cui ho spiegato che Tarologicamente corrisponde all’Arcano numero 7, Il Carro, in questa sede andiamo ad osservare come le cose si muoveranno mese per mese.
 

Come prima cosa c’è da osservare dove siamo, solo così possiamo comprendere verso cosa siamo diretti e dove arriveremo.

Che dire in merito, attualmente ci troviamo a vedere che succede sulla linea degli “accadimenti” di questi ultimi giorni per cui è evidente che il grande spettacolo mediatico sperimentale va avanti.

Ma quello già lo sapevamo direi.

La cosa interessante è che quanto meno ci si sta soffermando sulle posizioni prese a suo tempo facendo così le proprie valutazioni del caso.

Certo, a taluni questo provoca senso di blocco e smarrimento seppur nella comprensione crescente che effettivamente qualcosa non torna.

Che qualcosa non è chiaro e che, forse, le cose non erano esattamente come le hanno raccontate.

Questo stato di cose andrà avanti per l’intero mese di Gennaio e le notizie pungoleranno ancora là dove il punto è debole, ovvero la paura di vivere.

Non crediate che ormai molti individui abbiano ragionato sulla situazione perché ci sono moltissime persone totalmente intorpidite da notizie e inoculamenti vari e avariati.

Ma vabbè, l’essere umano medio per la maggiore trova giovamento nell’amalgamarsi, e pur di sentirsi parte di qualcosa accetta la qualunque disposto anche a metterti fuori se la pensi e la vivi diversamente.

Avete notato?… 

Camminando nel 2023

Ora, lo specifico del movimento energetico per il mese di Gennaio ve lo racconterò in un articolo successivo.

Qui andiamo a fare una visione d’insieme che possa portare il senso di quanto il Vibrato 2023 ci farà sperimentare.

Di seguito l’immagine Tarologica rappresentativa del Vibrato 2023 nel suo insieme.

 

camminando nel 2023
Il mese di Gennaio procederà, come sempre, nel suo flusso di revisione per cui, sintetizzando, avremo un mese denso, percettivamente lungo e per certi versi piuttosto impegnativo. 

Certo è, considerato che umanamente il nuovo anno è iniziato, si trascorrerà il mese a domandarsi se anche questo sarà un anno in salita come i precedenti 20, 21, 22.

Sottilmente invece Gennaio è così, lungo, logorroico e infinito con ravanamenti interiori ed esteriori per certi versi estenuanti; ma ce la faremo anche quest’anno a passarlo più o meno indenni.
 
Il mese di Febbraio sancirà invece il rimescolio dei Vibrati 2022 e 2023 in modo forte.
 
Mi spiego meglio.
 
Immaginate che un flusso arrivi da sinistra e proceda la sua corsa, strada facendo inizia a vedere un flusso che arriva di fronte, quindi da destra.
 

Nessuno dei due può fermarsi, dunque più avanzerà più cominceranno ad amalgamarsi creando inizialmente un misto di energie.

Tendenzialmente questo passaggio è un cocktail esplosivo a livello interiore e anche collettivamente.
 
Questo perché da un lato ci sembrerà di continuare a vivere una determinata condizione, dall’altro sentiremo che le cose stanno cambiando in modo importante e nuovo.
 
Per quanto il dinamismo del Vibrato 2023 si cominci ad avvertire nell’aria, in questi primi due mesi le cose si muoveranno con ormai conosciute dinamiche che si riattivano e nuovi profili che s’intravvedono.
 
Il vero inizio lo vedremo da Marzo, periodo in cui constateremo l’avvio dei movimenti rivoluzionari che ci accompagneranno e che andranno a cambiare le cose.
 

Camminando nel 2023

Marzo appunto si verificherà essere un periodo di notizie, parole importanti, prospettive inaspettate e comunicazioni profonde che ci toccheranno tutti.
 
A livello interiore avvertiremo scosse che ci condurranno a comprensioni e prese di coscienza che muteranno la forma in cui vediamo alle cose dandoci nuovi spunti e input su cui poter progettare e rimodulare.
 
Vi sarà un accorgersi di come davvero le cose si sono mosse, evolute e maturate.
 
Una Nuova Luce si affaccia illuminando una parte mai vista…
 
Aprile porta attività importanti che si avviano sul profilo personale e collettivo al fine di attivare una processo trasformante.
 
Ogni cosa volgerà all’instaurarsi di nuovi equilibri con non pochi colpi di scena sul profilo collettivo sociale ma anche sul piano intimo individuale.
 
Qual è la Verità delle cose?
 
Questa una domanda che ci siamo posti per lungo tempo facendoci iniziare, a suo tempo, un viaggio di ricerca che spesso ci ha portato ad un nulla di fatto.
 
Aprile ha in sé tutte le energie per mostrare la Verità delle cose e lo farà in modalità sorprendenti e assolutamente inaspettate.
Certamente sarà l’avvio importante per l’emergere della Verità che si protrarrà nel tempo.
 
Nulla resterà più celato.
 
Nel silenzio della notte suoni particolari portano avviso…
 
Maggio saprà di terra portando in concreto a notizie e fatti che porranno in essere meccanismi d’indagine e rivelazioni scottanti sul piano sociale. 
 
La terra parla di tangibile, concreto, visibile all’occhio umano.
 
Un crescendo costante di manifestazioni che porteranno l’individuo in divenire ad “iniziare a toccare con mano”.
 
Lungo il mese di Maggio si sentirà un richiamo particolare dentro che spingerà gli individui a ritrovarsi in modo importante e a palesare il proprio sentire in maniera spontanea a genuina.
 
Da questo anche le persone nello specifico di ritroveranno, avvicinandosi, incontrandosi e unendo le forze per creare Nuove realtà.
 
Il richiamo della terrà connette alle energie celesti, sogni rivelatori e chiarificatori diverranno tangibili nella materia…
 

Camminando nel 2023

Giugno fluisce in un insieme di meccanismi che si inceppano sgretolandosi e trascinando con se molti volti noti, apparentemente insospettabili.
 
Un personaggio in particolare tenterà di fuggire lontano dopo il trapelare di accadimenti avvenuti per sua mano.
Proprio il lontano, però, segnerà la sua caduta in modo definitivo.
 
La terra, nel mese di Giugno, produrrà un nuovo frutto che aiuterà molte persone a guarire da varie problematiche fisiche connesse alla chimica.
 
I movimenti cosmici porteranno gli individui a connettersi con le vibrazioni celesti e a manifestare nel contemporaneo discipline sacre atte a espandere l’energia interiore.
 
I segni dal cielo saranno evidenti così come saranno evidenti i segni della terra…
 
Luglio e Agosto sapranno di movimento diretto e attivo, fatti si susseguiranno ad alte temperature.
 
Vasti incendi porteranno una parte di terra a mostrare un ingresso sotterraneo molto antico.
 
Nel seguire di studi si scoprirà qualcosa di molto importante per l’intera umanità che modificherà la storia conosciuta.
 
Il Canto delle stelle nel farsi sentire indicherà la strada…
 
Settembre e Ottobre determineranno partenze importanti di Nuovi progetti di esistenza.
 
Il concetto di spiritualità verrà ridefinito ed espanso grazie una nuova visione delle cose.
 
Il contesto politico risulterà scricchiolante attraverso l’arrivo inaspettato di una figura sconosciuta che porterà idee edificanti e rivoluzionarie.
 
La conoscenza consente la comprensione…
 
Novembre e Dicembre indicheranno momenti di crisi nel collettivo sociale dato da un insieme di voci che si uniranno per scardinare definitivamente troni immeritati.
 
Il divenire dell’umano porrà il seme per la Grande vera Nuova rinascita.
 
Nel procedere il sensazionalismo lascerà posto ad un ulteriore importante Verità portando al decadimento definitivo di un contesto da sempre riconosciuto dal popolo come vitale.
 
La conta dei decessi sarà resa nota e lo saranno anche le cause.
 
I morti troveranno giustizia nel dare voce di sé in una notte infuocata.
 
La rivelazione realizza il destino…

Camminando nel 2023

Questa la visione d’insieme per questo Vibrato 2023 per cui di mese in mese affronteremo insieme gli approfondimenti e certamente anche gli sviluppi. 

Moltissime saranno le prese di consapevolezza e coscienza individuali che porteranno a manifestare apertamente la propria Verità.

Allineati ad un richiamo spingente ad essere quel che siamo togliendoci ogni maschera residua.

Il gioco delle parti si definirà con il trascorrere dei mesi e ognuno vivrà attivamente la risposta a quanto scelto e seminato.

Adesso non ci resta che continuare la corsa, in essere da anni, al 2024.

Successivamente ci sarà davvero molto da fare e comincerà un’altra corsa, quella alla vera costruzione.

Resta che molto “adda” succedere e ancor di più resta che fondamentale è viverlo, pienamente.

Con fuoco nelle vene in ascolto del Sacro battito sentendo in sé la Vita.

I Puri si troveranno e uniranno.

Una nuova stirpe prenderà piede.

Il cammino sarà segnato da molte perdite e da tante rovine date dall’offerta di “protezione” del grande spettacolo mediatico sperimentale in essere.

Coloro che hanno ceduto si accorgeranno, nel raccogliere quanto hanno permesso fosse seminato dentro di loro.

Attraverso i Puri taluni saranno salvati, ma questo già lo sappiamo, semplicemente lo constateremo, con i fatti, concreti e tangibili.

Resta che siamo progettati per farcela e per quanto affronteremo ulteriori prove e salite, per quanto risulterà impegnativo e a tratti umanamente difficoltoso, ce la faremo!

Il 2023 ci vuole Vivi.

Vivi davvero.

E allora Viviamo!

Vulnerabili e Forti.

Umani Divini.

Divini Umani.

Torneremo a guardare le stelle.

E fu sera e fu mattina…

Buon 2023!

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Sfondo2023

Vuoi osservare il tuo procedere attuale per sondare come si dispiegherà il tuo cammino? 

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!