E l’armonioso lasciare andare, succede la Pace Dentro e la Rinascita Rivoluzionaria.
Imparando il distacco e l’armonioso lasciare andare, succede la Pace Dentro e la Rinascita Rivoluzionaria che spinge l’individuo in divenire a formare la Nuova Impronta in questo tempo che, avvolto nel flusso rivoluzionario, va portando a grandi cadute, ma anche a grandi nascite.
Il ciclo nel ciclo del ciclo e ancora dentro e poi intorno; nelle profondità come in superficie, ogni cosa si muove secondo criteri Misteriosi, eppure così disarmatamente semplici che muovono, trasformano, creano, destrutturano, maturano e palesano la Meraviglia del Creato.
Se solo ti soffermassi un poco ad osservare, ad ascoltare, nel silenzio, fuori dal turbinio, tu sentiresti dentro di te il flusso del moto energetico.
Sentiresti il tuo sangue scorrere nelle vene come un fiume impetuoso che vibra di Vita.
Avvertiresti il tuo respiro come mai prima.
Vibreresti nell’ascolto del tuo Sacro Battito.
E lì, in un attimo fulmineo, così breve da non lasciare la scia del suo passaggio, conosceresti il Sacro Impulso e te ne sentiresti colto e avvolto.
Ma tu, credi in te?
Il messaggio de La Papessa:
“Il riflesso dell’esistenza si comprende“…
E mentre lei, La Papessa, argomenta con L’Appeso su quanto accade dentro e fuori di te, La Stella apre le danze soavi e melodiose nel flusso perpetuo della Fonte Divina, muovendoti, non poco, nella settimana che va dal 16 al 22 Settembre.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Imparando il distacco e l’armonioso lasciare andare, succede la Pace Dentro e la Rinascita Rivoluzionaria.
Siamo al punto in cui attingiamo ad una forza sconosciuta, ma insita da sempre in noi, che porta in crescendo alla comprensione profonda, risolutiva e iniziatica, in cui, lungo il flusso energetico, raggiungiamo lo stato interiore di scollamento e dunque di distacco armonioso che porta alla Pace Dentro.
Nonostante la tempesta dell’umano che siamo, camminiamo la Vita iniziando ad attraversare un’apparente invisibile linea di confine che ci risulterà poi molto più concreta di quello che umanamente pensiamo.
Ecco allora il fisiologico distaccarsi dalle cose non veramente essenziali per la nostra evoluzione, e lo spostarsi, in un cambio di prospettiva, che va mostrando tutto in maniera decisamente differente.
Allora la comprensione si conclama, e nel risalire verso la ragione, accade lo scollamento con la conseguente sensazione di pienezza nel vuoto, sostanza essenziale nel micro, che dona ampio risalto alle sfumature.
E la percezione si espande, portando a vedere un quadro completo, chiaro e dettagliato, di cosa, e come, sia fondamentale la formulazione di ogni passo da qua in poi.
Impariamo così il distacco da ciò che tende a risucchiare dato da un meccanismo mentale collettivo che ha reso l’umano inumano e l’inumano un’energia soggiogante e separante.
Ma la natura non separa, include, non divide, accoglie, non giudica, evolve, non distrugge, trasforma.
Un passaggio nel passaggio che si rende manifesto e porta ad un sentire che va oltre, nella fusione dell’umano che siamo, nell’accorgersi che quel contenitore biologico porta in sé la Sacra Fiamma Divina.
Imparando il distacco e l’armonioso lasciare andare.
Dunque si raggiunge quella profonda comprensione che quel “siamo tutti uno” non volge ad un significato di uguaglianza tra gli esseri, bensì proprio al contrario.
“Siamo tutti uno”, dinanzi agli occhi di coloro che si accorgono, diviene siamo tutti uno inteso come unicità.
Ogni uno è unico e distinto, da qui ne consegue l’osservare la sfumatura che formula, nell’accostamento delle sfumature, il grande mosaico del creato tutto.
Siamo, in buon numero, espressione divina, un’estensione che diventa manifesta attraverso l’individualità.
E gli specchi, ancora una volta, si rompono, ed io divento io, così come tu diventi tu, possiamo avvicinarci o allontanarci, ma entrambi camminiamo nel mondo con il fine di esprimere la nostra unicità.
Tutto così si ribalta, mostrando una evidente differenza che fino ad ora ci ha tenuto segregati nel vano tentativo di fonderci e amalgamarci mentre, semplicemente, bastava permetterci di aderire alla propria unicità, accettandola, contemplandola, amandola.
Non dobbiamo avere punti in comune, dovremmo, piuttosto, avere punti d’incontro.
Nel rispetto, nell’accettazione, nell’unione di elementi differenti che, insieme, possono creare Bellezza.
Questo porta ad uscire dalla cupola, fisica e non, dell’omologazione, al fine di esprimere nel mondo la propria unicità, incontrandosi.
Inevitabilmente, questa comprensione profonda, non solo rompe ancora gli specchi, ma sovverte tutti i criteri abbattendo gli schemi limitanti dell’intera razza umana portando al conclamarsi della Stirpe dei Puri…
E s’intensificherà questo flusso, si rafforzerà mano a mano che l’essere umano, nella piena accettazione di sé, camminerà la vita con coscienza piena che quella sua impronta è unica e irripetibile e che il suo apparato biologico è animato dalla Sacra Fiamma Divina, anch’essa unica e irripetibile, che viaggia, eternamente, facendo esperienza nel perpetuo ricordo di sé.
Nel nome di Michele, la Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
FIDEM
Umani Divini. Divini Umani.
Torneremo a guardare le stelle.
E fu sera e fu mattina…
Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.