Ci accompagna alla trasformazione di tutto ciò che conosciamo.
Marzo 2025 e il suo grande vero inizio ci accompagna alla trasformazione di tutto ciò che conosciamo in maniera concreta, tangibile e fortemente rivelatoria.
Questo è il mese che determina l’insediarsi ufficiale del Vibrato 2025, da Giovedì 6, e non passerà certamente inosservato.
Ritengo che i movimenti di quest’ultimo periodo abbiano fatto da preludio per preparare il genere umano a quanto si va muovendo e a cui assisteremo, e parteciperemo, lungo questo spazio chiamato tempo.
Si apre dunque la Grande Porta e, mentre grandi porte terrene nell’aprirsi porteranno fragorosa caduta innescando il più sensazionale degli effetti domino, la Vita ci offrirà tutti gli strumenti per affrontare questo rivoluzionario e rivoluzionante momento epocale.
Il requisito primo per poterli cogliere è il permettere, affidandosi al flusso del Mistero Divino con coscienza che i passi dobbiamo compierli noi, ma che in tutto questo siamo assolutamente sostenuti.
E sopratutto, non siamo soli.
E allora Il Giudizio racconta di nascita e rinascita palesando lei, La Forza, una frequenza che da il senso dei veri inizi in quanto radicata, concreta, tangibile, maestosa e determinante.
Lei che, in questo mese di Marzo 2025, intraprende un viaggio speciale, perché il suo contatto con la terra e la sua profonda connessione con le Forze Celesti, produrranno un ribaltamento importante atto a portare il profondo senso della Guarigione che esprime La Temperanza.

Marzo 2025 e il suo grande vero inizio ci accompagna alla trasformazione di tutto ciò che conosciamo.
Marzo 2025, con il suo grande vero nuovo inizio, molla i freni e apre la via ad una transizione che determinerà mutamenti significativi.
Inizia da qui, per condurci alla fine di questo decennio, facendoci attraversare una valle che vedrà inizialmente grande distruzione, per poi permettere l’edificarsi della Bellezza.
Un periodo che ci vedrà alle prese con impatti rivelatori di non poco conto e per cui essere pronti non è cosa semplice, ma tutto questo, adesso, è assolutamente necessario.
Sono dell’avviso che i catastrofismi risultino inutili, al contempo però è bene ricordare che va affrontato un momento impegnativo di grandi manovre trasformative.
Manovre che attraverso la Fede, volontà, determinazione e discernimento, sono assolutamente affrontabili.
Certo, ci troveremo a camminare lungo vie piene di detriti, dovremo prestare attenzione a dove mettiamo i piedi, perché risulterà tutto nuovo da percorrere.
Non siamo abituati a vedere le cose per quello che sono, ma sono certa che impareremo velocemente a tenere gli occhi bene aperti.
La cosa fondamentale, e ribadisco, fondamentale, è avere coscienza che questa è la strada che ci condurrà ad un nuovo modello esistenziale dove la bruttura, la corruzione, l’ambiguità, l’orrido e il raggiro non reggeranno più le fila del sistema.
E se Marzo fosse un Arcano?
Sarebbe La Forza.

Il messaggio de La Forza:
“La forza dell’uomo permette il completamento delle sue intenzioni“.
Bada bene, la forza sopra menzionata non fa riferimento a quella fisica, bensì a quella interiore.
L’energia e vibrazione de La Forza racconta dell’inizio concreto, deciso, attivo.
Si trova in perfetto allineamento con il mese di Marzo proprio perché questo è il mese degli inizi concreti, decisi e attivi.
Rimanda al radicamento che consente di essere centrati respirando la propria forza interiore e di manifestarla, senza atti di forza bruta, ma piuttosto con parole, azioni e cose che siano significative di una disciplina che volge alla diplomatica capacità di raggiungere l’obiettivo con il garbo e la sapienza, la coscienza e la consapevolezza.
Lei, guarda al futuro con serena decisione, da il senso della stabilità, della capacità.
Si pone verso il leone con delicatezza, garbo, apre le sue fauci appena sfiorandolo.
Il suo piede aderisce bene al suolo come segno di radicata capacità discernente in piena connessione con le Forze Celesti.
Marzo 2025 e l’Arcano rappresentante del mese: La Forza.
In termini collettivi esprime il pieno senso dell’inizio concreto, quello che porta a toccare con mano, a sentire chiaramente.
Preannuncia azioni decise, capaci, determinate.
Racconta di nuovi indirizzi e ideali che hanno il gusto della costruttività con progettualità precise e chiare.
Energia e vibrazione che lungo gli assetti del collettivo porta ad azioni intelligenti e a nuove modalità di accordo, ma anche ad atti d’intelligenza che molto spesso viene sottovalutata.
Il leone rappresenta la “macchina” che si è inceppata, macchina che si troverà, sopratutto nella seconda parte del mese, ad aprirsi, con convinzione di averla avuta vinta, ma che si accorgerà ben presto di aver sottovalutato “l’avversario”.
E dunque, mentre da un lato le cose vanno cadendo e rompendosi così come vedremo, dall’altro si progetta e mette in campo un nuovo disegno.
Perché lei, La Forza, è così, agisce con lungimiranza e brillante intelligenza, adoperandosi per portare nella materia l’espressione del concetto di Bellezza.
La Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Ogni cosa riporta alla natura e alla naturalità delle cose.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
FIDEM
Umani Divini.
Divini Umani.
Torneremo a guardare le stelle.
E fu sera e fu mattina…

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.