SIAMO NELL’INCONSUETO

siamo nell'inconsueto

SIAMO NELL’INCONSUETO

Avvolti dal Mistero dell’Esistere.

Siamo nell’inconsueto avvolti dal Mistero dell’Esistere, prendiamone atto e continuiamo a camminare con coscienza del fatto che, come tutto il resto, anche questo passerà.

Individualmente e collettivamente ci troviamo in una fase conclusiva che determina e determinerà moltissimi cambiamenti.

Non lo so, non lo so che cosa di preciso va muovendosi, perché adesso tutto è possibile e tutto può succedere davvero.

E non importa se ci sono colpe o meno, se alcune cose sono indotte o no, quello che importa adesso è ricordarsi che l’essere umano si è sempre rialzato.

Certo, non possiamo dire di aver fatto un buon lavoro su questo mondo, ma possiamo prendere in considerazione di cambiare.

E credo che se ciò non accadrà in una manciata di anni, molte cose si ripeteranno, eppure confido, eppure ho Fede.

Il Sole suggerisce la fratellanza, l’umano, però, ancora non vede questa come una via percorribile, ma arriverà il tempo; intanto attraversiamo la notte, nella speranza che con la nascita del nuovo giorno l’umano possa sentire in sé che la Vita unisce e non divide.

Ma ora lascia che accada, lascia che cada, il processo rivoluzionario e rivoluzionante delle energie cosmiche spinge e pressa, perché, nell’inconsueto, l’unica cosa certa è che tutto deve cadere e altri saranno i segnali forti e tangibili nella settimana che va dal 4 al 10 Novembre.

siamo nell'inconsueto

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Siamo nell’inconsueto avvolti dal Mistero dell’Esistere.

Tutto quello che è successo e succede è dato da un disegno che è molto più grande di noi, ma questo non lo abbiamo ancora compreso, ed è evidente.

Chiaramente parlo in termini collettivi, perché il genere umano, dal momento che ha ritenuto di essere più grande di quel disegno, ha preso a smarrirsi sprofondando nell’arzigogolato mondo illusorio.

I risultati sono lo stato attuale delle cose dove, collettivamente, non abbiamo ancora imparato la lezione presi da una smania puramente egoica di potere.

E questo accade in tutti gli ambiti, dai più materialistici ai più “spiritualnewageistici”.

Perché unirsi non piace, prendersi per mano non piace, evolvere neanche; si preferisce relegarsi ancora in schemi che non reggono più, in dinamiche obsolete dove non c’è posto per l’unione vera.

E allora succede che arriva l’acqua, che trema la terra, che cadono “personaggi illustri”, che si dimenano istericamente in criteri scriteriati alimentati dalla brama dell'”io ce l’ho più grosso”.

Ma i tempi stanno cambiando e, o cambiamo pure noi, oppure la giostra ricomincia un altro giro girando così vorticosamente che no, non ne viene fuori nulla di buono.

Si è così presi dal volersi sentire sempre più grandi del proprio prossimo che non ci si accorge di quanto tutto questo ci abbia mangiato il buon senso e l’armonioso evolvere.

Siamo nell’inconsueto.

Quello che sta accadendo porta un rovesciamento che coinvolge tutto.

Il mondo, in quanto essere vivente, sta affrontando trasformazioni interiori importanti per cui si sovvertono i criteri; la natura risponde alle medesime sollecitazioni per cui c’è anche l’intrusione della mano umana che incalza.

Beninteso però, ricordiamolo sempre, non si muove foglia che Dio non voglia e non volgo lo sguardo a dogma alcuno nell’espressione di questo concetto.

Gli assetti sociali seguono a ruota e ogni cosa si sta muovendo su di un filo del rasoio che va recidendo in maniera sempre più importante rendendo, giorno dopo giorno, tutto fortemente precario.

Individualmente siamo al punto culmine di una trasformazione indispensabile per poter affrontare quanto verrà.

E se siamo ancora qui, significa che siamo pronti per vivere questo momento epocale.

La settimana porta a cadute e rialzi, la ruota gira e guarda avanti perché sa bene che è l’unica direzione possibile.

Dovremmo comprenderlo anche noi.

Deve cadere tutto, non c’è altra via.

Stiamo camminando verso il Vibrato 2025, l’anno della grande crisi evolutiva, dal prossimo mese di Marzo lo vivremo sulla nostra pelle.

Ma prima, gli assetti si stravolgono, le Verità emergono, le cadute si allargano e le rotture si evidenziano.

Tutto ciò che ora possiamo fare è continuare a camminare in questo buio tunnel avendo Fede nel fatto che ad un certo punto vedremo la sua fine e risaliremo incontrando l’alba di un nuovo giorno.

Dunque, beati coloro che hanno Fede e beati coloro che, avendo Fede, usciranno dalla Cupola.

Che l’entusiasmo ci accompagni sempre, perché in esso risiede il motore della Sacra Fiamma Divina.

Siate dunque prudenti come i serpenti, e semplici come le colombe”.  – Matteo 10,16

“Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l’annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Lascerò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò.”

Frank Herbert – Dune

Nel nome di Michele, la Via, ora, è illuminata di Blu.

Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

FIDEM

Umani Divini. Divini Umani.

E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri - Fiamma Divina

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!

Ricorda sempre, però, di citare la fonte.