VERSO L’UMANO SPIRITUALE INTERO

verso l'umano spirituale intero.

VERSO L’UMANO SPIRITUALE INTERO

Camminiamo su di un terreno sconosciuto che racconta di Trasformazione.

Verso l’Umano Spirituale Intero. Camminiamo su di un terreno sconosciuto che racconta di Trasformazione e niente, proprio niente, può o potrà arrestare questo movimento rivoluzionante e tutto, proprio tutto, verrà stravolto.

Resteremo, resterete, resteranno in pochi, ma da pochi diverremo, diverranno, diverrete, molti e molti e molti.

Lo asserisco dal 2018 e, se allora non comprendevo pienamente il senso di questo messaggio, alla luce di quanto è accaduto, di quanto accade e accadrà, mi risulta adesso profondamente chiaro, sensato, criterioso, ma soprattutto, vero.

No, non me la suono e non me la canto, mi trovo semplicemente a constatare i fatti, perché aldilà di qualsiasi manifestazione apparentemente astratta e oltre le impressioni, le previsioni e le opinioni, sono sempre e solo o fatti che contano.

Non possiamo proprio dire che dal 2018 ad oggi questo concetto non risulti vero sotto ogni punto di vista.

Questo anche per dire che in fin dei conti sono un tramite che riceve messaggi e li trasmette, che riceve istruzioni e indicazioni al fine di accompagnarci al costruire, insieme, la Bellezza.

Ma, non è questa la sede per raccontare i miei come e perché, quindi andiamo al punto; la frequenza in rimodulazione porta  Il Giudizio che apre a Il Diavolo per questa settimana che va dal 31 Marzo al 6 Aprile.

verso l'umano spirituale intero

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Verso l’Umano Spirituale Intero. Camminiamo su di un terreno sconosciuto che racconta di Trasformazione.

La forma delle cose sta cambiando, le osservo trasformarsi dinanzi i miei occhi e mi accorgo di quanto il flusso cosmico stia rimodulando, abbattendo e conglobando, nuovi codici provenienti dal profondo lontano.

Così lontano che, paradossalmente, lontano non è, ma che umanamente può risultare non “ragionabile”, razionale, comprensibile.

La forma sta cambiando, lo vedo da come il flusso cosmico si spezza, riallinea, curva, sposta, rimodula e Trasforma.

Non vado ricercando nel macro, trovo sempre più interessante e affascinante il micro, le sfumature, quelle piccolezze che, con il trascorrere dei giorni, fanno grandi differenze.

Quel profondo lontano dialoga con il creato tutto, con il senso del Sacro che va indietro, diretto alle origini, pur andando avanti, evolvendosi.

Si tratta di dimensioni, di parole e forme che sopraggiungono da un oltre che l’umano avverte e racconta, ma che non credo ancora abbia ben compreso perché facente parte del Mistero Divino.

Ed è proprio in quel Mistero Divino che stiamo camminando, anche se i media divulgano distorsione distorcente per portare l’umano a non seguire quel flusso che, come una potente calamita, richiama a sé gli esseri di buona volontà.

Purtroppo, in gran parte, l’umano segue la distorsione, amplificando l’assetto divisorio, ancora separa piuttosto che unire, ancora allontana e rifiuta piuttosto che avvicinarsi e ascoltare.

Resiste a attacca piuttosto che accogliere, ritenendosi dalla parte della ragione. 

Verso l’Umano Spirituale Intero.

Ma le cose stanno cambiando e cambieranno sempre di più e a velocità decisamente sostenuta.

Questo perché se fino tre settimane fa circa il flusso si muoveva in maniere altalenanti, articolate e pendenti, adesso ha preso un movimento diretto, lineare, deciso.

Esattamente come chi cammina sapendo bene dove sta andando e non si ferma per niente e nessuno.

La via è presa, siamo verso il punto zero e, in tutto questo, ci saranno ancora smottamenti, increspamenti, incrinature, sbalzi, voragini, boati, ma il flusso prosegue e abbatterà tutto ciò che troverà sulla sua strada.

Siamo alla conclusione che inizia, alla chiusura che apre, al grido silente, alla morte rivitalizzante, alla fine Rinascente.

E, passato questo tratto, niente sarà come ora ancora lo vediamo.

La Rivelazione porterà l’individuo ad inginocchiarsi, la grande Luce, con la sua elettricità, risulterà come una carica esplosiva che rivoluzionerà la forma di tutte le cose.

La grande Luce avanza e, toccandoti dentro, ti denuda per mostrarti chi tu davvero sei.

Dunque sì, resteremo, resterete, resteranno in pochi, ma da pochi diverremo, diverrete, diverranno, molti e molti e molti.

E da quelle ceneri originerà l’Umano Spirituale Intero dando vita ad una Nuova modalità esistenziale, questo perché l’ultima possibilità, non si nega mai.

Camminando nel Mistero…

Io sono Michele.

In ultimo ricorda:

Restiamo umani.

Accorgiti e accorgiti di accorgerti.

Che l’entusiasmo ci accompagni sempre, perché in esso risiede il motore della Sacra Fiamma Divina.

Siate dunque prudenti come i serpenti, e semplici come le colombe”.  – Matteo 10,16

La Via, ora, è illuminata di Blu.

Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

FIDEM

Umani Divini. Divini Umani.

E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri - Fiamma Divina

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!

Ricorda sempre, però, di citare la fonte.